Nonostante il lavoro sono riuscito a mettere on line sta stazione meteo.
Purtroppo i miei mezzi internet ancora sono scarsi....ma proprio oggi sul sito telecom è arriavata la bella notizia: 7 mega entro dicembre!!!
Poi dopo mi divertirò a fare qualcosa anche di più carino
Nonostante il lavoro sono riuscito a mettere on line sta stazione meteo.
Purtroppo i miei mezzi internet ancora sono scarsi....ma proprio oggi sul sito telecom è arriavata la bella notizia: 7 mega entro dicembre!!!
Poi dopo mi divertirò a fare qualcosa anche di più carino
Non dite che fà schifo...perchè è vero!! !Ma ogni tanto me tocca pure servì quelli che vengono a negozio e poi non sono un grande editor!!!Piano piano migliorerò il tutto
Non dite che fà schifo...perchè è vero!! !Ma ogni tanto me tocca pure servì quelli che vengono a negozio e poi non sono un grande editor!!!Piano piano migliorerò il tutto
Manca l'immagine Alessà...
Il problema è che spesso non riesce ad aggiornare l'immagine. Il collegamento è molto scadente in questi giorni. Domani vedo di fare qualcosa.
Così la pagina funziona solo se l'immagine sta nella stessa cartella della pagina che la cerca......
E allora come faccio? Io ho usato fronte page e quello fà da solo.
Io non sono tanto pratico di siti, in particolare poi se si deve aggiornare una cosa in automatico!!
Così la pagina funziona solo se l'immagine sta nella stessa cartella della pagina che la cerca......
E allora come faccio? Io ho usato fronte page e quello fà da solo.
Io non sono tanto pratico di siti, in particolare poi se si deve aggiornare una cosa in automatico!!
Robyto ha usato questo codice per i suoi dati:
src="http://www.meteotorino.altervista.org/PROVA.HTML"
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario