Meteo - orologi

Meteo - orologi
Articolo
Messaggio Re: Meteo - Orologi 

Io l'orologi li ho sempre odiati al polso, mi danno fastidio!Se mi ci vedete il giorno dopo nevica!!     

Frasnow [ Gio 07 Mag, 2009 17:02 ]

Meteo - orologi
Commenti

Ho diversi orologi alcuni più belli altri più brutti ma questo è il mio preferito, nel calibro maggiore da 40mm e con carica manuale:

moonwatch_1241709754_603665

moonwatch2

Fede [ Gio 07 Mag, 2009 17:18 ]
Messaggio Re: Meteo - orologi 

Bhè, il Chrono Breil Globe che ho postato prima (quello blu) mi sa anche troppo ingombrante...
ormai (cinturino rovinato a parte) lo uso poco... se porto l'orologio (e lo porto raramente) preferisco l'essenziale... come il mio Tissot T-Classic 50... e che ce devi fa' con un orologio? Andarci sulla Luna?  

(dite la verità: quante volte vi è servito il cronografo? Io lo uso solo quando vado a correre... e ultimamente capita davvero raramente    )

movadobaby_2052_355926170

Però il mio ha i numeri romani  

Ultima modifica di marvel il Lun 11 Mag, 2009 12:10, modificato 1 volta in totale 
 marvel [ Gio 07 Mag, 2009 17:31 ]
Messaggio Re: Meteo - orologi 

Siamo leggerissimamente OT.... ok che i dubbi espressi in origine nel topic sono stati fugati e quindi poco problema c'è, ma che ne dite di aprire un topic dedicato agli orologi???

Chi si offre?????? Vedo che l'argomento interessa parecchi.... vice-capo incluso!  

Poranese457 [ Gio 07 Mag, 2009 18:00 ]

Dunque, io possiedo 3 orologi 'meteo'.
Il primo mi fu regalato nel 2003 a 12 anni (un Casio Pro Trek), poi in seguito un Oregon e infine un La Crosse WXTG-55.
Quello peggiore che ho avuto è stato sicuramente quello della Oregon, poi a pari merito (quasi) quello Casio e La Crosse; il bello del La Crosse è che la risoluzione dell'altimetro è di 1 metro contro i 5 della Casio e che ha in più anche la bussola (il mio modello Casio non ha la bussola e la risoluzione di 1 metro per l'altimetro), ma a parte questo direi che sono molto buoni entrambi.

Luca_91 [ Gio 25 Giu, 2009 19:21 ]

Luca_91 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Il primo mi fu regalato nel 2003 a 12 anni (un Casio Pro Trek), poi in seguito un Oregon e infine un La Crosse WXTG-55.
Quello peggiore che ho avuto è stato sicuramente quello della Oregon, poi a pari merito (quasi) quello Casio e La Crosse; il bello del La Crosse è che la risoluzione dell'altimetro è di 1 metro contro i 5 della Casio e che ha in più anche la bussola (il mio modello Casio non ha la bussola e la risoluzione di 1 metro per l'altimetro), ma a parte questo direi che sono molto buoni entrambi.

Ma sei Meteomania?????  

Ciao Luca, benvenuto anche qui... magari fai una presentazione per farti conoscere da tutti sennò così è un "ingresso" un pò brutto!

Poranese457 [ Gio 25 Giu, 2009 19:59 ]

Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Luca_91 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Ma sei Meteomania?????  

Ciao Luca, benvenuto anche qui... magari fai una presentazione per farti conoscere da tutti sennò così è un "ingresso" un pò brutto!

Sì sì, sono io !  
Ora faccio la presentazione..  

Luca_91 [ Gio 25 Giu, 2009 20:49 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 4 di 4
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno