Meteopranzo Folignate del 7 maggio 2006

Menu da 25 o da 22 euro?

Guarda i risultati

Articolo
Messaggio Re: Meteopranzo Folignate del 7 maggio 2006 

Bene ragazzi, sciolgo la prognosi: ci sarò!  

Spero non sia troppo tardi per comunicarvelo.... prima proprio non potevo dare una risposta...  

Ciao!!!

snow96 [ Mer 03 Mag, 2006 11:52 ]

Commenti

snow96 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Spero non sia troppo tardi per comunicarvelo.... prima proprio non potevo dare una risposta...  

Ciao!!!

No, tranquillo! Tra l'altro si sono liberati dei posti a causa di alcune rinunce, quindi ancora rientriamo nel numero massimo di 22. Ora manca la conferma di Alex, poi credo che la lista dei partecipanti (la trovate nel primo post del topic) sia quella definitiva.

andrea75 [ Mer 03 Mag, 2006 11:57 ]

andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
snow96 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Ciao!!!

No, tranquillo! Tra l'altro si sono liberati dei posti a causa di alcune rinunce, quindi ancora rientriamo nel numero massimo di 22. Ora manca la conferma di Alex, poi credo che la lista dei partecipanti (la trovate nel primo post del topic) sia quella definitiva.

Ieri mi ha contattato Nord, gli ho detto di dare la risposta finale entro venerdì al max.

burjan [ Mer 03 Mag, 2006 12:43 ]

burjan ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Ieri mi ha contattato Nord, gli ho detto di dare la risposta finale entro venerdì al max.

L'importante è che almeno 1 si aggiunga.... 17 è proprio un numeraccio!

Dimenticavo: BENVENUTO a Michelangelo nel forum!

andrea75 [ Mer 03 Mag, 2006 12:47 ]
Messaggio Re: Meteopranzo Folignate Del 7 Maggio 2006 

Grazie a tutti voi per il benvenuto... mi fate sentire partecipe di un gruppo straordinario.

michelangelo [ Mer 03 Mag, 2006 22:40 ]

buon meteopranzo ragazzi, io non ci sarò
proprio ieri ho fatto un terribile incidente con la moto mentre andavo al lavoro....è il caso di dire che me la sono vista brutta.
Un'auto è entrata nella statale da un cancello proprio mentre passavo e l'ho presa in pieno senza nemmeno frenare, mi sono ritrovato dentro un fosso con la moto che mi ha seguito a ruota.
sono stato fortunato e quando mi sarò rimesso è il caso di mettere un cero a Qualcuna.
Sono a casa con uno squarcio nella caviglia, mi hanno ricostruito un muscolo interno ma i tendini ci sono tutti, così come i legamenti, sono stato in attesa al pronto soccorso dalle 8 fino alle 16, dopodiche mi hanno portato in sala operatoria.
Ora sono ingessato.
Senz'altro sarò presente al prossimo pranzo di inizio inverno

ps: mi sa dovrò cambiare avatar.....

ginghe [ Gio 04 Mag, 2006 17:14 ]

Auguri sinceri di pronta guarigione ginghe, mi dispiace tantissimo! Dai che ben presto tutto si risistema alla grande! Ciao!

Icestorm [ Gio 04 Mag, 2006 17:17 ]

ginghe ha scritto: [Visualizza Messaggio]
buon meteopranzo ragazzi, io non ci sarò
proprio ieri ho fatto un terribile incidente con la moto mentre andavo al lavoro....è il caso di dire che me la sono vista brutta.
Un'auto è entrata nella statale da un cancello proprio mentre passavo e l'ho presa in pieno senza nemmeno frenare, mi sono ritrovato dentro un fosso con la moto che mi ha seguito a ruota.
sono stato fortunato e quando mi sarò rimesso è il caso di mettere un cero a Qualcuna.
Sono a casa con uno squarcio nella caviglia, mi hanno ricostruito un muscolo interno ma i tendini ci sono tutti, così come i legamenti, sono stato in attesa al pronto soccorso dalle 8 fino alle 16, dopodiche mi hanno portato in sala operatoria.
Ora sono ingessato.
Senz'altro sarò presente al prossimo pranzo di inizio inverno

ps: mi sa dovrò cambiare avatar.....

Ad un mio amico è accaduta la stessa cosa, è volato addosso ad un cartellone pubblicitario, i medici non hanno nemmeno voluto farlo vedere ai familiari per come s'era ridotto. Sono immensamente felice per la tua fortuna, un abbraccio. Concordo sul cambiamento di avatar (e anche di mezzo di locomozione).

burjan [ Gio 04 Mag, 2006 17:41 ]

Citazione:
Ad un mio amico è accaduta la stessa cosa, è volato addosso ad un cartellone pubblicitario, i medici non hanno nemmeno voluto farlo vedere ai familiari per come s'era ridotto. Sono immensamente felice per la tua fortuna, un abbraccio. Concordo sul cambiamento di avatar (e anche di mezzo di locomozione).

mamma, mia mi dispiace, poteva capitare anche a me!!!

La moto è una passione e questo incidente non mi fermerà di sicuro. Oltretutto anche se avevo l'auto non avrei potuto evitare l'incidente vista la dinamica (forse avrebbe potuto avere esito più grave).

Mi sa dovrò cambiare l'avatar...nel senso che non ci sarà più quella moto lì...ma un'altra...

Scusate l'off topic e di nuovo buon pranzo e auguri per l'organizzazione

ginghe [ Gio 04 Mag, 2006 17:54 ]

In bocca al lupo carissimo.... e tanti auguri per una pronta guarigione! Ti aspettiamo al prossimo incontro!

Gli auguri per il tuo compleanno te li avevamo già fatti qualche giorno fa!
http://www.lineameteo.it/viewtopic.php?t=2137

Come vedi anche in tua ssenza non ci si dimentica di te! Ciao "vecchio"!

andrea75 [ Gio 04 Mag, 2006 18:12 ]

Come ti capisco Ginghe...Io sono un motociclista come te con una passione fuori dal normale per la moto...Per questo non vado più in strada ma solo in pista perchè la gente non vede i RIDERS !!!!!!!!!!!! In bocca al lupo e buona guarigione.Ciao !!!

klaus81 [ Gio 04 Mag, 2006 22:21 ]

In bocca al lupo Ginghe!!!

zerogradi [ Ven 05 Mag, 2006 18:53 ]

cari amici meteofili io non posso venire al meteopranzo perchè impegnato in una comunione..purtoppo anche il mio amico Nicola, per motivi invece di famiglia, non potrà essere dei vostri saluti  

alfdam [ Ven 05 Mag, 2006 22:52 ]

snowfinder ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Devo dare forfait anch'io purtroppo.     Dato che ho visto il mio nome nella lista con il punto interrogativo , ho cercato di avvertire il prima possibile della mia indisponibilità.... anche io ho una comunione  

NOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!Mi sembrava strano di non saper niente della comunione Riccà...infatti devo venirci anche io!!!!Ma mia madre mi ha avvertito solo ora!!!!! Stupido io che non le ho detto nulla del meteopranzo fino ad oggi....  

Ragazzi, mi dispiace moltissimo ma non potrò prender parte al meteopranzo!

E soprattutto mi dispiace avvertirvi così in ritardo. Spero davvero di non creare inconvenienti con i posti e con il prezzo, visto il mio forfait proprio all'ultimo.
Vi prego di informarmi in tal senso, provvederei comunque a versare la cifra pattuita senza problemi. D'altra parte sarebbe soltanto colpa mia.

zerogradi [ Sab 06 Mag, 2006 13:03 ]

zerogradi ha scritto: [Visualizza Messaggio]
snowfinder ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Devo dare forfait anch'io purtroppo.     Dato che ho visto il mio nome nella lista con il punto interrogativo , ho cercato di avvertire il prima possibile della mia indisponibilità.... anche io ho una comunione  

NOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!Mi sembrava strano di non saper niente della comunione Riccà...infatti devo venirci anche io!!!!Ma mia madre mi ha avvertito solo ora!!!!! Stupido io che non le ho detto nulla del meteopranzo fino ad oggi....  

Ragazzi, mi dispiace moltissimo ma non potrò prender parte al meteopranzo!

E soprattutto mi dispiace avvertirvi così in ritardo. Spero davvero di non creare inconvenienti con i posti e con il prezzo, visto il mio forfait proprio all'ultimo.
Vi prego di informarmi in tal senso, provvederei comunque a versare la cifra pattuita senza problemi. D'altra parte sarebbe soltanto colpa mia.

Eh si, non si scappa da queste ricorrenze a casa nostra!    ci ho già provato....    

snowfinder [ Dom 07 Mag, 2006 00:59 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 4 di 6
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno