Commenti |
 Re: Meteopranzo Folignate del 7 maggio 2006
|
Bene ragazzi, sciolgo la prognosi: ci sarò!
Spero non sia troppo tardi per comunicarvelo.... prima proprio non potevo dare una risposta...
Ciao!!!
No, tranquillo!  Tra l'altro si sono liberati dei posti a causa di alcune rinunce, quindi ancora rientriamo nel numero massimo di 22. Ora manca la conferma di Alex, poi credo che la lista dei partecipanti (la trovate nel primo post del topic) sia quella definitiva.
|
andrea75 [ Mer 03 Mag, 2006 11:57 ]
|
 |
|
Bene ragazzi, sciolgo la prognosi: ci sarò!
Spero non sia troppo tardi per comunicarvelo.... prima proprio non potevo dare una risposta...
Ciao!!!
No, tranquillo!  Tra l'altro si sono liberati dei posti a causa di alcune rinunce, quindi ancora rientriamo nel numero massimo di 22. Ora manca la conferma di Alex, poi credo che la lista dei partecipanti (la trovate nel primo post del topic) sia quella definitiva.
Ieri mi ha contattato Nord, gli ho detto di dare la risposta finale entro venerdì al max.
|
burjan [ Mer 03 Mag, 2006 12:43 ]
|
 |
|
Ieri mi ha contattato Nord, gli ho detto di dare la risposta finale entro venerdì al max.
L'importante è che almeno 1 si aggiunga.... 17 è proprio un numeraccio!
Dimenticavo: BENVENUTO a Michelangelo nel forum! 
|
andrea75 [ Mer 03 Mag, 2006 12:47 ]
|
 |
 Re: Meteopranzo Folignate Del 7 Maggio 2006
|
Grazie a tutti voi per il benvenuto... mi fate sentire partecipe di un gruppo straordinario.
|
michelangelo [ Mer 03 Mag, 2006 22:40 ]
|
 |
|
buon meteopranzo ragazzi, io non ci sarò
proprio ieri ho fatto un terribile incidente con la moto mentre andavo al lavoro....è il caso di dire che me la sono vista brutta.
Un'auto è entrata nella statale da un cancello proprio mentre passavo e l'ho presa in pieno senza nemmeno frenare, mi sono ritrovato dentro un fosso con la moto che mi ha seguito a ruota.
sono stato fortunato e quando mi sarò rimesso è il caso di mettere un cero a Qualcuna.
Sono a casa con uno squarcio nella caviglia, mi hanno ricostruito un muscolo interno ma i tendini ci sono tutti, così come i legamenti, sono stato in attesa al pronto soccorso dalle 8 fino alle 16, dopodiche mi hanno portato in sala operatoria.
Ora sono ingessato.
Senz'altro sarò presente al prossimo pranzo di inizio inverno
ps: mi sa dovrò cambiare avatar..... 
|
ginghe [ Gio 04 Mag, 2006 17:14 ]
|
 |
|
Auguri sinceri di pronta guarigione ginghe, mi dispiace tantissimo! Dai che ben presto tutto si risistema alla grande! Ciao!
|
Icestorm [ Gio 04 Mag, 2006 17:17 ]
|
 |
|
buon meteopranzo ragazzi, io non ci sarò
proprio ieri ho fatto un terribile incidente con la moto mentre andavo al lavoro....è il caso di dire che me la sono vista brutta.
Un'auto è entrata nella statale da un cancello proprio mentre passavo e l'ho presa in pieno senza nemmeno frenare, mi sono ritrovato dentro un fosso con la moto che mi ha seguito a ruota.
sono stato fortunato e quando mi sarò rimesso è il caso di mettere un cero a Qualcuna.
Sono a casa con uno squarcio nella caviglia, mi hanno ricostruito un muscolo interno ma i tendini ci sono tutti, così come i legamenti, sono stato in attesa al pronto soccorso dalle 8 fino alle 16, dopodiche mi hanno portato in sala operatoria.
Ora sono ingessato.
Senz'altro sarò presente al prossimo pranzo di inizio inverno
ps: mi sa dovrò cambiare avatar..... 
Ad un mio amico è accaduta la stessa cosa, è volato addosso ad un cartellone pubblicitario, i medici non hanno nemmeno voluto farlo vedere ai familiari per come s'era ridotto. Sono immensamente felice per la tua fortuna, un abbraccio. Concordo sul cambiamento di avatar (e anche di mezzo di locomozione).
|
burjan [ Gio 04 Mag, 2006 17:41 ]
|
 |
|
Citazione: Ad un mio amico è accaduta la stessa cosa, è volato addosso ad un cartellone pubblicitario, i medici non hanno nemmeno voluto farlo vedere ai familiari per come s'era ridotto. Sono immensamente felice per la tua fortuna, un abbraccio. Concordo sul cambiamento di avatar (e anche di mezzo di locomozione).
mamma, mia mi dispiace, poteva capitare anche a me!!!
La moto è una passione e questo incidente non mi fermerà di sicuro. Oltretutto anche se avevo l'auto non avrei potuto evitare l'incidente vista la dinamica (forse avrebbe potuto avere esito più grave).
Mi sa dovrò cambiare l'avatar...nel senso che non ci sarà più quella moto lì...ma un'altra...
Scusate l'off topic e di nuovo buon pranzo e auguri per l'organizzazione

|
ginghe [ Gio 04 Mag, 2006 17:54 ]
|
 |
|
 In bocca al lupo carissimo.... e tanti auguri per una pronta guarigione! Ti aspettiamo al prossimo incontro!
Gli auguri per il tuo compleanno te li avevamo già fatti qualche giorno fa!
http://www.lineameteo.it/viewtopic.php?t=2137
Come vedi anche in tua ssenza non ci si dimentica di te!  Ciao "vecchio"!
|
andrea75 [ Gio 04 Mag, 2006 18:12 ]
|
 |
|
Come ti capisco Ginghe...Io sono un motociclista come te con una passione fuori dal normale per la moto...Per questo non vado più in strada ma solo in pista perchè la gente non vede i RIDERS !!!!!!!!!!!! In bocca al lupo e buona guarigione.Ciao !!!
|
klaus81 [ Gio 04 Mag, 2006 22:21 ]
|
 |
|
In bocca al lupo Ginghe!!!
|
zerogradi [ Ven 05 Mag, 2006 18:53 ]
|
 |
|
cari amici meteofili io non posso venire al meteopranzo perchè impegnato in una comunione..purtoppo anche il mio amico Nicola, per motivi invece di famiglia, non potrà essere dei vostri  saluti 
|
alfdam [ Ven 05 Mag, 2006 22:52 ]
|
 |
|
|
zerogradi [ Sab 06 Mag, 2006 13:03 ]
|
 |
|
Eh si, non si scappa da queste ricorrenze a casa nostra!  ci ho già provato.... 
|
snowfinder [ Dom 07 Mag, 2006 00:59 ]
|
 |
|