Meteopranzo invernale Ternimeteo a Collebertone di Polino (TR)

Articolo
Messaggio Re: METEO PRANZO INVERNALE 2009 - Collebertone di Polino (TR) 

andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

A questo punto, mi spiace, ma se tutti son daccordo, per me si può ricomniciare da capo e riorganizzare qualcosa da zero. Tanto se la decisione era quella di non coinvolgerci affatto, tanto valeva avvisarci di ciò, in modo da darci tempo di poter organizzare un'alternativa.

Ti quoto.

A questo punto io propongo di fare il pranzo a Perugia. Questa destinazione potrebbe attrarre anche gente che viene da fuori regione che magari si fa il weekend.
Sarebbe davvero bello se si volesse organizzare un dibattito prima del pranzo.

Ragazzi, fuori ipotesi ed idee..

Francesco [ Sab 10 Ott, 2009 17:45 ]

Commenti
Messaggio Re: METEO PRANZO INVERNALE 2009 - Collebertone Di Polino (TR) 

Allora ti spiego un attimo come sono andate le cose.....in riunione abbiamo messo ai voti il fatto di coinvolgervi (e quindi di impostare il nostro meteo pranzo scegliendo diverse date e diversi luoghi) oppure di fare noi un pranzo "solitario" Ternimeteo...
Io purtroppo ero l'unico ad aver scelto la prima opzione e quindi abbiamo chiuso la riunione decidendo di non coinvolgervi, nè voi, nè umbriameteo.....non perchè non ci avrebbe fatto piacere ma perchè la modalità unico posto, unica data non va bene come già discusso...

Mi sarei aspettato infatti che Samuele vi dicesse questo non quel msg....

Premettendo, come ho detto prima, che mi farebbe molto piacere la vostra presenza comunque, è ovvio che questo non è un meteopranzo umbro ma un pranzo "nostro"...

Da queste mie parole avrai capito che da "quaggiù" è e sarà difficile organizzare un qualcosa di più allargato e il compito dovrà per forza spettare a voi.....
Capirei se non saremo invitati, ma purtroppo questa è la realtà delle cose..

vi chiedo ancora scusa per come si è gestita questa situazione...

con stima  

skufagniz [ Sab 10 Ott, 2009 17:53 ]

Per me Perugia va benissimo, alla fine è da quei dintorni che proviene la maggior parte del forum anche se appena il meteopranzo estivo dell'anno scorso è stato fatto da quelle parti, a Valfabbrica....

Io voto sempre per un meteopranzo invernale in quota (media quota): se intorno Perugia si trova qualcosa del genere sarebbe splendido!!!!

Riccà ti capisco perfettamente, avoglia se ti capisco!!! Dai non c'è problema, il "nostro" meteopranzo sarà sicuramente aperto a tutti, specialmente a te ed a tutti gli amici di ternimeteo che vorranno partecipare come avete sempre fatto!      

Poranese457 [ Sab 10 Ott, 2009 17:54 ]

Il messaggio di Grego ha qualcosa di allucinante!  
Non capisco le modalitàcon cui ha condotto questo invito/non invito, e tantomeno l'insistenza di organizzare il
pranzo in un posto prestabilito (ma che forse je pagano il pranzo?    )
Bèh, chiudiamo la qui che è  meglio!  

-----------------------------

Che ne direste di prvare un pranzo in un agriturimo biologico?
La nostra regione è piena di queste strutture che, a mio avviso andrebbero provate ed incoraggiate!

marvel [ Sab 10 Ott, 2009 19:15 ]

Riccardo, ci mancherebbe, per me è tutto a posto. Mi spiace perché non mi piacciono queste divisioni... sono stato sempre per le cose democratiche e decise tutte insieme. A me avrebbe fatto piacere che foste stati voi ad orgazziare, ma ovviamente, e come tu stesso hai detto, con modalità diverse, anche perché qui, più o meno attivi, più o meno umbri, ci sono 600 utenti, che penso debbano avere un minimo di voce in capitolo.

Riguardo alle proposte per me si può fare come sempre: chi ha una valida proposta la mete nel piatto e tutto si mette al voto, a meno che ce ne siano subito di particolarmente interessanti che possano già star bene a tutti.
Per le date io per l'8 mi tiro fuori, ma per il resto non dovrei aver problemi. Inoltre non avrebbe senso farlo la stessa data degli altri, così da dar modo a chi vuole di andare anche ad entrambi.

andrea75 [ Sab 10 Ott, 2009 19:21 ]
Messaggio Re: METEO PRANZO INVERNALE 2009 - Collebertone Di Polino (TR) 

Ristorante Fontanelle sopra Campello sul Clitunno, altrimenti a Pettino (1000m.s.l.m.) tutte e due le località sono nel M. Serano!

Frasnow [ Sab 10 Ott, 2009 19:48 ]
Messaggio Re: Meteopranzo invernale Ternimeteo a Collebertone di Polino (TR) 

Ho modificato il primo post di questo topic, in modo da far capire meglio dove e come si fa questo pranzo e chi lo organizza.
A questo punto se qualcuno volesse partecipare, può comunicarlo qui o direttamente a Grego.

Per quanto riguarda il meteopranzo UMBRO, quindi non quello di TerniMeteo, apriremo un nuovo topic dove poter partire da zero e cercare di organizzare qualcosa. Se ce la faremo in tempi utili bene, altrimenti cerchermo di spostarlo ad inizio 2009.

andrea75 [ Dom 11 Ott, 2009 21:43 ]

andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Per quanto riguarda il meteopranzo UMBRO, quindi non quello di TerniMeteo, apriremo un nuovo topic dove poter partire da zero e cercare di organizzare qualcosa. Se ce la faremo in tempi utili
bene, altrimenti cerchermo di spostarlo ad inizio 2009.

Inizio 2010

Francesco [ Lun 12 Ott, 2009 08:25 ]

Ok capi!!

Facciamo passare questa settimana meteo-dinamica di giubili e poi ne parliamo!        

Poranese457 [ Lun 12 Ott, 2009 08:37 ]

Francesco ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Inizio 2010

Sì, ovvio! Volevo scrivere dopo la fine del 2009 e ho fatto un mix!

Cmq siamo già a metà Ottobre... se vogliamo metterci le mani parliamone da subito, anche perché tanto se c'è un po' più di interesse intorno al forum questo può solo aiutare.

andrea75 [ Lun 12 Ott, 2009 08:44 ]
Messaggio Re: Meteopranzo Invernale Ternimeteo A Collebertone Di Polino (TR) 

io penso che per correttezza sia giusto fare il pranzo nel sud regionale, visto che da quando ci sono io s'è fatto sempre sotto pg..

DragonIce [ Lun 12 Ott, 2009 08:57 ]

..Io mi sono accorto solo ora di questo post.
Per quanto riguarda il Meteopranzo umbro rifacciamolo una volta a Castelluccio di Norcia dopo tanti anni.  

tifernate [ Ven 16 Ott, 2009 19:01 ]

E' stato fatto a Norcia al Casale nel Parco........

Icestorm [ Ven 16 Ott, 2009 19:42 ]
Messaggio Re: Meteopranzo Invernale Ternimeteo A Collebertone Di Polino (TR) 

Io sono per la zona del M.Peglia...Castelluccio è lontanissima per quasi tutti!    

Fili [ Ven 16 Ott, 2009 20:16 ]

Dai su, riapro un altro topic...

andrea75 [ Ven 16 Ott, 2009 20:59 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 4 di 5
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno