| Commenti | 
|---|
	|   Re: [BREVE TERMINE] Focus Peggioramento 12/14 Febbraio 2018  | 

| Signori e signori su GFS06 è andato in onda "il ritrattamento/accodamento a ECMWF parte1", per la parte seconda attendere le prossime ore.   

Guarda l'ufficiale!!!!       

Avevo appena aggiunto una postilla parlando degli spaghi, ma purtroppo non mi risolleva granchè sta cosa perchè nel breve gli spaghi si allineano all'ufficiale più di quanto succeda il contrario, oggi troppo a nord e domani troppo a sudovest, madoooooooooo!   

| 
	| zeppelin [ Lun 12 Feb, 2018 15:00 ] | 
|  | 
	|   Re: Focus Peggioramento 12/14 Febbraio 2018  | 

| Per le mie zone tutto confermato adesso vediamo che dice Reading questa sera  

| 
	| enniometeo [ Lun 12 Feb, 2018 16:53 ] | 
|  | 

| 06z identiche alle 12z
 Qui sarebbe bella neve collinare ma basta un sud shift di 50km e siamo fuori.

| 
	| Poranese457 [ Lun 12 Feb, 2018 17:00 ] | 
|  | 

| Mercoledì al 90% non farà nulla,GFS è la migliore delle ipotesi e bastano veramente 50 km più ad ovest o a sud e siamo fuori,gli altri modelli vedono il minimo molto più a sud...mettiamoci l'anima in pace,che non la vedremo nemmeno stavolta.

| 
	| Figino [ Lun 12 Feb, 2018 17:13 ] | 
|  | 

| Dai che facciamo il bis...12/02/2012 
|

| Descrizione: |  |  
	| Dimensione: | 10.52 KB |  
	| Visualizzato: | File visto o scaricato 17 volta(e) |  
	| 

| 

Ultima modifica di alias64 il Lun 12 Feb, 2018 17:21, modificato 1 volta in totale  | 
	| alias64 [ Lun 12 Feb, 2018 17:20 ] | 
|  | 

| Mercoledì al 90% non farà nulla,GFS è la migliore delle ipotesi e bastano veramente 50 km più ad ovest o a sud e siamo fuori,gli altri modelli vedono il minimo molto più a sud...mettiamoci l'anima in pace,che non la vedremo nemmeno stavolta.

UKMO assai simile a GFS per la verità

| 
	| Poranese457 [ Lun 12 Feb, 2018 17:29 ] | 
|  | 

UKMO assai simile a GFS per la verità

Beh insomma....il minimo sprofonda nel tirreno meridionale...  

| 
	| Figino [ Lun 12 Feb, 2018 17:32 ] | 
|  | 

| GFS12 non riesce ad evolversi in sòla completa, confermando la mezza sòla del run 06, con 2/3 dell'Umbria fuori e anche gran parte della Toscana, minimo più a sud avvicinandosi alle proiezioni degli altri modelli. Vediamo come finirà, attualmente Poranese vedrebbe qualche m di neve, Terni qualcosina ma bisogna vedere se la temperatura reggerebbe, io due fetecchie e Perugia e il resto della regione niente di niente.   

| 
	| zeppelin [ Lun 12 Feb, 2018 17:35 ] | 
|  | 

| GFS12 non riesce ad evolversi in sòla completa, confermando la mezza sòla del run 06, con 2/3 dell'Umbria fuori e anche gran parte della Toscana, minimo più a sud avvicinandosi alle proiezioni degli altri modelli. Vediamo come finirà, attualmente Poranese vedrebbe qualche m di neve, Terni qualcosina ma bisogna vedere se la temperatura reggerebbe, io due fetecchie e Perugia e il resto della regione niente di niente.   

giaime ma come vuoi che finisce..... a schifio come sempre   

| 
	| alexsnow [ Lun 12 Feb, 2018 17:54 ] | 
|  | 

| GFS12 non riesce ad evolversi in sòla completa, confermando la mezza sòla del run 06, con 2/3 dell'Umbria fuori e anche gran parte della Toscana, minimo più a sud avvicinandosi alle proiezioni degli altri modelli. Vediamo come finirà, attualmente Poranese vedrebbe qualche m di neve , Terni qualcosina ma bisogna vedere se la temperatura reggerebbe, io due fetecchie e Perugia e il resto della regione niente di niente.   

Beh adesso va bene l'ottimismo... però così stiamo esagerando       

| 
	| Poranese457 [ Lun 12 Feb, 2018 18:10 ] | 
|  | 

| GEM brutto con il minimo troppo a sud  

| 
	| enniometeo [ Lun 12 Feb, 2018 18:22 ] | 
|  | 

| GFS12 non riesce ad evolversi in sòla completa, confermando la mezza sòla del run 06, con 2/3 dell'Umbria fuori e anche gran parte della Toscana, minimo più a sud avvicinandosi alle proiezioni degli altri modelli. Vediamo come finirà, attualmente Poranese vedrebbe qualche m di neve , Terni qualcosina ma bisogna vedere se la temperatura reggerebbe, io due fetecchie e Perugia e il resto della regione niente di niente.   

Beh adesso va bene l'ottimismo... però così stiamo esagerando       

Ma intendevo Millimetro mica metro!   

| 
	| zeppelin [ Lun 12 Feb, 2018 19:15 ] | 
|  | 

| Mamma mia..l'unica speranza di poter vedere qualcosa sfuma come al solito 48 h prima (se non meno)....... 
Ma chi ce lo fa fare??     

| 
	| snow4ever [ Lun 12 Feb, 2018 19:22 ] | 
|  | 

| Mamma mia..l'unica speranza di poter vedere qualcosa sfuma come al solito 48 h prima (se non meno)....... 
Ma chi ce lo fa fare??     

Stavolta non è proprio cosi,alla fine l'unico che ha fatto vedere qualcosa è stato solo GFS,tutti gli altri non hanno mai mostrato nessun tipo d precipitazione sull'Italia centrale.Quindi non è che sfuma qualcosa a 48h

| 
	| Figino [ Lun 12 Feb, 2018 19:29 ] | 
|  | 
	|  |