[MEDIO TERMINE] Beast From The East

Articolo
Messaggio Re: Beast From The East 

gubbiomet ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Fili ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Per GFS ultima decade di febbraio col botto..  

Intendi col cammello...?

No Fili. Quando l'ho scritto ieri alle 8 gfs proponeva un bel scand + con aria continentale verso noi. Non c'era nessun cammello e nemmeno credo che ci sarà...
cmq gli arabi ce comprano le mogli coi cammelli.

Bottaccio82 [ Sab 13 Feb, 2021 12:48 ]

Commenti

Bottaccio82 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
cmq gli arabi ce comprano le mogli coi cammelli.

YouTube Link

il fosso [ Sab 13 Feb, 2021 12:57 ]

Intendi col cammello...?

No Fili. Quando l'ho scritto ieri alle 8 gfs proponeva un bel scand + con aria continentale verso noi. Non c'era nessun cammello e nemmeno credo che ci sarà...

Ah scusami avevo letto 08.45 e mi sembrava di stamattina

Fili [ Sab 13 Feb, 2021 13:09 ]

Intendi col cammello...?

Ah scusami avevo letto 08.45 e mi sembrava di stamattina

gubbiomet [ Sab 13 Feb, 2021 13:52 ]

Non posso immaginare che da martedi torna la maccaja

pinopileri [ Dom 14 Feb, 2021 14:51 ]

Più che "beast" direi "Pet from the East"

Fili [ Dom 14 Feb, 2021 14:52 ]

L’irruzione a livello europeo è stata di tutto rispetto, tra le più intense del nuovo millennio, anche record in alcune località;
Da noi poteva fare di meglio, ma anche zero come in Spagna...

il fosso [ Dom 14 Feb, 2021 15:03 ]

il fosso ha scritto: [Visualizza Messaggio]

L’irruzione a livello europeo è stata di tutto rispetto, tra le più intense del nuovo millennio, anche record in alcune località;
bhe la Spagna aveva ricevuto una bella ondata poche settimane prima.....

Sottozero [ Dom 14 Feb, 2021 17:17 ]

Ultimi effetti della bestia da est? Forse due fiocchi domani sera.
Precipitazioni deboli con una -1°C, e stanotte se le nubi compatte arriveranno solo all'alba, nelle zone soggette potrebbe rimanere un po' di freddo intrappolato per tutto la giornata a bassa quota.
Così giusto per segnalare, non mi attendo niente di chè.

xx_model_en_343_4_modez_2021021500_42_16_308  

xx_model_en_343_4_modez_2021021500_47_16_83

Poi finalmente, salvo sorprese, spazio ad almeno alcuni giorni in compagnia dell'HP. Ci vorrebbe proprio, anche se quel bombolo gelido a N/E se ne resterà lì con aria minacciosa.

Cyborg [ Lun 15 Feb, 2021 08:56 ]
Messaggio Re: [MEDIO TERMINE] Beast From The East 

Si ci può stare qualche fiocchettamento..bravo mirco

Frosty [ Lun 15 Feb, 2021 09:06 ]

Io tutta sta smania di alta pressione nel cuore di febbraio non la capisco, mi sembra un po' la storia della volpe che non arriva all'uva, dicendo sia acerba.

Abbiamo davanti mesi primaverili ed estivi per tepore e caldo (e come saprete a me piacciono), di campanoni HP con 20 gradi in collina a Febbraio ne farei volentieri a meno. Anche perché non si può nemmeno sfruttare per andare in giro

Opinione mia personale, Febbraio mi piacerebbe facesse il Febbraio. Ma capisco che non si può cambiare il corso degli eventi, che per questo mese mi pare bello che segnato..

Ultima modifica di Fili il Lun 15 Feb, 2021 09:46, modificato 1 volta in totale 
 Fili [ Lun 15 Feb, 2021 09:44 ]

il fosso ha scritto: [Visualizza Messaggio]

A livello europeo certo. Il titolo infatti è azzeccato. Però anche la battuta di Fili vista la nostra situazione ci sta.

zeppelin [ Lun 15 Feb, 2021 09:46 ]

Io tutta sta smania di alta pressione nel cuore di febbraio non la capisco, mi sembra un po' la storia della volpe che non arriva all'uva, dicendo sia acerba.

Abbiamo davanti mesi primaverili ed estivi per tepore e caldo (e come saprete a me piacciono), di campanoni HP con 20 gradi in collina a Febbraio ne farei volentieri a meno. Anche perché non si può nemmeno sfruttare per andare in giro

Opinione mia personale, Febbraio mi piacerebbe facesse il Febbraio. Ma capisco che non si può cambiare il corso degli eventi, che per questo mese mi pare bello che segnato..

Concordo, forse mi sono spiegato male, volevo dire che se comunque non deve arrivare altro freddo meglio l'HP del ritorno dell'Atlantico...

Cyborg [ Lun 15 Feb, 2021 09:58 ]

Cyborg ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Concordo, forse mi sono spiegato male, volevo dire che se comunque non deve arrivare altro freddo meglio l'HP del ritorno dell'Atlantico...

Chiaro,
stesso discorso pure io

Ed anche del freddo secco, sinceramente, non è che ne facciamo molto

Magari la mini libertà da zona arancione mi fa propendere più verso la stabilità ecco  

Poranese457 [ Lun 15 Feb, 2021 10:11 ]

Sinceramente mi sarei aspettato di più da questo peggioramento ma se devo scegliere, se non deve fare freddo, meglio HP e tempo stabile che nuove piogge. I terreni sono zuppi e una decina di giorni di HP sono più che ben accetti. Certo sarebbe stato meglio freddo e neve fino alla fine di Febbraio come tutti speravamo e che in alcuni momenti le carte ci hanno fatto sognare ma visto che non è verso meglio HP che atlantico.

Ricca Gubbio [ Lun 15 Feb, 2021 10:41 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 5 di 6
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno