| Commenti |
 Re: Beast From The East
|
|
|
il fosso [ Sab 13 Feb, 2021 12:57 ]
|
 |
|
Per GFS ultima decade di febbraio col botto.. 
Intendi col cammello...?
No Fili. Quando l'ho scritto ieri alle 8 gfs proponeva un bel scand + con aria continentale verso noi. Non c'era nessun cammello e nemmeno credo che ci sarà... 
Ah scusami avevo letto 08.45 e mi sembrava di stamattina 
|
|
Fili [ Sab 13 Feb, 2021 13:09 ]
|
 |
|
Per GFS ultima decade di febbraio col botto.. 
Intendi col cammello...?
No Fili. Quando l'ho scritto ieri alle 8 gfs proponeva un bel scand + con aria continentale verso noi. Non c'era nessun cammello e nemmeno credo che ci sarà... 
Ah scusami avevo letto 08.45 e mi sembrava di stamattina 

|
|
gubbiomet [ Sab 13 Feb, 2021 13:52 ]
|
 |
|
Non posso immaginare che da martedi torna la maccaja 
|
|
pinopileri [ Dom 14 Feb, 2021 14:51 ]
|
 |
|
Più che "beast" direi "Pet from the East" 
|
|
Fili [ Dom 14 Feb, 2021 14:52 ]
|
 |
|
L’irruzione a livello europeo è stata di tutto rispetto, tra le più intense del nuovo millennio, anche record in alcune località;
Da noi poteva fare di meglio, ma anche zero come in Spagna...
|
|
il fosso [ Dom 14 Feb, 2021 15:03 ]
|
 |
|
L’irruzione a livello europeo è stata di tutto rispetto, tra le più intense del nuovo millennio, anche record in alcune località;
bhe la Spagna aveva ricevuto una bella ondata poche settimane prima.....
|
|
Sottozero [ Dom 14 Feb, 2021 17:17 ]
|
 |
|
Ultimi effetti della bestia da est? Forse due fiocchi domani sera.
Precipitazioni deboli con una -1°C, e stanotte se le nubi compatte arriveranno solo all'alba, nelle zone soggette potrebbe rimanere un po' di freddo intrappolato per tutto la giornata a bassa quota.
Così giusto per segnalare, non mi attendo niente di chè.
Poi finalmente, salvo sorprese, spazio ad almeno alcuni giorni in compagnia dell' HP. Ci vorrebbe proprio, anche se quel bombolo gelido a N/E se ne resterà lì con aria minacciosa.
|
|
Cyborg [ Lun 15 Feb, 2021 08:56 ]
|
 |
 Re: [MEDIO TERMINE] Beast From The East
|
Si ci può stare qualche fiocchettamento..bravo mirco 
|
|
Frosty [ Lun 15 Feb, 2021 09:06 ]
|
 |
|
Io tutta sta smania di alta pressione nel cuore di febbraio non la capisco, mi sembra un po' la storia della volpe che non arriva all'uva, dicendo sia acerba.
Abbiamo davanti mesi primaverili ed estivi per tepore e caldo (e come saprete a me piacciono), di campanoni HP con 20 gradi in collina a Febbraio ne farei volentieri a meno. Anche perché non si può nemmeno sfruttare per andare in giro
Opinione mia personale, Febbraio mi piacerebbe facesse il Febbraio. Ma capisco che non si può cambiare il corso degli eventi, che per questo mese mi pare bello che segnato..
Ultima modifica di Fili il Lun 15 Feb, 2021 09:46, modificato 1 volta in totale
|
|
Fili [ Lun 15 Feb, 2021 09:44 ]
|
 |
|
A livello europeo certo. Il titolo infatti è azzeccato. Però anche la battuta di Fili vista la nostra situazione ci sta. 
|
|
zeppelin [ Lun 15 Feb, 2021 09:46 ]
|
 |
|
Io tutta sta smania di alta pressione nel cuore di febbraio non la capisco, mi sembra un po' la storia della volpe che non arriva all'uva, dicendo sia acerba.
Abbiamo davanti mesi primaverili ed estivi per tepore e caldo (e come saprete a me piacciono), di campanoni HP con 20 gradi in collina a Febbraio ne farei volentieri a meno. Anche perché non si può nemmeno sfruttare per andare in giro
Opinione mia personale, Febbraio mi piacerebbe facesse il Febbraio. Ma capisco che non si può cambiare il corso degli eventi, che per questo mese mi pare bello che segnato..
Concordo, forse mi sono spiegato male, volevo dire che se comunque non deve arrivare altro freddo meglio l' HP del ritorno dell'Atlantico...
|
|
Cyborg [ Lun 15 Feb, 2021 09:58 ]
|
 |
|
Concordo, forse mi sono spiegato male, volevo dire che se comunque non deve arrivare altro freddo meglio l' HP del ritorno dell'Atlantico...
Chiaro,
stesso discorso pure io
Ed anche del freddo secco, sinceramente, non è che ne facciamo molto
Magari la mini libertà da zona arancione mi fa propendere più verso la stabilità ecco 
|
|
Poranese457 [ Lun 15 Feb, 2021 10:11 ]
|
 |
|
Sinceramente mi sarei aspettato di più da questo peggioramento ma se devo scegliere, se non deve fare freddo, meglio HP e tempo stabile che nuove piogge. I terreni sono zuppi e una decina di giorni di HP sono più che ben accetti. Certo sarebbe stato meglio freddo e neve fino alla fine di Febbraio come tutti speravamo e che in alcuni momenti le carte ci hanno fatto sognare ma visto che non è verso meglio HP che atlantico. 
|
|
Ricca Gubbio [ Lun 15 Feb, 2021 10:41 ]
|
 |
|
|