Commenti |
 Re: Preparatevi Ad Nuova Chances Nevosa Per La Fine Dell'ann
|
|
Poranese457 [ Gio 20 Dic, 2007 15:31 ]
|
 |
|
Ultima modifica di marvel il Gio 20 Dic, 2007 16:00, modificato 1 volta in totale
|
marvel [ Gio 20 Dic, 2007 15:35 ]
|
 |
|
Sono della tua stessa idea... è solo un fatto di sensazioni sia chiaro. Non ho né la sfera di cristallo, né le capacità per analizzare ciò che potrebbe accadere nelle prossime settimane, ma quello che mi pare di osservare, è che l'attuale figura barica, seppur forte, è più fragile rispetto a quella di un anno fa esatto. E per dedurre ciò basta osservare gli spaghi: l'anno scorso si vedeva un piattume assoluto anche a 300 ore, e non si trovava il verso di sclzare quell' HP maledetto.
Quindi è sicuro non arriverà nulla sino a Natale, è probabile che non arriverà nulla sino a capodanno, ma per il "dopo" sono fiducioso. Finora, da Novembre a questa parte abbiamo avuo una discreta dinamicità, che credo possa prolungarsi ancora nel tempo.
Posso capire per lo stau (per gli occidentali) ma non mi trovi d'accordo sul brjan!!! Magari arrivasse, il problema è che sono solo 11 anni che l'aspetto!!
Se arrivasse veramente non credo che ci sarebbero molti scontenti. 
|
gubbiomet [ Gio 20 Dic, 2007 15:50 ]
|
 |
|
Ti ho messo a posto il messaggio gubbiomet 
|
Poranese457 [ Gio 20 Dic, 2007 16:11 ]
|
 |
|
Sono della tua stessa idea... è solo un fatto di sensazioni sia chiaro. Non ho né la sfera di cristallo, né le capacità per analizzare ciò che potrebbe accadere nelle prossime settimane, ma quello che mi pare di osservare, è che l'attuale figura barica, seppur forte, è più fragile rispetto a quella di un anno fa esatto. E per dedurre ciò basta osservare gli spaghi: l'anno scorso si vedeva un piattume assoluto anche a 300 ore, e non si trovava il verso di sclzare quell' HP maledetto.
Quindi è sicuro non arriverà nulla sino a Natale, è probabile che non arriverà nulla sino a capodanno, ma per il "dopo" sono fiducioso. Finora, da Novembre a questa parte abbiamo avuo una discreta dinamicità, che credo possa prolungarsi ancora nel tempo.
Posso capire per lo stau (per gli occidentali) ma non mi trovi d'accordo sul brjan!!! Magari arrivasse, il problema è che sono solo 11 anni che l'aspetto!!
Se arrivasse veramente non credo che ci sarebbero molti scontenti. 
Quoto!! Poi intanto speriamo che arrivi il freddo che le modalità le guardiamo dopo, anche in questa ultima irruzzione sembrava che le pp fossero scarse o nulle e mi sono beccato 35cm!!!
Poi è logico e naturale che ognuno di noi preferisce l' entrata del freddo che gli porta più precipitazioni e quindi più neve!!!! 
|
Ricca Gubbio [ Gio 20 Dic, 2007 16:19 ]
|
 |
|
|
gubbiomet [ Gio 20 Dic, 2007 16:34 ]
|
 |
|
io mi accontenterei che la neve caduta a nord di Gubbio non si sciolga tutta entro dopodomani, quando vengo giù...
|
meteopalius [ Gio 20 Dic, 2007 21:10 ]
|
 |
|
|
icchese [ Ven 21 Dic, 2007 10:35 ]
|
 |
|
Gfs 00 stupende dal 31 con apoteosi per il 7 gennaio.....peccato che cambieranno al contrario!!!! 
|
mondosasha [ Sab 22 Dic, 2007 08:05 ]
|
 |
|
Beh, io direi che dopo la perturbazione natalizia, che già porterà buona neve a quote decenti, il periodo successivo è molto incerto... al di là del run ufficiale, che lo sappiamo ormai, resta attendibile quanto il Gabibbo, le ENS continuano run dopo run a scendere sempre più in basso:
Sinceramente non mi soprenderei, come già detto altre volte, di avere una prossima irruzione già nella prima settimana di Gennaio... stiamo ad osservare...
|
andrea75 [ Sab 22 Dic, 2007 09:05 ]
|
 |
|
Tant'è che anche i nostri amici di reading...
Non vi dispiacerebbe, no? 
|
andrea75 [ Sab 22 Dic, 2007 09:07 ]
|
 |
|
Tant'è che anche i nostri amici di reading...
Non vi dispiacerebbe, no? 
Bella, bella davvero! Si, mi sembra che la tendenza sia quella anche se parliamo di carte a 240 ore 
|
Francesco [ Sab 22 Dic, 2007 10:29 ]
|
 |
|
Stravolte le carte da gfs06, dall'inizio d'anno in poi!!!Ma in 6 ore come se fà!!!!
|
mondosasha [ Sab 22 Dic, 2007 11:47 ]
|
 |
|
Mamma mia GFS 06 orribili....
Si prospetta una settimana condita del peggior tempo possibile: cieli sempre coperti o da nubi medio-alte con sporadiche ed effimere pioggerelle passeggere.
Solo in questo fine settimana si potrebbe vedere qalche pioggerella degna di bangare le strade per più di due ore, poi solo cieli grigi, temperature nella media e, come detto, sgocciolate.
Se esiste una condizione meteo più triste ed insensata di questa... ditemelo voi!!!!
|
Poranese457 [ Sab 22 Dic, 2007 11:52 ]
|
 |
|