[BREVE TERMINE] Il polo nord scende sull'Europa: Effetti sull'Italia

Articolo
Messaggio Re: [BREVE TERMINE] Il Polo Nord Scende Sull'Europa: Effetti Sull'Italia 

meglio per sabato...un pelo peggio per domenica?  :blink:

riccardodoc80 [ Gio 28 Gen, 2010 11:00 ]

Commenti
Messaggio Re: Il polo nord scende sull'Europa: Effetti sull'Italia 

..domenica sera addirittura una -5°C a 1320 m con buone precipitazioni......zerotermico a 400/500 m

rtavn902

ed una -10°C nei paraggi lunedì mattina

rtavn1022

tifernate [ Gio 28 Gen, 2010 11:01 ]
Messaggio Re: [BREVE TERMINE] Il Polo Nord Scende Sull'Europa: Effetti Sull'Italia 

Tenendo conto del dopo me ne basterebbero 5 di cm.....  8))[/quote]

Prenota il gatto delle nevi per il 3!!!! 8))  :lol:

Ricca Gubbio [ Gio 28 Gen, 2010 11:03 ]
Messaggio Re: [BREVE TERMINE] Il polo nord scende sull'Europa: Effetti sull'Italia 

Peggio?? Ragazzi, la seconda è da 30 cm su 3/4 di regione.  :bye:

zerogradi [ Gio 28 Gen, 2010 11:04 ]
Messaggio Re: Il polo nord scende sull'Europa: Effetti sull'Italia 

Questa è pazzesca!!!

rtavn841_1264673135_136537

Poranese457 [ Gio 28 Gen, 2010 11:05 ]

zerogradi ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Anche anche secondo me!!!!! :love:  :ok:

Ricca Gubbio [ Gio 28 Gen, 2010 11:06 ]
Messaggio Re: [BREVE TERMINE] Il polo nord scende sull'Europa: Effetti sull'Italia 

..per quanto mi riguarda possiamo pure togliere le 72/96 ore che rimangono, a me bastano queste.  :D   :bye:

tifernate [ Gio 28 Gen, 2010 11:06 ]

ragà tanto s'è capito... neve fino al piano da Perugia in su (sicura), da Perugia in giu sicura sino ai 3/400 metri: tutte le pianure sotto Perugia sono al limite, e lo saranno sino a che non saremo nell'evento.

Mi piace invece lo stau previsto per lunedì, che potrebbe far perdurare le pcp lungo l'Appennino, con neve in pianura!
 :bye:

Ultima modifica di Fili il Gio 28 Gen, 2010 11:08, modificato 1 volta in totale 
 Fili [ Gio 28 Gen, 2010 11:06 ]

Zero...io parlo anche per me....egoisticamente  :oops: e se non sbaglio sembra che sabato ci sia meno richiamo caldo, ma domenica la -5 scende fino a metà ubria e più precipitazioni....

riccardodoc80 [ Gio 28 Gen, 2010 11:07 ]

tifernate ha scritto: [Visualizza Messaggio]

..per quanto mi riguarda possiamo pure togliere le 72/96 ore che rimangono, a me bastano queste.  :D   :bye:

eh si...Spoleto e Castello le vedo proprio tutte bianche sin da sabato  :twisted:

Fili [ Gio 28 Gen, 2010 11:09 ]

Quella di lunedì, con il punto più "caldo" (sempre una -3) di sera tardi, e per giunta dopo che è transitata una -6, è neve ovunque.

zerogradi [ Gio 28 Gen, 2010 11:10 ]

riccardodoc80 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Zero...io parlo anche per me....egoisticamente  :oops: e se non sbaglio sembra che sabato ci sia meno richiamo caldo, ma domenica la -5 scende fino a metà ubria e più precipitazioni....

Mi metto nei tuoi panni lo so che in questo modo si soffre!!!! :(

Ricca Gubbio [ Gio 28 Gen, 2010 11:12 ]

Quella di lunedì, con il punto più "caldo" (sempre una -3) di sera tardi, e per giunta dopo che è transitata una -6, è neve ovunque.

Direi 200m...... però questo è stau che davvero sfonda anche dal Poranese!! :mrgreen:  :mrgreen:

PS: Riccà, c'è Fili che ti ospita... lui è uno di quelli da "nevone assicurato"" :bi:

Poranese457 [ Gio 28 Gen, 2010 11:12 ]
Messaggio Re: Il Polo Nord Scende Sull'Europa: Effetti Sull'Italia 

Nessuno citi la mia città perchè entro nel computer e me lo sbrano... :evil:  :evil:  :evil:

gubbiomet [ Gio 28 Gen, 2010 11:14 ]

Fili ha scritto: [Visualizza Messaggio]
tifernate ha scritto: [Visualizza Messaggio]

eh si...Spoleto e Castello le vedo proprio tutte bianche sin da sabato  :twisted:

Possa piovere a Foligno per tutto l'evento a causa di una bolla calda stazionaria... :twisted:

zerogradi [ Gio 28 Gen, 2010 11:16 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 5 di 14
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 12, 13, 14  Successivo
Vai a pagina   

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.