| Commenti |
 Re: 11 Novembre 2013 - Osservazioni Meteo
|
|
Vera e propria bufera di vento e pioggia anche qui.. Assurdo!!!!
|
|
yeti [ Lun 11 Nov, 2013 12:40 ]
|
 |
|
Chiedo scusa per l'OT: a quale link posso trovare le webcam aggiornate in tempo reale di Castelluccio e di Terminillo? Grazie.
Del Terminillo non so... di Castelluccio basta che vai nella rete e apri le webcam.
Intanto a San Mariano tutto tace, con accumulo fermo a 14.3 mm, mentre invece qui a Petrignano si alternano rovesci, anche se non di forte intensità. Vento sempre forte.
Ho già controllato nella rete meteo di Lineameteo: la dà "non disponibile".
Qui intanto continua a piovere con la tramontana, visibilità ridotta.
Ultima modifica di Dic96 il Lun 11 Nov, 2013 12:45, modificato 1 volta in totale
|
|
Dic96 [ Lun 11 Nov, 2013 12:44 ]
|
 |
|
Chiedo scusa per l'OT: a quale link posso trovare le webcam aggiornate in tempo reale di Castelluccio e di Terminillo? Grazie.
Del Terminillo non so... di Castelluccio basta che vai nella rete e apri le webcam.
Intanto a San Mariano tutto tace, con accumulo fermo a 14.3 mm, mentre invece qui a Petrignano si alternano rovesci, anche se non di forte intensità. Vento sempre forte.
Dic guarda qui è di pochi minuti fà inizia a nevicare
http://www.castellucciodinorcia.it/...astelluccio.htm
|
|
FABBRO [ Lun 11 Nov, 2013 12:48 ]
|
 |
|
|
|
Dopo la pausa ,tempo peggiorato anche qui con cielo chiuso pioggia costante anche se no forte temp 7.7c..l avevo detto che con queste configurazioni la mia zona beneficiava della tramontana..scura....l esperienza locale a qualcosa serve..haha...ciao
|
|
alias64 [ Lun 11 Nov, 2013 12:48 ]
|
 |
|
|
Falzè di Piave (TV): ore 12.50
T= 16.4 °C
T min= 8.5 °C
U= 28 %
Mattinata "ventosa" .....
|
|
mitmania [ Lun 11 Nov, 2013 12:50 ]
|
 |
|
|
Cielo che si è richiuso e bella pioggia in atto quasi 80 mm da ieri
|
|
alexsnow [ Lun 11 Nov, 2013 12:53 ]
|
 |
|
La stazione meteo di S.Maria degli Angeli è tutta la mattina che non aggiorna le precipitazioni.... 
|
|
Plutodik64 [ Lun 11 Nov, 2013 12:54 ]
|
 |
|
La stazione meteo di S.Maria degli Angeli è tutta la mattina che non aggiorna le precipitazioni.... 
anche quella di Pg centro sono oramai 3 ore che non aggiorna piu i dati.. 
|
|
yeti [ Lun 11 Nov, 2013 12:56 ]
|
 |
|
Intanto vorrei fare i complimenti a Skufagniz, Mysnow (e me), per questo incredibile, quanto strano, allineamento nel cumulato della pioggia giornaliera...

|
|
Icestorm [ Lun 11 Nov, 2013 13:03 ]
|
 |
|
|
Vento e pioggia anche qui...Accumulo giornaliero 2,8 mm mentre da 15 mm caduti da ieri
+10,2° dopo una max di +11,2° alle 11.30 mentre la minima +7.4° alle 6.35
|
|
klaus81 [ Lun 11 Nov, 2013 13:08 ]
|
 |
|
Ora pioggia moderata nella vallata di Corciano, con vento a raffiche forte da NE, simil bufera
I detti son detti, nella zona della media valle del Tevere si dice: "salvate dalla neve a scirocco e dall'acqua a tramontana", la seconda parte rispecchia la giornata di oggi...il Tevere potrebbe alla fine al di sotto della confluenza a Torgiano anche esondare se continua così
|
|
giantod [ Lun 11 Nov, 2013 13:10 ]
|
 |
|
110 mm e continua sempre più forte! Altro che l'state di San Martino: questo è un monsone!

|
|
Pigimeteo [ Lun 11 Nov, 2013 13:11 ]
|
 |
|
Dic guarda qui è di pochi minuti fà inizia a nevicare
C'è un post aperto da me con il titolo "una finestra sulla neve". ci sono quasi tutte le webcam compreso terminillo.
http://www.castellucciodinorcia.it/...astelluccio.htm
|
|
gubbiomet [ Lun 11 Nov, 2013 13:12 ]
|
 |
|
Perché probabilmente hai preso l'altra stazione di Castelluccio, che non ha la webcam. Quella con la webcam è questa.
http://www.lineameteo.it/stazioni.php?id=335
In ogni caso se segui il topic indicato da Gubbiomet le trovi tute.
anche quella di Pg centro sono oramai 3 ore che non aggiorna piu i dati.. 
La stazione di Santa Maria da quasi lo stesso accumulo di Palazzo idi Assisi (27 mm contro 30 mm), quindi lo ritengo attendibile come accumulo. Perugia Centro è appena ripartita. 
|
|
andrea75 [ Lun 11 Nov, 2013 13:18 ]
|
 |
|
|