Mi è appena tornata la corrente, quindi non ho ancora letto tutto il topic.. ma a bastia è stato assurdo, 3.4° e tuoni fortissimi, tremavano vetri e porte... Subasio finalmente BIANCO Colfiorito idem.. giornata fantastica!
Svegliato dal temporale della mattinata, niente di intenso ma pioggia per almeno due orette con temperatura attorno ai 4°, tuoni belli forti e alcuni fulmini caduti vicino
Belle nevicate in appennino a bassa quota, le prime della stagione
Una intensa grandinata ha interessato in mattinata l'area di confine tra Umbria e Lazio. Ho alcune foto mentre ero in giro in macchina ma non ho tempo di postarle.
Strade e campi imbiancati comunque con una nuova minima di +2.9°C per Porano registrata alle ore 10.39. 5mm caduti
Attualmente cielo serenissimo sull'orvietano, temperatura +7.1°C a Porano
dinamicità al top, roba che non vedevo da tempo: prima la nebbia fitta, poi il ts inaspettato a metà mattinata e ora il sole... cosa chiedere di più.. ?
Ultima modifica di Adriatic92 il Gio 30 Nov, 2017 12:55, modificato 1 volta in totale
Dopo una prima parte di mattinata tranquilla con massima di 9° , si è andato coprendo
fino a piovere e grandinare per un ora .
Numerosi i fulmini caduti.
Accumulo 7mm che non erano previsti.
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario