Buongiorno! Bel risveglio bianco questa mattina, tutto ricoperto da un bellissimo manto candido.
Accumulo leggermente superiore alla decina di centimetri così a vista, prati, campi e strade completamente ricoperte.
Al momento splende un bellissimo sole e la temperatura sale.
Attualmente+2,3°c , prevedo una rapida fusione del manto.
25 Marzo 2020 - Osservazioni meteo
Titolo: Re: 25 Marzo 2020 - Osservazioni Meteo
Buongiorno!
Qui è molta coreografica, si vanno susseguendo da ieri sera dei rovesci di neve tonda e a fiocchi in mezzo che si depositano leggermente a terra, diciamo che le aspettative erano più o meno queste.. ;)
2,3° attuali .. minima di 1,1°
Qui è molta coreografica, si vanno susseguendo da ieri sera dei rovesci di neve tonda e a fiocchi in mezzo che si depositano leggermente a terra, diciamo che le aspettative erano più o meno queste.. ;)
2,3° attuali .. minima di 1,1°
Dalle Marche arrivano bel bombolozzi e penso che potranno sfondare bene fino in Valle Umbra.
Qui comunque il cielo va richiudendosi.
+0,5°.
Qui comunque il cielo va richiudendosi.
+0,5°.
Mmm secondo me non c'è spinta per ulteriori sfondamenti, al massimo potrà fare 2 fiocchetti.
Per la neve da est i giochi si sono chiusi stanotte, ora vediamo cosa combina quel minimo sulla Sicilia.
Ma credo che come al solito nevicherà ovunque tranne che a Foligno :D
GiagiMeteo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Mmm secondo me non c'è spinta per ulteriori sfondamenti, al massimo potrà fare 2 fiocchetti.
Per la neve da est i giochi si sono chiusi stanotte, ora vediamo cosa combina quel minimo sulla Sicilia.
Ma credo che come al solito nevicherà ovunque tranne che a Foligno :D
Qui solo una "scaciata" come si suol dire, meno dei 2 centimtri di ieri.
La notte in compenso è stata sempre sotto zero, speriamo le piante da frutto non abbiano riportato troppi danni.
La notte in compenso è stata sempre sotto zero, speriamo le piante da frutto non abbiano riportato troppi danni.
Buongiorno, 6/7 cm di neve che si cominciano a sciogliere al sole. Minima -0.8º, attuale -0.2º.
Ultima modifica di Sottozero il Mer 25 Mar, 2020 08:09, modificato 1 volta in totale
Spoleto ovviamente 0......si era intuito ieri sera che il movimento dei nuclei nuvolosi avrebbe interessato la parte nord della regione e basta.....credo che i giochi sono fatti!!!per domani mi aspetto solo pioggia!!!
Ultima modifica di Sottozero il Mer 25 Mar, 2020 08:09, modificato 1 volta in totale
Differenza enorme con la pari quota da queste parti
A la franca ci saranno almeno 30cm, se non di più. Purtroppo non posso salire a verificare :(
Cyborg ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Differenza enorme con la pari quota da queste parti
A la franca ci saranno almeno 30cm, se non di più. Purtroppo non posso salire a verificare :(
Già tutto finito, campi con una leggera meno di bianco. Che fiocchi, da neve marzolina
Spolverata di neve anche qua senza grosse emozioni. Ecco una foto del centro storico rubata su facebook. -0,7 di minima. I tempi in cui io e Poranese facevamo crepare di invidia il forum sono passati da un pezzo. :-D
La sensazione è che qui oggi si possa mettere bene. Nuclei in formazione in adriatico con provenienza da est sud-est. Temperatura -0.1°C. Neve moderata in corso.
Vai a Precedente 1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 19, 20, 21 Successivo
Pagina 5 di 21