22 Maggio 2008 - Osservazioni Meteo
Titolo: Re: 22 Maggio 2008 - Osservazioni Meteo
....come dice Ternano si sta formando un temporale ad ovest di terni....la direzione sembra ottima ma noto allo stesso tempo uno spostamento della goggia fredda troppo a est...non so...forse è solo una mia impressione....ma credo che il temporale colpisca solo la parte piu a nord della citta! spero di sbagliarmi.... :bye:
Qui gcciola già da un pò Riccà, ma non sembra ancora molto maturo, mi sa che dobbiamo affidarci ad altri nuclei..
Cacchio ragà! é passato pure qui il nucleo che era transitato a Chiusi...Ha lasciato altri 5 mm in pochi minuti...Evvai!! Temp calata sino a +14° poco fà...Ora tutto passato verso E...Avoi Perugia...
Diluvia a Petrignano d'Assisi, con goccioloni enormi anche se non molto fitti, e pure con una discreta attività elettrica. Non ci sarebbe nemmeno bisogno che io lo dica, ma visto che ci sono vi annuncio che verso Perugia è tutto chiaro... si vedono pure ampie zone di sole. E di "sòle" aggiungerei..... :?
Allora il nucleo che è passato per qui o si è fermato sopra il lago o verso Magione :D
Ultima modifica di klaus81 il Gio 22 Mag, 2008 14:21, modificato 1 volta in totale
andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Allora il nucleo che è passato per qui o si è fermato sopra il lago o verso Magione :D
Ultima modifica di klaus81 il Gio 22 Mag, 2008 14:21, modificato 1 volta in totale
Lasciate perde regà.. vi chiedo scusa.... oggi giornataccia veramente...... ma veramente veramente!
Perdonatemi qualsiasi cosa vi prego :ok:
Intanto... temp +16.9°, UR 81%, press 1012.0hpa... accumulo odierno 5.2mm... cielo ora grigio ma meno "promettente" rispetto a prima
Perdonatemi qualsiasi cosa vi prego :ok:
Intanto... temp +16.9°, UR 81%, press 1012.0hpa... accumulo odierno 5.2mm... cielo ora grigio ma meno "promettente" rispetto a prima
..e si marco....non mi ero proprio accorto che aveva iniziato :oops:! per ora ancora solo 4 gocce....ma ad ovest come dici te si stanno formando altri nuclei....bisogna vedere quando e come perderanno la loro potenza....
Ah non lo so... ma stai tranquillo che questi giorni a Perugia non passa nulla...
klaus81 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ah non lo so... ma stai tranquillo che questi giorni a Perugia non passa nulla...
qui sta transitando un cumulo piuttosto scuro ma di pioggia ancora nulla, sento però dei tuoni in lontananza e nell'aria il tipico odore di terra bagnata..
21,8°
UR 45%
21,8°
UR 45%
Si a Perugia, all'ora di pranzo, si sono sentiti diversi tuoni ma non è caduta nemmeno una goccia.
Ora c'è il sole.
andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Si a Perugia, all'ora di pranzo, si sono sentiti diversi tuoni ma non è caduta nemmeno una goccia.
Ora c'è il sole.
Si vede da qua a Pg ma è spompato e non credo arriverà, spero di sbagliare...Intanto segnalo rovesci a sud e a nord di Perugia...ma qui in città regna incontrastato da un po' il :sunny: :sunny: :sunny:
:beach: :beach: :beach:
klaus81 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Si vede da qua a Pg ma è spompato e non credo arriverà, spero di sbagliare...Intanto segnalo rovesci a sud e a nord di Perugia...ma qui in città regna incontrastato da un po' il :sunny: :sunny: :sunny:
:beach: :beach: :beach:
comincia a goccolare.. fulmine a circa 5-6 km ad ovest di qui
come nn detto.. sembra stia sfilando a sud..
brunette e trevi colpite e affondati..
nel frattempo ne è sceso uno da nord, lungo i monti, penso sia quello di petrignano e si stanno ricongiungendo.. :shock:
Ultima modifica di DragonIce il Gio 22 Mag, 2008 15:20, modificato 2 volte in totale
DragonIce ha scritto: [Visualizza Messaggio]
come nn detto.. sembra stia sfilando a sud..
brunette e trevi colpite e affondati..
nel frattempo ne è sceso uno da nord, lungo i monti, penso sia quello di petrignano e si stanno ricongiungendo.. :shock:
Ultima modifica di DragonIce il Gio 22 Mag, 2008 15:20, modificato 2 volte in totale
Ultima modifica di Fenrir il Gio 22 Mag, 2008 15:19, modificato 2 volte in totale
Qui tutto tace... vento nervoso, cielo coperto da stamane ma nemmeno una goccia... e il flusso di nubi da sud continua intenso e senza sosta :x
M'immagino cosa sarebbe successo altrove dopo la promessa di ore e ore di pioggia da tutti i siti principali e manco una goccia :D
La foschia sui monti, perintanto, è decisamente densa. T inchiodata a +11,2, massima del giorno.
M'immagino cosa sarebbe successo altrove dopo la promessa di ore e ore di pioggia da tutti i siti principali e manco una goccia :D
La foschia sui monti, perintanto, è decisamente densa. T inchiodata a +11,2, massima del giorno.
Ultima modifica di Fenrir il Gio 22 Mag, 2008 15:19, modificato 2 volte in totale
tornato ora da un breve tour in auto...forte temporale che ha colpito la zona di Bevagna, si è poi spostato verso Trevi, arrivando a lambire Foligno Est (s.eraclio)
poi uno scroscio in città, ma di poco conto, ora tutto tace...ma la situazione è quantomai instabile, si potrebbero fare 20mm come 0! :bye:
poi uno scroscio in città, ma di poco conto, ora tutto tace...ma la situazione è quantomai instabile, si potrebbero fare 20mm come 0! :bye:
Vai a Precedente 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 Successivo
Pagina 5 di 8