Qui forte temporale fra le 16 e le 17; accumulo tra i 5 e i 10mm. Bellissimo il cumulonembo verso Assisi-Foligno visto da qui, davvero una bella bestia. Temperatura massima di 22,8°C.
Ora cielo stellato con lievi stratificazioni, attuali 14,7°C.
Qui forte temporale fra le 16 e le 17; accumulo tra i 5 e i 10mm. Bellissimo il cumulonembo verso Assisi-Foligno visto da qui, davvero una bella bestia. Temperatura massima di 22,8°C.
Fate le foto gente... fate le foto!!!
Adesso metto la regola che chi non mette le foto sul forum non può scrivere di cose belle che vede in giro
Fate le foto gente... fate le foto!!!
Adesso metto la regola che chi non mette le foto sul forum non può scrivere di cose belle che vede in giro
Scherzo ovviamente.... però fate le foto
Le farei, ma devo ricomperare la macchinetta digitale, se potevo oggi ne facevo almeno una ventina
Comunque provvederò presto
"Fungo tonante" verso sud-est, in direzione di Umbertide:
Qui oggi solo poche gocce verso le 14.
Non vorrei sbagliarmi Marco, ma quell'incudine mi sembra eccessivamente frastagliata per portare rovesci estesi.... poi questo è quello che appare dalla foto ovviamente
In effetti il nucleo principale era piccolino. Ha insistito su una zona piuttosto ristretta fra Umbertide e qui. Non saprei dirti però in questa zona quanto può averci piovuto visto che non è in visibilità nè ho modo di procurarmi dei dati.
Qui ed Umbertide meno di 0,5 mm comunque.
P.S. quoto sulle foto! Anche di pessima qualità (come le mie ) però vanno messe ogni tanto!
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario