20 Giugno 2008 - Osservazioni Meteo

Titolo: Re: 20 Giugno 2008 - Osservazioni Meteo
Zona industriale +31.3°C.... confermatissimo anche dal termo auto :cry:

io personalmente sto benissimo! :D

Foligno centro ha avuto una massima di +33.4° alle 14.31.

Attualmente il cielo è pressochè sereno, la T è di +29.9° in rapido calo, e l'UR al 38%.

PS Andrè non vedo nulla...cioè, c'è l'immagine delle montagne innevate, il logo LINEAMETEO e una pubblicità! :blink:

ah ora si...ma cambiano ogni qualvolta cambio pagina, non è che girano da sole...

Ultima modifica di Fili il Ven 20 Giu, 2008 19:16, modificato 1 volta in totale
Fili ha scritto: [Visualizza Messaggio]

ah ora si...ma cambiano ogni qualvolta cambio pagina, non è che girano da sole...

Sì, ad ogni refresh o ad ogni cambio pagina come ho scritto sopra.... che cambino da sole anche a pagina ferma non lo vedo granché come effetto. Stancherebbe troppo a mio avviso.............

andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Sì, ad ogni refresh o ad ogni cambio pagina come ho scritto sopra.... che cambino da sole anche a pagina ferma non lo vedo granché come effetto. Stancherebbe troppo a mio avviso.............

beh se magari metti il refresh ogni 10 secondi non stanca...ovvio che se metti come su FolignoMeteo che girano ogni 2 secondi ti prende il voltastomaco :D gliel'avrò detto 100 volte ma non me danno retta :mah:

beh se magari metti il refresh ogni 10 secondi non stanca...ovvio che se metti come su FolignoMeteo che girano ogni 2 secondi ti prende il voltastomaco :D gliel'avrò detto 100 volte ma non me danno retta :mah:

Tra l'altro mi sa che il vostro sito è bello che andato già da qualche giorno... ;)

andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Tra l'altro mi sa che il vostro sito è bello che andato già da qualche giorno... ;)

zitto non me ne parlare... e non si sa nemmeno se tornerà operativo!! :evil: :evil: :evil:

Salve forum caldizzato, vi scrivo finalmente da Porano dopo un'intera giornata passata nel forno di Orvieto Scalo :frustata:

Anche qui sul colle, comunque, è stata una giornata bella caldina con una massima di +31.3°C alle ore 15.44,

Attualmente il cielo si presenta sereno con sporadiche nubi, clima caldo con +28.6°C e UR 45%, deboli refoli di vento da N

Vorrei di nuovo complimentarmi con tutti perchè il forum è diventato MOLTO vivace, anche in giornate meteorologicamente insulse come queste, si raggiungono le 5-6 pagine di segnalazioni...... ok, metà sono di lamentele, però va bene lo stesso :mrgreen:

COMPLIMENTONI GENTE E GRAZIE DI RENDERE QUESTO FORUM PIACEVOLE DA LEGGERE!

Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Vorrei di nuovo complimentarmi con tutti perchè il forum è diventato MOLTO vivace, anche in giornate meteorologicamente insulse come queste, si raggiungono le 5-6 pagine di segnalazioni...... ok, metà sono di lamentele, però va bene lo stesso :mrgreen:

COMPLIMENTONI GENTE E GRAZIE DI RENDERE QUESTO FORUM PIACEVOLE DA LEGGERE!

Mi accodo! ;)

Fino alle 17 la massima era stata limitata da una discreta copertura nuvolosa, mantenendo un valore di +31.5°C.. Sono uscito con +30.1°C e ho detto..beh per oggi è fatta..

Col caspio, torno a casa e leggo un bel +32.7°C di massima alle 17:30 mentre stavo beatamente in piscina e a giocare a beach volley.. :grazie: :okok:

Ultima modifica di Icestorm il Ven 20 Giu, 2008 20:25, modificato 1 volta in totale
Ventilazione da nord di nuovo vivace e temp. scesa a 25,7°C.
Tanto per farvi fare qualche risata (a Poranese specialmente...) posto una fetecchia fresca fresca:

Dal vivo era meglio però! :P

Buona sera a tutti,
si preannuncia un'altra gradevole serata, attuali 21,2°C :ok:

Profilo PM  
Marco376 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ventilazione da nord di nuovo vivace e temp. scesa a 25,7°C.
Tanto per farvi fare qualche risata (a Poranese specialmente...) posto una fetecchia fresca fresca:

Dal vivo era meglio però! :P

Beh... bella foto indubbiamente.... però mi stimolate ad andare contro i miei recenti gusti e ad iniziare a immortalare la natura..... bene, so cavoli vostri... avete lanciato la sfida!!!!!!!!

Qui la massima si è fermata a +31.4°C... mica male! ;) Se non fosse stato per fetecchie nuvolose credo che sfiorare i 32°C non sarebbe stato così impossibile nemmeno qui.

splendida serata a Foligno... +26.7° e UR 43% :bye:

+23.3°C, UR 70%, assenza di vento.... buona serata a tutti :bye: :bye: :bye:

Pagina 5 di 6