21 Giugno 2008 - Osservazioni Meteo

Titolo: Re: 21 Giugno 2008 - Osservazioni Meteo
Massima rimasta invariata ai +31,5° delle 15.50.

Ora +30° e UR 47%...Se sudava ad andare anche in moto oggi :caldo: :caldo:

Max di +34.4°C qui.

Adesso siamo ancora oltre i 30, ma la brezza da sud-occidentale inizia ad assumere una lieve componente nordorientale.

Buona serata a tutti

qui spettacolare vento da NE che mitiga il calore... +30.1° e UR 42% attualmente ma si sta da dio! :inchino: :inchino: :inchino:

Massima +35.7° confermata.

A proposito dei "MOTOCICLISTI DEL WEEKEND" oggi tornano da Colfiorito lungo la ss77 ecco che 2 o 3 mi si infilano sotto la macchina! Sono completamente folli a correre in quel modo, non so più che pensare! Corrono come se stessero in un autodromo con vie di fuga e senza traffico. Ma dico io...se sbadatamente allargo leggermente una curva, posso correre il rischio di ammazzare 2 o 3 persone che la percorrono col ginocchio per terra a 6000 all'ora? Incredibile che nessuno prenda provvedimenti a riguardo di questi pazzi che scambiano le statali per autodromi! :x :x :x

Klà non ce l'ho con te ovviamente, spero tu abbia la testa sulle spalle per non comportarti come quei folli :ok:

Ahhhhh... scialo totale caldo qui a Porano con una massima di ben +33.1°C alle ore 16.10!!!

D'altronde la totale assenza di vento fa anche questo...

Attualmente cielo sempre serenissimo, temp +29.1°C, UR 53%

Fili ha scritto: [Visualizza Messaggio]
qui spettacolare vento da NE che mitiga il calore... +30.1° e UR 42% attualmente ma si sta da dio! :inchino: :inchino: :inchino:

Massima +35.7° confermata.

A proposito dei "MOTOCICLISTI DEL WEEKEND" oggi tornano da Colfiorito lungo la ss77 ecco che 2 o 3 mi si infilano sotto la macchina! Sono completamente folli a correre in quel modo, non so più che pensare! Corrono come se stessero in un autodromo con vie di fuga e senza traffico. Ma dico io...se sbadatamente allargo leggermente una curva, posso correre il rischio di ammazzare 2 o 3 persone che la percorrono col ginocchio per terra a 6000 all'ora? Incredibile che nessuno prenda provvedimenti a riguardo di questi pazzi che scambiano le statali per autodromi! :x :x :x

Klà non ce l'ho con te ovviamente, spero tu abbia la testa sulle spalle per non comportarti come quei folli :ok:

Guarda ti potrei mandare un video ...Ma casomai te lo mando domanisera dopo il ritorno a casa ... :D ;)

scende la T...sale l'UR!

+29.3°, 44% UR. Vento sempre gradevole da NE. Buona serata, a più tardi! :bye: :bye: :bye:

DATI ATTUALI

28,8°
UR 39%
press 1021

sereno

Per fortuna ke la sera la temp cala decentemente... sennò mi sembrava di abitare in pianura :blink:

+27.0°C, UR 60%

Buona serata a tutti :bye: :bye: :bye: :bye: :bye:

Qui 24,2°C, che seratina :ok: per fortuna che è sabato, stare in casa in serate e nottate del genere è impossibile :love:
Buona serata a tutti. :bye:

Profilo PM  
dati attuali:
T: +27.5°
U.R.: 54 %

W l'effetto cappa-conca

RIEPILOGO GIORNALIERO

min 18,1°
max 34,4°

giornata serena

Breve riassunto della giornata:
Minima 16.7°C
Massima 30.2°C
Cielo sereno, brezza tesa per buona parte del pomeriggio.

Profilo PM  
Miiinchia Ragà!! mi era sfuggito il post!! efettivamente ero a festeggiare prima al montedoglio fino verso le 17:00 dove stavo per colalssare dal caldo e poi ad un agriturismo poco sopra il algo dove per festeggiare il quarto di secolo c'ho lasciato un terzo di fegato :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Grazie a tutti per gli auguri e ad Andrea per avermi fatto notare il post;)

Per la cronaca meteo
Min. +14.1°C Max. +32.5°C U.R.media 66% vento rpaticamente assente per tutto il giorno e cielo completamente serno ad eccezione di un bel cumulone verso nord ovest (sarà stato a 100 Km) che si stagliava con la sua incudine nel cielo azzurro

Ultima modifica di Strivio il Lun 23 Giu, 2008 15:24, modificato 3 volte in totale

Pagina 5 di 5