...a Sansepolcro centro, accumulo salito a 8 mm da stamattina e continua tuttora a piovere bene...
probabilmente qui sopra sta transitando la parte più fredda del sistema perturbato che sta scorrendo verso S/E...
Comunque il sat mi sembra che parli chiaro. Pausa dei fenomeni causa lo spostamento del nucleo principale verso SE.
Comunque un nuovo impulso è in arrivo dalla Toscana. Si vede bene dal radar.
Comunque il sat mi sembra che parli chiaro. Pausa dei fenomeni causa lo spostamento del nucleo principale verso SE.
Comunque un nuovo impulso è in arrivo dalla Toscana. Si vede bene dal radar.
E' per LUI che ho lasciato la mia stazione on-line
lascio on-line anche io... nuovo scatto del pluvio, siamo a 11.4mm. T massima toccata con +16.0°, attuali +15.7°, cielo che si è fatto scuro nuovamente!
Vi prego di non ironizzare sulla fauna evoluta di Porano, grazie
Qui sul colle intanto +13.7°C, UR 95%, pioggia delicata dalla mattinata con acccumulo attuale di 9.0mm... piove constante ma debole, è una manna autentica per i terreni.
Putroppo non lo sarà per i funghi caro il mio amico orvietano, a breve i venti gireranno a tramontana e tanti saluti ai porcini
non disperare, se, come spero sarà grecale ansi che tramontana qualcosa potrebbe venire fuori... e poi viste le basse temp. nei pochi che usciranno almeno non ci saranno "ospiti"
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario