Il fetecchione dell'Innominabile da SW fa melina: quando soffia, fino a +6 °C un'ora fa +2,5, adesso di nuovo a +4. Niente speranze: stiamo a vedere come va a pluvio..... Cielo ormai coperto, ma non cade nulla.
Qui a Porano si sale intanto sotto la spinta delle nubi in avanzamento: +5.2°C, UR 79%
PS: ammazza quanti siamo stasera....
Ci sto anche io! Silente e acquattato... con 2° fuori e prp in arrivo, fuori Milano nevischia con +2 ... anche se qui ci credo poco, e poi girerebbe in acqua in poche ore...
Manca solo la valtiberina toscana allora ed eccola qua, appena uscito da lavorare trovo +0.3°C cielo sereno o meglio velato da cirrostrati e vento assente pressione calata a 1019hPa.....
Qui poche le variazioni termiche nelle ultime 2 ore, oscillazione tra -0,6 e -1,1°C, attuali -0,7°C - 84%UR,
stratificazioni nuvolose in intensificazione, debole refolo da NE
____________ Bisogna avere in sè il caos per partorire una stella che danzi.
Friedrich Nietzsche
Qui domani c'è ki si alza prima dell'alba e perciò vi saluto...
Vi saluto con una importante segnalazione: inizia a piovere nel vostro avamposto occidentale con accumulo attuale di 0.2mm e ticchettio di pioggia molto gradevole di fuori.
Temp in risalita, +5.4°C, assenza totale di vento.
Allora posso ancora sperare, entro poche ore potrebbe piovere anche qua e attualmente siamo a +0.6°C vento debole orientale e cielo sempre velato ma con la luna ben visibile...
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario