s'intensifica ora il ts.
PEraltro guardando la moviola notavo quella nuvolosità che s'addensa sulle coste toscane.
Addirittura ci potrebbe essere un cluster temporalesco più a sud in mare aperto.
vediamo tra 15 minuti....
Eh ho capito...anche in Sardegna e Corsica sta facendo di tutto...ma sul 90% dell'Umbria mi sembra di no! Poi se mi fa uno scroscione sono il primo a goderne
____________ IL NUOVO PORTALE DELLA METEOROLOGIA FOLIGNATE www.meteofoligno.it
Si ora piove più decisamente anche ad Orvieto Scalo, vento in intensificazione e temp scesa a +29.0°C, si sono accesi i crepuscolari dell'impianto!!!
Guadatevi la MOVIOLA SAT .... i temporali stanno letteralmente esplodendo!!!
ODDIO MA SULLA BASSA SARDEGNA C'E' UN TORNADO??????
Se c'è o no il tornado non so...cmq spettacolare sequenza del satellite sull'isola...qua a Perugia qualche nube, nulla più...ad est cumuli imponenti...in attesa di ciò che sarà, se sarà... da ovest
____________ "Vincitore è l'uomo che non ha rinunciato ai propri sogni" N. Mandela
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" A. Baroni
Tutto sembra purtroppo molto esplosivo, ma anche molto stazionario. Qui si crepa, 36 gradi a Tenne e CB che sembrano infinitamente lontani, persi nella caligine.
____________ Il dono della previsione è far comprendere quanto sia perfettamente inutile dare una risposta alle domande sbagliate (Ursula Le Guin)
Qui ancora nulla... speriamo speriamo... ci vuole un miracolo che arrivi qualcosa di attivo!
Secondo me tutto ciò che arriverà, arriverà bello che spompato............. intanto temperatura scesa a +32.3°C, ma con un UR del 40% e indice di calore di +38.2°C! Non male....
intanto temperatura scesa a +32.3°C, ma con un UR del 40% e indice di calore di +38.2°C! Non male....
____________ "Vincitore è l'uomo che non ha rinunciato ai propri sogni" N. Mandela
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" A. Baroni
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario