____________ Il mondo é diviso in uomini che lavorano, sudano, soffrono e "caporali" che sfruttano il lavoro, il sudore e la sofferenza dei primi. Toto'
Qua il vento non è assente per nulla, sempre forte over 38 km/h.
Credo che Foligno, dopo forse la parte alta di Perugia sia la città più ventosa dell'Umbria tra quelle di pianura/collina..
Guarda pensavo di mettere una pala eolica sul tetto.
Temp.0° e folate ora da 51 km/h.
Io non credo che sia sempre uno svantaggio... Anzi! Le bufere di vento (scirocco/tramontana/libeccio) che ho vissuto a Foligno e Colle San Lorenzo (dove sto l'estate e dove quando c'è vento da Sud volano i coppi) possono tranquillamente rivaleggiare con quelle vissute durante il mio biennio olandese...
A me comunque il vento piace! Sopratutto dopo 5 anni tra Cremona, Padova e Mantova...
____________ I can resist everything except temptation - Oscar Wilde
Dopo aver visto nevicare debolmente in mattinata primo pomeriggio ,la massima ha raggiunto i 2° ora scesa ad 1° circa.
Neve in rapido scioglimento, strade pulite.
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario