cioè,guardate cosa sono stati capaci di scrivere su meteolive,in un commento riferito alla nuova fase fredda.Io non so veramente come può esistere certa gente....
""Karlo Bianchini · Geometra
Sarete contenti adesso voi amanti del freddo siberiano e della neve.Ci sono centinaia di morti in Europa.Chi gode per il freddo gode per i morti.Hitler e il suo stato maggiore nazista godevano per i morti.Sono schifato e indignato.
Rispondi · 1 · · circa un'ora fa""
Mi chiedo se certa gente ci faccia o ci sia. Non sono stati pochi quelli che hanno espresso idee del genere nei nostri confronti (li ho sentiti con le mie orecchie).
Ma non capiscono che solo per la strage di virus influenzali e batteri che questo freddo farà, in Italia e in Europa si risparmieranno almeno 2000-3000 morti per le complicanze dell'influenza che ogni anno, senza che nessuno dica nulla, miete migliaia di vittime.
Io, certi bacucchi, li lascerei arrostire col Global Warming, a fuoco molto lento...
Nel frattempo, alla faccia di Karlo, qui bufa alla grande: adesso sì che nevica per bene! Temperatura più alta (-2,8°C), vento calato di molto ed accumulo che comincia finalmente a formarsi anche lì dove il vento aveva spazzato tutto.