Sono il primo dei partecipanti che interviene! Che dire... eravamo in pochi, ma quelli buoni! Purtroppo è stato un periodo davvero poco fortunato: tra cresime e cerimonie varie molti hanno dovuto dare forfait... non mettiamoci la sfiga che ha tenuto fuori ginghe e snow96 (quest'ultimo bloccato proprio oggi da un'intossicazione alimentare). E tra l'altro anche durante il pranzo il nostro caro amico (e mio collega) Giorgio (figliodigio) ci ha dovuto lasciare per la sua bimba che si è ammalata questa mattina.
Insomma, nonsotante qualche inciddente di troppo, poso dire che la giornata è stata splendida, sia dal punto di vista meteorologico (sole e tanto caldo) sia per l'aspetto "magnereccio". Posso davvero dire agli assenti che stavolta si son proprio persi molto!!! Il pranzo è stato davvero di qualità, e alla fine è scattato l'applauso più che dovuto allo staff del ristorante... tutto davvero DIVINO!
Un ringraziamento particolare va ai "nuovi" klaus81 (con fidanzata) e a Daniele77 (oltre a Giorgio già citato sopra) che per la prima volta si sono uniti a noi e a Michelangelo che è stato l'unico di Terni ad essere venuto. Purtroppo sono dovuto rientrare prima della visita a Palazzo Trinci, ma spero che qualcuno dei partecipanti faccia un dettagliato reportage fotografico dell'evento.... del resto le guide erano davvero di qualità!

Ad un certo punto, davanti al Duomo, mentre Luisito ci illustrava le bellezze del palazzo alcuni turisti "imboscatissimi" si sono messi ad ascoltarlo!
Prego vivamente Francesco o Michelangelo di postare alcune foto che hanno scattato durante e dopo il pranzo.. io come al solito porto la macchina e poi non la uso!

Comunque... davvero GRAZIE A TUTTI I PARTECIPANTI!!!
@lineameteo
Stazione meteo di San Mariano (PG)
Dati meteo in tempo reale
http://sanmariano.lineameteo.it