Meteopranzo invernale 2008 ai Monti Martani

Quale data per il nostro meteopranzo??

Sondaggio concluso il Ven 31 Ott, 2008 16:07

Guarda i risultati

Articolo
Messaggio Re: Meteopranzo invernale 2008 a - Iniziamo a parlarne??? 

Regà, resuscitiamo sto topic su e anche un pò l'interesse per il nostro prossimo incontro invernale.

Ho inserito il sondaggio per votare la data, con località ormai scelta Giano dell'Umbria.

Ho dato tempo 7gg per ottenere un risultato il più possibile completo e dettato dal maggior numero possibile di utenti.

Prego anche Andrea di mandare una newsletter a tutti gli utenti per avvisarli del seguente importante sondaggio.

Signori e signori, votate e non iniziate a dire PER ME VA BENE QUALSIASI DATA!

Poranese457 [ Ven 24 Ott, 2008 17:09 ]

Commenti
Messaggio Re: Meteopranzo invernale 2008 ai Monti Martani 

Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Prego anche Andrea di mandare una newsletter a tutti gli utenti per avvisarli del seguente importante sondaggio.

Insomma devo organizzare io anche se va a finire che non ci sono....... Che staff mollaccione.....

andrea75 [ Ven 24 Ott, 2008 18:29 ]

andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Insomma devo organizzare io anche se va a finire che non ci sono....... Che staff mollaccione.....

Insegnami come si fa e lo faccio io        

Poranese457 [ Ven 24 Ott, 2008 18:31 ]

Alla fine per il sondaggio potremmo anche sorvolare... cmq in serata lo mando.

Io ho votato il 30 per i motivi che sapete.

andrea75 [ Ven 24 Ott, 2008 18:41 ]
Messaggio Re: Meteopranzo Invernale 2008 Ai Monti Martani 

il 30 pure io...Ma a me andrebbero bene anche il 14 e il 21 dicembre...Sè capito che il 7 non ci sono ?!?

klaus81 [ Ven 24 Ott, 2008 18:47 ]

Io voto 30 per avere il boss al pranzo.

Marco376 [ Ven 24 Ott, 2008 19:36 ]

klaus81 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
il 30 pure io...Ma a me andrebbero bene anche il 14 e il 21 dicembre...Sè capito che il 7 non ci sono ?!?

Marco376 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Io voto 30 per avere il boss al pranzo.

Grazie per la solidarietà!  

andrea75 [ Ven 24 Ott, 2008 19:38 ]

secondo me Poranese ha taroccato i voti alle altre date per NON avere il boss a pranzo e assumere potere transitorio

Fili [ Ven 24 Ott, 2008 19:49 ]

Ciao ragazzi, è da più di due anni che non partecipo più al forum per motivi di lavoro "incessante":) comunque ho notato con piacere che sono rimasti ancora molti del vecchio gruppo! Ricordo ancora quando transitammo tutti qui dal forum del sito "meteogiornale"
Faccio i miei più sentiti complimenti agli amministratori del forum per la pazienza e per l'ottimo lavoro svolto con questo bellissimo sito!
Davvero un ottima comunità di meteofili da rinchiudere al manicomio!
Tornando a noi, questo meteopranzo sarà un ottima occasione per rincontrarvi nonché per conoscere i nuovi appassionati giunti da tutti gli angoli della nostra belllissima regione.
Nel sondagggio ho votato per il 7Dicembre dato che in tutte le altre date (sempre di venerdì) sarei impossibilitato per motivi di lavoro(sono a Roma).
Nel caso in cui viene scelto il 7 o comunque un giorno del week end contatemici.
Buona serata!

P.S.: Ho intenzione di portare anche la mia ragazza quindi,caso mai, contate 2 posti..

Nord [ Sab 25 Ott, 2008 21:18 ]

Nord ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ciao ragazzi, è da più di due anni che non partecipo più al forum per motivi di lavoro "incessante":) comunque ho notato con piacere che sono rimasti ancora molti del vecchio gruppo! Ricordo ancora quando transitammo tutti qui dal forum del sito "meteogiornale"
Faccio i miei più sentiti complimenti agli amministratori del forum per la pazienza e per l'ottimo lavoro svolto con questo bellissimo sito!
Davvero un ottima comunità di meteofili da rinchiudere al manicomio!
Tornando a noi, questo meteopranzo sarà un ottima occasione per rincontrarvi nonché per conoscere i nuovi appassionati giunti da tutti gli angoli della nostra belllissima regione.
Nel sondagggio ho votato per il 7Dicembre dato che in tutte le altre date (sempre di venerdì) sarei impossibilitato per motivi di lavoro(sono a Roma).
Nel caso in cui viene scelto il 7 o comunque un giorno del week end contatemici.
Buona serata!

P.S.: Ho intenzione di portare anche la mia ragazza quindi,caso mai, contate 2 posti..

Bentornato nel gruppo Nord, non ci conoscevamo e colgo l'occasione per porgerti i miei più cordiali saluti!!

Per quanto riguarda il meteopranzo saremmo ovviamente felici della tua presenza ma perchè dici che le date sono tutte di venerdì tranne il 7 quando invece sono tutte di Domenica?????

Facci sapere e grazie per i complimenti  

Poranese457 [ Sab 25 Ott, 2008 21:21 ]

MMM, Pardon!
Sono tornato da Roma da qualche minuto e nella fretta tra saluti con i miei genitori ecc... ho letto la pagina di ottobre e novembre del calendario invece che quelle di novembre e dicembre!(senza contare sul fatto che sopra è esplicitamente scritto DOMENICA tot ec..)  
Comunque, domenica 7 la preferisco perchè l'8 non lavoro e non devo farmi i 200 km per tornare alla capitale a "panza" piena!
Naturalmente se la datain cui siamo tutti disponibili è un altra mi adeguo!

Nord [ Sab 25 Ott, 2008 21:28 ]

Mi ricordo di te Nord...ben ritrovato!  

Icestorm [ Sab 25 Ott, 2008 21:33 ]

ternano ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Mi ricordo di te Nord...ben ritrovato!  

Incredibile, non se ricorda che ha mangiato a pranzo e si ricorda di un utente assente da due anni.... un fenomeno sto ragazzo        

Poranese457 [ Sab 25 Ott, 2008 21:44 ]

Ben ritrovato Nord!

andrea75 [ Sab 25 Ott, 2008 21:47 ]

Avoglia tu a predicà bene e poi a razzolà male sporcando i topic...    

Comunque bisogna reclutare gente...voto 30 novembre intanto almeno è presente Andrea!

Icestorm [ Dom 26 Ott, 2008 02:35 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 5 di 8
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 2 Ospiti
Utenti Registrati: Nessuno