Confermo la presenza di Marvel + 1
ma anche di un'altra coppia di amici (comuni con CptNemo, che si è già segnato con moglie e bimbo).
Quindi si può scrivere Marvel + 3!
____________ "La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre" - Albert Einstein
Allora ragazzi... intanto invito gli indecisi a dare la propria conferma (ovviamente scegliendo il SI! ).
Poi vi aggiorno sul menù, che mi hanno appena comunicato e che ho provveduto a modificare in prima pagina. In ogni caso è il seguente:
MENU':
ANTIPASTO:
-Antipasto misto caldo e freddo (crostini assortiti, affettati misti, millefoglie alla crema di formaggi, pizzette)
PRIMI:
- Risotto asparagi e funghi porcini
- Pappardelle al cinghiale
- Lasagne al forno al ragù di carne
SECONDI:
- Capriolo in umido
- Arrosto misto
CONTORNI:
- Patate al forno
- Insalata
- Verdure di stagione
DOLCI:
- Dolce al cucchiaio (tiramisù/zuppa inglese...)
- Tozzetti misti con Vendemmia Tardiva (passito)
FRUTTA MISTA DI STAGIONE
CAFFE'
AMARI E GRAPPA
ACQUA E VINO BIANCO E ROSSO DI PRODUZIONE DELLA CASA COMPRESI
Mi raccomando indecisi (ma giro l'invito comunque a tutti coloro che non si sono espressi): pensateci e fatemi sapere la vostra decisione entro un paio di giorni, dato che tra Giovedì e Venerdi dovrò comunicare al ristorante il numero esatto dei partecipanti.
Dai che forse ci scappa anche di vedere un po' di neve, ed in ogni caso la giornata non sarà malvagia!!!
Allora ragazzi... intanto invito gli indecisi a dare la propria conferma (ovviamente scegliendo il SI! ).
Poi vi aggiorno sul menù, che mi hanno appena comunicato e che ho provveduto a modificare in prima pagina. In ogni caso è il seguente:
MENU':
ANTIPASTO:
-Antipasto misto caldo e freddo (crostini assortiti, affettati misti, millefoglie alla crema di formaggi, pizzette)
PRIMI:
- Risotto asparagi e funghi porcini
- Pappardelle al cinghiale
- Lasagne al forno al ragù di carne
SECONDI:
- Capriolo in umido
- Arrosto misto
CONTORNI:
- Patate al forno
- Insalata
- Verdure di stagione
DOLCI:
- Dolce al cucchiaio (tiramisù/zuppa inglese...)
- Tozzetti misti con Vendemmia Tardiva (passito)
FRUTTA MISTA DI STAGIONE
CAFFE'
AMARI E GRAPPA
ACQUA E VINO BIANCO E ROSSO DI PRODUZIONE DELLA CASA COMPRESI
Mi raccomando indecisi (ma giro l'invito comunque a tutti coloro che non si sono espressi): pensateci e fatemi sapere la vostra decisione entro un paio di giorni, dato che tra Giovedì e Venerdi dovrò comunicare al ristorante il numero esatto dei partecipanti.
Dai che forse ci scappa anche di vedere un po' di neve, ed in ogni caso la giornata non sarà malvagia!!!
PS(avete verificato se esiste un menù vegetariano? In particolare per i secondi. Non per me, ma per Michela. Comunque non è un problema, ci si arrangia)
____________ "La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre" - Albert Einstein
PS(avete verificato se esiste un menù vegetariano? In particolare per i secondi. Non per me, ma per Michela. Comunque non è un problema, ci si arrangia)
anche tu questa "disgrazia" in casa!!??
@andrea aggiorna che vengo da solo, nella lista c'è ancora jessy..
____________ Colonia folignate in terra fiorentina..
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario