Nasce ufficialmente la Rete Meteo 2.0!

Articolo
Messaggio Re: Nasce Ufficialmente La Rete Meteo 2.0! 

Davvero complimenti per la nuova Rete e le funzionalità del nuovo Sito. Mi sento di dire che si tratta di uno dei migliori siti della categoria. Semplice, bello graficamente e ricco di dati! Meglio di così non si poteva fare! Bravi tutti e Buon Inverno a tutti!

kallo78 [ Dom 04 Nov, 2012 21:33 ]

Commenti
Messaggio Re: Nasce ufficialmente la Rete Meteo 2.0! 

mcallisti ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Davvero complimenti per la nuova Rete e le funzionalità del nuovo Sito. Mi sento di dire che si tratta di uno dei migliori siti della categoria. Semplice, bello graficamente e ricco di dati! Meglio di così non si poteva fare! Bravi tutti e Buon Inverno a tutti!

Grazie Marco!   

andrea75 [ Dom 04 Nov, 2012 22:15 ]

Complimenti per tutta la RETE anche da parte MIA.  

lellolaika [ Dom 04 Nov, 2012 22:58 ]

andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
giovanni6 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ciao Andrea,
nella mia pagina specifica ho notato che nei banner la parola Cefalù non è giusta e poi l'altitudine della mia stazione non è di 16 m  s.l.m ma bensì 92.
Grazie.
http://www.lineameteo.it/stazioni.php?id=36

L'altitudine è stata corretta. Per quanto riguarda il banner ci guarderemo al più presto.

Ho visto che hai sistemato tutto, grazie Andrea .

giovanni6 [ Dom 04 Nov, 2012 23:10 ]

Altra cosa Andrea , trovo molto interessante questa pagina dedicata agli estremi registrati in Italia.
http://www.lineameteo.it/retemeteo.php
E' possibile sviluppare una pagina specifica per ogni regione, sarebbe fantastico avere gli estremi giornalieri della Sicilia, cosa ne pensi.

giovanni6 [ Lun 05 Nov, 2012 14:44 ]

giovanni6 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Altra cosa Andrea , trovo molto interessante questa pagina dedicata agli estremi registrati in Italia.
http://www.lineameteo.it/retemeteo.php
E' possibile sviluppare una pagina specifica per ogni regione, sarebbe fantastico avere gli estremi giornalieri della Sicilia, cosa ne pensi.

Al momento siamo ancora in fase di "aggiustamento" sulle cose che abbiamo realizzato, con tante altre ancora in cantiere da dover realizzare.
Quindi è chiaro che in questa fase pensiamo esclusivamente a sviluppare funzioni in base alle nostre esigenze e ai progetti che abbiamo in mente. Non è detto che in futuro, una volta che sarà tutto al 100%, non potremmo iniziare a pensare a soluzioni più specifiche, che però richiedono tempo e soprattutto risorse. Ed è in base a queste ultime che valuteremo cosa poter aggiungere.

Grazie comunque per i suggerimenti.

andrea75 [ Lun 05 Nov, 2012 14:53 ]

Mi unisco ai complimenti per la rete che è sicuramente la più completa ed immediata che si trovi in internet.
Da parte mia non posso che contribuire a pubblicizzarla e mi fa piacere che gli amici Giovanni e Fabio abbiano inserito le loro stazioni di Fiumana di Predappio (FC) e Rocca San Casciano (FC)  

Francesco-FC [ Mar 06 Nov, 2012 13:45 ]

Francesco-FC ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Mi unisco ai complimenti per la rete che è sicuramente la più completa ed immediata che si trovi in internet.
Da parte mia non posso che contribuire a pubblicizzarla e mi fa piacere che gli amici Giovanni e Fabio abbiano inserito le loro stazioni di Fiumana di Predappio (FC) e Rocca San Casciano (FC)  

Grazie Francesco! Per i complimenti... e per la pubblicità!

andrea75 [ Mar 06 Nov, 2012 13:51 ]

E' davvero la migliore rete metereologica di tutto il WEB.  
Complimentissimi!!  

lellolaika [ Mar 06 Nov, 2012 16:04 ]

lellolaika ha scritto: [Visualizza Messaggio]
E' davvero la migliore rete metereologica di tutto il WEB.  
Complimentissimi!!  

Sono pienamente d'accordo.

giovanni6 [ Mer 07 Nov, 2012 22:47 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 5 di 5
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno