Cielo sereno con temp. arrivata finora a -3,1°;PA 1015,9 Hpa
:bye:
6 gennaio 2006.....Osservazioni meteo
Titolo:
Minima di -3.3°, che è anche la temperatura attuale...quindi forse qualcosina ancora possiamo limare, ma sarà diffcile... :bye:
Titolo:
Quì temp. -2,7° e cielo sereno, Proprio una bella giornata invernale.
P.S. Mandami i numeri per quella cosa!Ciao
zerogradi ha scritto:
Quì temp. -2,7° e cielo sereno, Proprio una bella giornata invernale.
P.S. Mandami i numeri per quella cosa!Ciao
Titolo:
Minima di -2.4°C! Ora risalita velocissima.... +2.1°C, u.r. 85%, vento assente e pressione in aumento a 1018.1 hPa.
Titolo:
Ah però! I prossimi giorni probabilmente si scenderà anche più sotto...
Qui intanto siamo già a 2.8°C
massy ha scritto:
Ah però! I prossimi giorni probabilmente si scenderà anche più sotto...
Qui intanto siamo già a 2.8°C
Titolo:
Oggi a Castelluccio lo strato di inversione ha quasi raggiunto il paese...non succede spesso.
Cmq sul Pian Perduto si saranno toccati molto probabilmente i -20°.
andrea75 ha scritto:
Oggi a Castelluccio lo strato di inversione ha quasi raggiunto il paese...non succede spesso.
Cmq sul Pian Perduto si saranno toccati molto probabilmente i -20°.
Titolo:
Temp. min rilevata - 4,7° stamani alle 7.52 con UR di 87% :cry:
Ora UR calata fino a 49% alle 11,30....Ora ho un problema però con la mia ws 2300 :( .... La temp. max che mi ha segnalato alle 11,30 era di ben 13,9°(Forse ci vuole proprio una schermatura ben fatta per questa stazione) E questo dato non mi sembra perniente reale...Anzi. (infatti sono uscito con l'auto e mi segnalava alle 11 ancora 0° :? ) Quindi devo risolvere questo problema innanzitutto :evil:
Ora si è alzata una leggera brezza da NE e di conseguenza la temp. stà calando velocemente...sono già a 11,5° in calo... Bhà
Ora UR calata fino a 49% alle 11,30....Ora ho un problema però con la mia ws 2300 :( .... La temp. max che mi ha segnalato alle 11,30 era di ben 13,9°(Forse ci vuole proprio una schermatura ben fatta per questa stazione) E questo dato non mi sembra perniente reale...Anzi. (infatti sono uscito con l'auto e mi segnalava alle 11 ancora 0° :? ) Quindi devo risolvere questo problema innanzitutto :evil:
Ora si è alzata una leggera brezza da NE e di conseguenza la temp. stà calando velocemente...sono già a 11,5° in calo... Bhà
Titolo:
Esatto Klaus... la 2300, come quasi tutte le altre stazioni necessita di una schermatura per il sensore termo-igrometrico, soprattuto se lo stesso è (come infatti è corretto che sia) esposto ai raggi del sole. A questo proposito troverai ottime indicazioni nella stanza apposita del nostro forum riservata agli strumenti meteo.
Nel frattempo qui chiudo la giornata con una massima di 7.5°C. Proprio in questo momento invece la temperatura si è portata sotto lo zero, a -0.2°C. U.r. dell'84%, vento assente e pressione ancora in salita a 1020.5 hPa.
Buona notte a tutti! :bye:
klaus81 ha scritto:
Esatto Klaus... la 2300, come quasi tutte le altre stazioni necessita di una schermatura per il sensore termo-igrometrico, soprattuto se lo stesso è (come infatti è corretto che sia) esposto ai raggi del sole. A questo proposito troverai ottime indicazioni nella stanza apposita del nostro forum riservata agli strumenti meteo.
Nel frattempo qui chiudo la giornata con una massima di 7.5°C. Proprio in questo momento invece la temperatura si è portata sotto lo zero, a -0.2°C. U.r. dell'84%, vento assente e pressione ancora in salita a 1020.5 hPa.
Buona notte a tutti! :bye:
Titolo:
Si Andrea devo provvedere a quel piccolo difetto della 2300...Comunque quando il sole non c'è come a quest'ora penso che la temp. sia giusta......Siamo già a -2,8° :cry: e UR all' 84 %, domani altra giornata gelida !!!!!!!!
Pagina 1 di 1