| Commenti |
 Re: Rapido Ma Incisivo Peggioramento 3-4 Febbraio: Qualche Sorpresa?
|
|
Intanto mi sembra che GFS12z aumenti e anticipi le precipitazioni e diminuisca un po' le termiche...
|
|
Cyborg [ Mer 03 Feb, 2016 16:39 ]
|
 |
|
Intanto mi sembra che GFS12z aumenti e anticipi le precipitazioni e diminuisca un po' le termiche...
Ultima modifica di As_Needed il Mer 03 Feb, 2016 16:46, modificato 1 volta in totale
Modificato da As_Needed, Mer 03 Feb, 2016 16:46: Ho detto una cavolata sul confronto radiosondaggio meteogramma, scusate!
|
|
As_Needed [ Mer 03 Feb, 2016 16:43 ]
|
 |
|
Dalle carte oramai sembra quasi appurato che questa notte (2.00-7.00) entrerà una -31/-32 in quota con una -3/-4 non so quanto e come precipiterà visto che sarà tutto molto veloce e avremo venti molto sostenuti ma se precipita in maniera decente da 400/500 metri è neve secondo me!!!  Io sinceramente in una bella sficchettata e qualche buferetta ci credo!!! 
|
|
Ricca Gubbio [ Mer 03 Feb, 2016 16:44 ]
|
 |
|
Il transito del fronte potrebbe essere spettacolare al di là della quota neve.
Questa dinamica mi sembra assomigli ad altre in cui si sono avuti anche temporali e fulmini... mi sbaglio?
Dry-line
|
|
alexsnow [ Mer 03 Feb, 2016 16:45 ]
|
 |
 Re: Rapido ma incisivo peggioramento 3-4 Febbraio: qualche sorpresa?
|
Spolverata anche per il Peglia domattina????

|
|
Poranese457 [ Mer 03 Feb, 2016 16:52 ]
|
 |
|
Dalle carte oramai sembra quasi appurato che questa notte (2.00-7.00) entrerà una -31/-32 in quota con una -3/-4 non so quanto e come precipiterà visto che sarà tutto molto veloce e avremo venti molto sostenuti ma se precipita in maniera decente da 400/500 metri è neve secondo me!!!  Io sinceramente in una bella sficchettata e qualche buferetta ci credo!!! 
Il problema è sempre lo stesso..o rimettete la sveglia o nulla! per noi perugini solo tanto vento!!!
|
|
nicola74 [ Mer 03 Feb, 2016 16:58 ]
|
 |
|
Il problema è sempre lo stesso..o rimettete la sveglia o nulla! per noi perugini solo tanto vento!!!
Beh io un' occhiata questa notte je la do sicuro  già ho avvertito mia moglie che sa perfettamente che so esaurito.... 
|
|
Ricca Gubbio [ Mer 03 Feb, 2016 17:07 ]
|
 |
|
Il transito del fronte potrebbe essere spettacolare al di là della quota neve.
Questa dinamica mi sembra assomigli ad altre in cui si sono avuti anche temporali e fulmini... mi sbaglio?
Dry-line
Sì, dovrebbe essere così... E' il fronte in quota che dovrebbe dare incisività a questa dinamica.
|
|
mausnow [ Mer 03 Feb, 2016 17:13 ]
|
 |
|
Scusate,ma adesso il fronte dove si trova?Grazie.

|
|
enniometeo [ Mer 03 Feb, 2016 17:16 ]
|
 |
 Re: [BREVE TERMINE] Rapido Ma Incisivo Peggioramento 3-4 Febbraio: Qualche Sorpresa?
|
|
|
snow4ever [ Mer 03 Feb, 2016 17:17 ]
|
 |
 Re: [BREVE TERMINE] Rapido Ma Incisivo Peggioramento 3-4 Febbraio: Qualche Sorpresa?
|
Spolverata anche per il Peglia domattina????

vedremo...ma intendi lato ovest o est?. 
|
|
daredevil71 [ Mer 03 Feb, 2016 17:17 ]
|
 |
|
Io stanotte non dormo, a costo di vedere le webcam appenniniche 
|
|
Burian Express 94 [ Mer 03 Feb, 2016 17:17 ]
|
 |
|
|
|
snow4ever [ Mer 03 Feb, 2016 17:19 ]
|
 |
|
Io stanotte non dormo, a costo di vedere le webcam appenniniche 
sì che poi farà 10-15 cm spazzati via nei giorni successivi, direi molto esaltante 
|
|
Adriatic92 [ Mer 03 Feb, 2016 17:22 ]
|
 |
|
|