| Commenti |
 Re: Discorso serio sull'inverno che inizierà il 21-23 gennai
|
|
Francè a me ancora non va il reindirizzamento, la strada migliore credo sia quella della mail ad ogni utente... Tanti hanno anche le impostazioni che negano reindirizzamenti vari..
|
|
Icestorm [ Dom 14 Gen, 2007 13:54 ]
|
 |
|
Francè a me ancora non va il reindirizzamento, la strada migliore credo sia quella della mail ad ogni utente... Tanti hanno anche le impostazioni che negano reindirizzamenti vari..
Cavolo a me sembra andare!!!
Impostazioni locali non possono assolutamente essere!
Non vorrei che fosse la cache...
|
|
Francesco [ Dom 14 Gen, 2007 16:46 ]
|
 |
 Re: Discorso Serio Sull'inverno Che Inizierà Il 21-23 Gennai
|
Sconfinate nel mio campo... la cache di internet nn può essere perchè quella di lineameteo è una pagina così detta "attiva" e il browser (quale esso sia) rigenera la pagina lato server ogni volta che va a leggere il suo HTML....
E nemmeno di quel blocco dei redirect... mai sentito sinceramente 
|
|
Poranese457 [ Dom 14 Gen, 2007 18:56 ]
|
 |
|
|
E cmq adesso funziona pure a me... oggi nn funzionava ma adesso si.
Bravissimi
|
|
Poranese457 [ Dom 14 Gen, 2007 18:58 ]
|
 |
|
Sconfinate nel mio campo... la cache di internet nn può essere perchè quella di lineameteo è una pagina così detta "attiva" e il browser (quale esso sia) rigenera la pagina lato server ogni volta che va a leggere il suo HTML....
E nemmeno di quel blocco dei redirect... mai sentito sinceramente 
Lo so Leonà... ma è strano che alcuni mi dicabno che vada, altri no... e ti assicurò che è ancora così. Bah, cmq almeno gli utenti sono stati avvisati con un mail. Cmq siamo tutti OT qui...  I problemi nella stanza apposita  Da oggi sarò un admin cattivisssssssssssimo! 
|
|
andrea75 [ Dom 14 Gen, 2007 19:10 ]
|
 |
|
|
|
Strivio [ Dom 14 Gen, 2007 19:37 ]
|
 |
|
|
|
Poranese457 [ Dom 14 Gen, 2007 20:51 ]
|
 |
|
No, ma hai ragione! Anzi, è la stessa cosa che pensavamo anche noi... il fatto è che non ce la spiegavamo!  Ora se a te funziona è già un passo in avanti. Speriamo che la cosa ora si propaghi anche agli altri. OK, discorso chiuso!  Se mai si prosegue nella stanza adatta.
|
|
andrea75 [ Dom 14 Gen, 2007 20:55 ]
|
 |
|
|
Regà ma se quelle gfs si rivelassero vere, secondo voi esperti, a quale quota sarebbero da collocarsi EVENTUALI precipitazioni? saremmo proprio al limite vero?
|
|
Poranese457 [ Dom 14 Gen, 2007 21:09 ]
|
 |
|
|