Discorso serio sull'inverno che inizierà il 21-23 gennaio...

Articolo
Messaggio Re: Discorso serio sull'inverno che inizierà il 21-23 gennai 

burjan ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Dal punto di vista meteo, il nuovo sito ha un inizio davvero fortunato. Peccato per il problema del reindirizzamento, temo che una mail urgente a tutti gli iscritti a questo punto si imponga. Io ho già avvertito chi potevo.

E' tutto risolto!!!  

Francesco [ Dom 14 Gen, 2007 13:38 ]

Commenti

Francè a me ancora non va il reindirizzamento, la strada migliore credo sia quella della mail ad ogni utente... Tanti hanno anche le impostazioni che negano reindirizzamenti vari..

Icestorm [ Dom 14 Gen, 2007 13:54 ]

ternano ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Francè a me ancora non va il reindirizzamento, la strada migliore credo sia quella della mail ad ogni utente... Tanti hanno anche le impostazioni che negano reindirizzamenti vari..

Cavolo a me sembra andare!!!

Impostazioni locali non possono assolutamente essere!

Non vorrei che fosse la cache...

Francesco [ Dom 14 Gen, 2007 16:46 ]
Messaggio Re: Discorso Serio Sull'inverno Che Inizierà Il 21-23 Gennai 

Sconfinate nel mio campo... la cache di internet nn può essere perchè quella di lineameteo è una pagina così detta "attiva" e il browser (quale esso sia) rigenera la pagina lato server ogni volta che va a leggere il suo HTML....
E nemmeno di quel blocco dei redirect... mai sentito sinceramente

Poranese457 [ Dom 14 Gen, 2007 18:56 ]

E cmq adesso funziona pure a me... oggi nn funzionava ma adesso si.
Bravissimi

Poranese457 [ Dom 14 Gen, 2007 18:58 ]

Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Sconfinate nel mio campo... la cache di internet nn può essere perchè quella di lineameteo è una pagina così detta "attiva" e il browser (quale esso sia) rigenera la pagina lato server ogni volta che va a leggere il suo HTML....
E nemmeno di quel blocco dei redirect... mai sentito sinceramente

Lo so Leonà... ma è strano che alcuni mi dicabno che vada, altri no... e ti assicurò che è ancora così. Bah, cmq almeno gli utenti sono stati avvisati con un mail. Cmq siamo tutti OT qui... I problemi nella stanza apposita Da oggi sarò un admin cattivisssssssssssimo!

andrea75 [ Dom 14 Gen, 2007 19:10 ]

Bella la nuova veste ma........................ancora piu belli gli spaghi per sansepolcro dal 22 in poi!!!!!    ...non ci credo.....sto in tenda in riva ad una cava a pesca una notte al ritorno una cosi bella sorpresa...devo andarci piu spesso!     

Strivio [ Dom 14 Gen, 2007 19:37 ]

Andrea ovvio ke tu lo sai, la mia era solo una precisazione fatta in tua assenza..... so ragazzi....       

Poranese457 [ Dom 14 Gen, 2007 20:51 ]

Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Andrea ovvio ke tu lo sai, la mia era solo una precisazione fatta in tua assenza..... so ragazzi....       

No, ma hai ragione! Anzi, è la stessa cosa che pensavamo anche noi... il fatto è che non ce la spiegavamo! Ora se a te funziona è già un passo in avanti. Speriamo che la cosa ora si propaghi anche agli altri. OK, discorso chiuso! Se mai si prosegue nella stanza adatta.

andrea75 [ Dom 14 Gen, 2007 20:55 ]

Regà ma se quelle gfs si rivelassero vere, secondo voi esperti, a quale quota sarebbero da collocarsi EVENTUALI precipitazioni? saremmo proprio al limite vero?

Poranese457 [ Dom 14 Gen, 2007 21:09 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 6 di 6
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno