Il caso Foligno: prendetevela con i venti di caduta!

Articolo
Messaggio Re: Il Caso Foligno: Prendetevela Con I Venti Di Caduta! 

Fili ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Cooling86 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ciao ragazzi mi spiace di tutto ciò che è successo ma siamo stati io e altri 2 ragazzi che seguono il forum da non iscritti a mandare l'immagine a meteolive. Ho letto solo ora e l'abbiamo inviata così solo per documentare ciò che era successo e renderlo noto anche da altre parti d'Italia. Ma vi assicuro che sulla descrizione prima di inviare la mail su "segnalazioni" abbiamo citato la fonte "Forum LineaMeteo" dove era stata presa l'immagine. Non credevamo proprio che venissero fuori sti casini. Mi scuso io per tutti.  

comunque non c'era bisogno di scrivere a Meteolive per ottenere spiegazioni...   (del nostro microclima sanno poco e niente)... potevi trovarla o qui, o su FOLIGNOMETEO: http://www.folignometeo.org/niente-...vediamo-perche/

Ciao...ma lo so e sapevamo cosa era successo... ed abbiamo letto di foligno meteo..Il nostro intento era non di avere spiegazioni quelle le hanno date loro..noi avevamo mandato la foto in questione solo per rendere nota sta cosa "bizzarra" poichè era errato scrivere il centro italia ed umbria compresa tutto sotto la neve quando in realtà non era proprio così senza avergli chiesto alcun tipo di spiegazione. Volevamo solo render noto il fatto. Mi spiace del caos.  

Cooling86 [ Sab 18 Feb, 2012 16:17 ]

Commenti
Messaggio Re: Il Caso Foligno: Prendetevela Con I Venti Di Caduta! 

Comunque siano andate le cose e qualunque sia la spiegazione su quanto accaduto a Foligno e in Valle Umbra, ma anche ad ovest del Trasimeno (altra zona saltata a pié pari dalla Dama bianca), guardando la foto da satellite dell'Italia centrale imbiancata, certo... si comprende molto bene lo sconforto di chi è stato praticamente preso in giro sia da ovest sia da nord sia da est sia da sud-ovest...
 umbria_sotto_la_neve
Fa davvero rabbia!  

Pigimeteo [ Sab 18 Feb, 2012 16:22 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 6 di 6
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno