Buongiorno,..incredibile..ancora la butta giu...credo siamo oltre in 20 cm...ma la temp è assurda..-5.2c..ed un vento da steppa..
____________ Il mondo é diviso in uomini che lavorano, sudano, soffrono e "caporali" che sfruttano il lavoro, il sudore e la sofferenza dei primi. Toto'
Da me ora fini e fitti. temp.-3 sarà una giornata di gelo tutto il giorno con la massima in negativo e poi aspetto le minime negative a 2cifre per i pross.giorni e poil la nevicata da addolcimento per la notte di mercoledi su giovedi e la mattinata di giovedi prima della pioggia se poi sarà pioggia. io attenderei qulche giorno ancora. certo se andava in cut-off e reiterava anzichè agganciare l'atlantico sarebbe stato un altro 56. che ne pensi te?
____________ Il mondo é diviso in uomini che lavorano, sudano, soffrono e "caporali" che sfruttano il lavoro, il sudore e la sofferenza dei primi. Toto'
Buongiorno,
a Senigallia sta nevicando con neve al suolo! 2 Cm circa di accumulo,
Neve al suolo 2 Cm
Temperatura -0.6°C
Minima in corso -0.6°C (Ieri: -0.1°C)
Punto di Rugiada -1.8°C
Vento NE a 3.2 km/hr
Buongiorno, ho dormito un paio di ore e al risveglio noto con piacere che viene giù moderata e fina fina. Accumulo che va dai 15/20 cm ai punti in cui è ventata e supera anche il muretto di casa. Delirio assurdo
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario