Quì piove bene con temperatura di 4.5°. Se continua così a Frontignano si rischia di arrivare ad un accumulo intorno a 50 cm cosa che in quest'inverno non si è MAI visto!!!
Dici che domani riesco a salire su?
Per salire non ci sono problemi, solo che se continua così non sono sicuro che aprono. cmq al massimo ti sei fatto una passeggiata!!!
Tanto nn vado a sciare.. io sono nevofilo puro.. a me basta la neve ed il ristorante aperto per magna!
Senti, ma le catene secondo te ci vogliono?
A 'sto punto direi di sì! Anche perché domani è in arrivo altra neve.... se ti becchi una bufera fatta bene torni giù a piedi!
tranquillo mi sono attrezzato.. ho trovato le catene!
____________ Colonia folignate in terra fiorentina..
Qui asciutto per quasi tutta la giornata. Solo rovescetto da mezzo millimetro poco fa. Attualmente 6,2°C con URL 84%, vento molto debole da S. Il LAMMA vede buoni ammassi da W.
____________ Il dono della previsione è far comprendere quanto sia perfettamente inutile dare una risposta alle domande sbagliate (Ursula Le Guin)
Verso le 21,00 rovescio di pioggia per pochi minuti, accumulo solomm.: 0,8.
Temperatura attuale 7,0° pressione 1004,8 UR 79% vento molto leggero da SE.
A Sansepolcro giornata caratterizzata da una bella brinata nella mattina con temperatura minima -3°C poi nubi in aumento da est che risalendo la valtiberina ha coperto il cielo completamente e iniziato a far piovere a partire dalle 13:00 circa con la temperatura passata rapidamente da +10°C circa fino a +4°C con neve fino sui 600m. negli ultimi rovesci serali e neve mista a pioggia nel fondo valle verso le 21:00. Il cielo poi si e' rasserenato ed ha permesso alla temperatura di scendere per inversione termica mentre in quota lo 0 termico ha cominciato a risalire tanto che dopo la mezzanotte sui 1000m. eravamo gia attorno a +1°C
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario