Pagina 6 di 6
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Messaggio Re: 25 Marzo 2007 - Osservazioni Meteo

#76  alfdam Dom 25 Mar, 2007 22:35

beh, anch'io do' i miei dati di questa invernale domenica di primavera: dopo la pioggia di stamattina (3,0 mm.) nel pomeriggio qualche apertura, ma poi deve essere arrivata aria fredda in quota    ed è tornata pioggia, questa volta a carattere di rovescio per altri 3,9 mm. il tutto con temperature intorno ai 7 gradi; pressione in deciso rialzo

italia.png alfdam Sesso: Uomo
Esperto
Esperto

Utente #: 75

113 Punti

Preferenza Meteo: Indifferente

Stazione Meteo: Altro

Condividi
  • Torna in cima Vai a fondo pagina

#77  nicola59 Dom 25 Mar, 2007 22:41

alfdam ha scritto: [Visualizza Messaggio]
beh, anch'io do' i miei dati di questa invernale domenica di primavera: dopo la pioggia di stamattina (3,0 mm.) nel pomeriggio qualche apertura, ma poi deve essere arrivata aria fredda in quota    ed è tornata pioggia, questa volta a carattere di rovescio per altri 3,9 mm. il tutto con temperature intorno ai 7 gradi; pressione in deciso rialzo

Fal, pensavo che da te avesse piovuto di più,

italia.png nicola59 Sesso: Uomo
Guru
Guru

Utente #: 84

1253 Punti

Preferenza Meteo: Freddofilo

Stazione Meteo: Davis Vantage Pro

Condividi

#78  Poranese457 Dom 25 Mar, 2007 22:56

burjan ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Grazie per la solidarietà Leo, si vede che tu non hai mai vissuto un'estate sul forum con queste carogne. Quanto accaduto fin qui non è niente, vedrai che strazio quando loro racconteranno di temporali mitici e io mi beccherò solo i loro venti di caduta...

Ma si presentassero poi a chiedere pomodori, carciofi e zucchine... specie quell'altro del webmaster che per comprare sta roba, anche fuori stagione, ci si indebita! Tié!

No in effetti l'estate qui mi manca... x quanto riguarda i temporali xò mi sento molto vicino a te.... da ste parti temporaleggia sempre a Bolsena, Montefiascone non ne parliamo, Lubriano, Bagnoregio, Allerona... nsomma in tutti i paesetti limitrofi mentre qui vediamo sempre e solo le nuvole nere e prendiamo i loro abbassamenti di temperatura!!!      
Cmq qui pioviccica piano piano adesso e temp ferma tranquilla e paciosa a +5.9°C, accumulo odierno ripeto 7.8mm... meglio di niente!

Socio Fondatore
Socio Fondatore

Utente #: 197

7366 Punti

Preferenza Meteo: Freddofilo

Stazione Meteo: Davis Vantage Pro2

Condividi

#79  Icestorm Lun 26 Mar, 2007 01:44

Buttali via....sei sotto i 6°C poi....a fine marzo....si sono rivoltate le cose in un certo qual senso rispetto al paradossale periodo alle spalle ormai...

big

brazil.png Icestorm Sesso: Uomo
Marco
Contributor
Contributor

Utente #: 46

54 Punti

Preferenza Meteo: Indifferente

Stazione Meteo: Davis Vantage Pro2

Condividi

Pagina 6 di 6
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML