7 Luglio 2009 - Osservazioni Meteo

Articolo
Messaggio Re: 7 Luglio 2009 - Osservazioni Meteo 

Fili ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Michè...perche non scrivi di piu!?      

Non c'ho avuto tempo ultimamente Fili, un pò di casini a casa, ma prometto che prossimamente sarò più presente!!!

Giuro

michele PGmeteo [ Mer 08 Lug, 2009 00:53 ]

Commenti

Un piccolo fuori topic..
Michè certo che ste stelline da novizii a noi che siamo stati tra i primi con il buon Andrea a scrivere mi stonano un poco.....   pro Vercelli..... grande blasone e piccolo presente
Complessivamente cumulati ieri 2mm che con i 2mm di sabato notte fanno 4

prometeo [ Mer 08 Lug, 2009 07:39 ]

Resoconto:

Min 14.3°
Max 28.7°

Giornata variabile, con mattinata quasi serena e sole forte, nel pomeriggio solito aumento della nuvolosità con brevissimo rovescio durato non più di 5 minuti e senza accumulo.

mondosasha [ Mer 08 Lug, 2009 08:04 ]

prometeo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Un piccolo fuori topic..
Michè certo che ste stelline da novizii a noi che siamo stati tra i primi con il buon Andrea a scrivere mi stonano un poco.....   pro Vercelli..... grande blasone e piccolo presente

Per ulteriori qualifiche correlate all'anzianità di servizio, rivolgersi direttamente all'INPS della propria zona    

Poranese457 [ Mer 08 Lug, 2009 08:23 ]

RIEPILOGO GIORNALIERO

min 19,9°
max 31,9°

Sereno al mattino, segue formazioni cumuliforme ostacolata dal forte vento, poche gocce intorno alle 14.30, sereno in serata.

DragonIce [ Mer 08 Lug, 2009 12:32 ]

Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
prometeo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Un piccolo fuori topic..

Per ulteriori qualifiche correlate all'anzianità di servizio, rivolgersi direttamente all'INPS della propria zona    

Ci sono stato ma stamane era chiusa scherzi a parte qualche stellina per l'anzianità di servizio la proporrò nelle sedi opportune

prometeo [ Mer 08 Lug, 2009 16:22 ]

Il discorso stelle è legato al numero di messaggi. Ho voluto da sempre privilegiare la partecipazione alla semplice "anzianità" di iscrizione, perché lo trovo più giusto: c'è gente che si è semplicemente iscritta, ha scritto 2 messaggi, e poi è sparita. Beh, dargli 5 stelline per questo non mi pare giusto. E purtroppo una funzione che coniuga la permanenza e i messaggi non c'è.
Io dico che alla fine chi vuol farsi spazio nel forum e vuol farsi notare lo fa anche con una stellina... poi è chiaro, che per quanto mi riguarda, una particolare attenzione per chi è qui dal 2005 ed è ancora attivo c'è sempre, specie per Matteo e Michele che conosco sin dai tempi di Meteolive e che a volte frequento anche al di fuori del forum.
Questo più che in risposta a Matteo l'ho voluto chiarire in generale, perché magari non sempre è chiaro il meccanismo delle stelline.

andrea75 [ Mer 08 Lug, 2009 20:01 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 6 di 6
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno