Beh si, qualcosa il libeccio s'è portato dietro credo....
Sera gente, qui a Porano massima di +33.3°C ore 15.00, niente di disastroso dunque.
Attulalmente +27.3°C ma c'è una stupenda umidità del 32% ed un meraviglioso vento che soffia da SW con media di 14km/h.... è una goduria. altro che inferno!!!
[Attulalmente +27.3°C ma c'è una stupenda umidità del 32% ed un meraviglioso vento che soffia da SW con media di 14km/h.... è una goduria. altro che inferno!!!
Menomale che non sono il solo a pensarlo...anche se qui ci sono +31.4°, UR 27% e basta!!!
Qui alle una non si muove una foglia, +26.5°C, UR 29%...povero chi abita nei centri cittadini ed è sprovvisto di condizionatore!!!
Io sono uno di quelli, e temo che questo sia l'ultimo anno. Sto resistendo più che posso a non montare uno di quegli attrezzi infernali, ma allo stesso tempo mi rendo conto che chi ce l'ha campa molto meglio........
Massima palazzana di 36.8°, eguagliato il record del 2009 raggiunto proprio una settimana fa, causa del vento sostenuto che non ha permesso al suolo di surriscaldarsi.
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario