Mi sa che non se ne fa niente neanche quà in altavaltiberina...oggi parlavo di neve convinto con tutti i colleghi di lavoro specialmente quando alle 18:00 con cielo poco nuvoloso eravamo scesi a +0.8°C ma tempo 1 ora con l'arrivo delle nubi e sono già salito a +2.3°C in costante lento aumento e aneh per i prossimi giorni mis embra di veder praticamente sparite le preciptiazioni......pazienza.............
Mi sa che non se ne fa niente neanche quà in altavaltiberina...oggi parlavo di neve convinto con tutti i colleghi di lavoro specialmente quando alle 18:00 con cielo poco nuvoloso eravamo scesi a +0.8°C ma tempo 1 ora con l'arrivo delle nubi e sono già salito a +2.3°C in costante lento aumento e aneh per i prossimi giorni mis embra di veder praticamente sparite le preciptiazioni......pazienza.............
anche io me la son gufata, appena ho detto che si scendeva rapidamente s'è fermata a 2,8°C ed ora siamo a 3,1°C
anche io me la son gufata, appena ho detto che si scendeva rapidamente s'è fermata a 2,8°C ed ora siamo a 3,1°C
+2.7°C aumento verticale e non soffia neanche il vento ....cacchio e chi le affronta le offese dei colleghi la settimana prossima...
e io allora..per una volta che m'ero stato zitto per evitare di farmi pigliare per il c..o , ieri sera ho avuto la brillante idea di dire agli amici: qui lo dico e qui lo nego entro la settimana prossima nevica..
____________ Colonia folignate in terra fiorentina..
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario