Meteopranzo Invernale 2010 - 05/12/2010 Titignano (TR)

Articolo
Messaggio Re: Meteopranzo Invernale 2010 - 05/12/2010 Titignano (TR) 

marvel ha scritto: [Visualizza Messaggio]
PS(avete verificato se esiste un menù vegetariano? In particolare per i secondi. Non per me, ma per Michela. Comunque non è un problema, ci si arrangia)

Tanto li devo risentire Massi.... mi informo sicuramente.

DragonIce ha scritto: [Visualizza Messaggio]
@andrea aggiorna che vengo da solo, nella lista c'è ancora jessy..

L'ho già tolta Mauro.

andrea75 [ Mar 30 Nov, 2010 16:40 ]

Commenti

Mi dispiace davvero, ma in questo periodo non posso proprio allontanarmi da casa, quando i bimbi non sono a scuola, per più di due ore. Mia moglie non ce la fa. Se ne riparla a primavera, ragazzi. Buon appetito!

Pigimeteo [ Mar 30 Nov, 2010 20:13 ]

Me l'avete preparato lo striscione di Benvenuto?    
A domani raga!  

Frasnow [ Sab 04 Dic, 2010 18:09 ]

Frasnow ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Me l'avete preparato lo striscione di Benvenuto?    
A domani raga!  

Oh no... m'ero dimenticato che c'eri anche tu!     

scherzo eh!

Fili [ Sab 04 Dic, 2010 18:24 ]

Tanto per ricordarvi ragazzi che il METEOPRANZO E' DOMANI!    

Ricordo che l'appuntamento è direttamente in loco per le ore 12.45 e che i ritardatari verranno sommariamente cotti a bagno maria e serviti assieme al capriolo in umido.

Si ricorda inoltre di presentarsi a tavola debitamente conciati non tralasciando il particolare di indossare calzature adatte e possibilmente non aperte, data sia la rigidezza delle temperature sia l'impossibilità di perdonare due volte uno stesso individuo per la medesima inadempienza. Gli inosservanti verranno crocifissi in sala pranzo su croce riportante la dicitura "SI ALL'HP"

Nelle pause tra una inforcata e l'altra avremo il piacere di conoscere le previsioni dell'ing. Massimiliano S. (al secolo MARVEL) sull'inverno, dettategli direttamente da Suo Signore L'Aleutinico nel briefing notturno di inizio mese.
Nel caso il sopracitato MARVEL, in controtendenza con l'attuale sport mondiale più praticato, si opponga a voler render pubblico il suo sapere verrà infinocchiato (...), triturato, insaporito e infine asperso come insaporente sui frutti stagionali di fine pasto.

Più in generale si rammenta a tutti che qualsiasi mancanza di dovuta sottomissione verso gli Amministratori in primis e i moderatori poi sarà debitamente "corretta" facendo leva sugli affamati suini che popolano le aree limitrofe Titignano. Non c'è poi bisogno di far notare come qualunque manifesta assenza di rispetto nei confronti delle sopracitate alte cariche verrà salatamente multata e gli introiti andranno a beneficio dei "piaceri personali dello staff".

A domani amici, era giusto per dirvelo.....  

Poranese457 [ Sab 04 Dic, 2010 18:26 ]

provate a multarmi...  

DragonIce [ Sab 04 Dic, 2010 18:45 ]

mi dispiace immensamente di non poter essere presente domani, ma a causa di studio e ragazza ( ) non ho proprio modo di venire..spero mi possiate fare un esauriente riassunto delle previsioni invernali di massimiliano!!

che occasione persa le donne....

snow4ever [ Sab 04 Dic, 2010 18:49 ]

snow4ever ha scritto: [Visualizza Messaggio]
mi dispiace immensamente di non poter essere presente domani, ma a causa di studio e ragazza ( ) non ho proprio modo di venire..spero mi possiate fare un esauriente riassunto delle previsioni invernali di massimiliano!!

la ragazza lasciala a casa!!! io faccio così..  

DragonIce [ Sab 04 Dic, 2010 18:53 ]

DragonIce ha scritto: [Visualizza Messaggio]
snow4ever ha scritto: [Visualizza Messaggio]

la ragazza lasciala a casa!!! io faccio così..  

eh hai ragione, ma come ci si può ragionare certe volte......?!? va beh dai, sarà alla prossima!!

ps: poranese mangia anche per me

snow4ever [ Sab 04 Dic, 2010 19:14 ]

....purtroppo non posso venire. A parte i motivi che ho spiegato ad Andrea, ancora non sto bene, tossisco a ripetizione (e l'ho attaccata anche a Francesca) e sono al terzo ciclo di antibiotici.  

Divertitevi anche per me!  

p.s. e sticazzi poi che è da oltre un mese, da quando ho iniziato a star male, che non me faccio una magnata con gusto.  

tifernate [ Dom 05 Dic, 2010 01:09 ]

Sono contento che trovate una bella giornata. Divertitevi!!!  

Fede [ Dom 05 Dic, 2010 08:14 ]

buona giornata e buona mangiata a tutti voi!

io ehm.... ho un altro impegno  

andfra [ Dom 05 Dic, 2010 09:18 ]

Defezione di Francesco (sto pensionato nemmeno ha avuto il coraggio di ammettere le sue responsabilità ), mentre io vengo da solo. Se tutto va bene siamo 29.

andrea75 [ Dom 05 Dic, 2010 11:13 ]

andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Defezione di Francesco (sto pensionato nemmeno ha avuto il coraggio di ammettere le sue responsabilità ), mentre io vengo da solo. Se tutto va bene siamo 29.

Non c'avevo dubbi che non veniva... mi sorprende invece che Frasnow non abbia ancora dato disdetta!    

Poranese457 [ Dom 05 Dic, 2010 11:22 ]

andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

BUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   

riccardodoc80 [ Dom 05 Dic, 2010 11:26 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 6 di 10
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno