| Commenti |
 Re: [il Topik Della PAPPATOIA] - Quali Odori "CIBARESCHI" Girano Attorno A Voi?!
|
Scusa Roberto, ma sto topic l'hai aperto per farti del male??? 
lo so lo so  me lo hanno gia detto!
ieri non ho scritto nulla perche mi vergognavo di scrivere cosa mangiavo...  RISO IN BIANCO + PROSCIUTTO E CREKERS... poi banana e alle 17 un arancia...
in ogni caso oggi vado un pò sul piu sostanzioso... tra l'altro esco con i colleghi a pranzo
sicuro PETTO DI POLLO E SPINACI... con macedonia...
mi amo ve?!
non vedo l'ora arrivi il weekend... 
|
|
Roberto1978 [ Gio 06 Feb, 2014 12:42 ]
|
 |
 Re: [il Topik Della PAPPATOIA] - Quali Odori "CIBARESCHI" Girano Attorno A Voi?!
|
Spaghettino all'amatriciana in preparazione (con rigoroso guanciale!)...

|
|
andrea75 [ Gio 06 Feb, 2014 13:00 ]
|
 |
|
|
|
Roberto1978 [ Gio 06 Feb, 2014 15:11 ]
|
 |
|
Perdonate la pessima presentazione su piatto di carta... cmq... oggi risotto zafferano e porcini!

|
|
andrea75 [ Lun 10 Feb, 2014 13:49 ]
|
 |
|
Perdonate la pessima presentazione su piatto di carta... cmq... oggi risotto zafferano e porcini!
Andrea, m'hai appena svoltato la cena!! 
|
|
Carletto89 [ Lun 10 Feb, 2014 15:37 ]
|
 |
|
|
|
Oggia pranzo.polenta co funghi e spuntature di maiale.....non male..
|
|
alias64 [ Lun 10 Feb, 2014 16:15 ]
|
 |
|
|
|
Roberto1978 [ Mer 12 Feb, 2014 15:40 ]
|
 |
|
|
|
Poranese457 [ Mer 12 Feb, 2014 15:56 ]
|
 |
|
|
|
nubes [ Mer 12 Feb, 2014 18:25 ]
|
 |
|
|
stasera pizza fatto sul mio forno a legna...
|
|
alias64 [ Mer 12 Feb, 2014 19:19 ]
|
 |
|
|
a volte avere un pò di "depressione" porta a brutte sorprese...
SONO stato tratto in inganno da un collega che mi ha fatto provare UNA PIADINA con RUCOLA, POMODORO, PROSCIUTTO E TONNO... STO MORENDO DI sonno!!! ! ... UFFF
|
|
Roberto1978 [ Gio 13 Feb, 2014 16:06 ]
|
 |
|
Rivedendo questo topic, mi è venuto in mente ma Roberto che fine ha fatto?è molto che non scrive più, spero sia tutto ok! 
|
|
MySn0w [ Lun 03 Mar, 2014 06:57 ]
|
 |
|
Ieri sera siccome dovevo fare lo sborone, mi sono preso la briga di cucinare un primo alla mia fidanzata!
In preda alla disperazione mi sono affidato a Giallo Zafferano, ed ho scelto di fare le "Fettuccine alla crema di gamberetti e brandy".
Tutto sommato è una difficoltà bassa la preparazione di questo piatto, ma per esperienze passate mai sottovalutare le cucine semplici!
Il risultato però è stato davvero glorioso! Ben riuscito! Ed è piaciuto molto!
Ho accompagnato con uno dei pochi vini neri che sta bene con il pesce, ovvero un PINOT NERO!
Morale della favola devo ringraziare Giallo Zafferano! 
|
|
Carletto89 [ Dom 09 Mar, 2014 13:05 ]
|
 |
|
Carlo sei pronto per Masterchef! 
|
|
andrea75 [ Dom 09 Mar, 2014 19:17 ]
|
 |
|
|