[il Topik Della PAPPATOIA] - Quali Odori "CIBARESCHI" Girano Attorno A Voi?!

Articolo
Messaggio Re: [il Topik Della PAPPATOIA] - Quali Odori "CIBARESCHI" Girano Attorno A Voi?! 

Scusa Roberto, ma sto topic l'hai aperto per farti del male???  

giantod [ Mar 04 Feb, 2014 15:36 ]

Commenti
Messaggio Re: [il Topik Della PAPPATOIA] - Quali Odori "CIBARESCHI" Girano Attorno A Voi?! 

Mat ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Scusa Roberto, ma sto topic l'hai aperto per farti del male???  

lo so lo so    me lo hanno gia detto!  

ieri non ho scritto nulla perche mi vergognavo di scrivere cosa mangiavo...      RISO IN BIANCO + PROSCIUTTO E CREKERS... poi banana e alle 17 un arancia...

in ogni caso oggi vado un pò sul piu sostanzioso... tra l'altro esco con i colleghi a pranzo  

sicuro PETTO DI POLLO E SPINACI... con macedonia...    

mi amo ve?!

non vedo l'ora arrivi il weekend...  

Roberto1978 [ Gio 06 Feb, 2014 12:42 ]

Spaghettino all'amatriciana in preparazione (con rigoroso guanciale!)...

img_20140206_125802

andrea75 [ Gio 06 Feb, 2014 13:00 ]

andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Spaghettino all'amatriciana in preparazione (con rigoroso guanciale!)...

img_20140206_125802

Come te tratti bbeneeeeee  

vabbe ecco il mio pranzo di oggi... mentre i colleghi intorno si pappavano I GNOCCHI ... DELIZIOSI... io senza sgarrare oggi SPINACI E PESCETTO CON ZUCCHINE!!!  

IMAG1353.jpg
Descrizione: il mio pranzo di oggi... 
Dimensione: 1.09 MB
Visualizzato: File visto o scaricato 41 volta(e)

IMAG1353.jpg

Roberto1978 [ Gio 06 Feb, 2014 15:11 ]

Perdonate la pessima presentazione su piatto di carta... cmq... oggi risotto zafferano e porcini!

img_20140210_134519

andrea75 [ Lun 10 Feb, 2014 13:49 ]

andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Perdonate la pessima presentazione su piatto di carta... cmq... oggi risotto zafferano e porcini!

Andrea, m'hai appena svoltato la cena!!   

Carletto89 [ Lun 10 Feb, 2014 15:37 ]
Messaggio  

Oggia pranzo.polenta co funghi e spuntature di maiale.....non male..

alias64 [ Lun 10 Feb, 2014 16:15 ]

Io oggi a pranzo un INSALATONA..... con pezzi di petto di pollo...

ora dico na cosa però... in ufficio giornata importante per il mio collega che festeggia 44 anni... OLEEE... vabbe!!!  ma ditemi voi... come si può ENTRARE IN UFFICIO CON 2 COFANE DI CORNETTI CALDI.... che emanano ODORI DA CORNETTERIA su mezza ala d'ufficio...     ovviamente ha chiamato mezza azienda... e i cornetti pensate CHE SO FINITI?   ALLE 15.30 ANCORA NO... ne so avanzati 10 ... mi sto trattenendo anche se stamattina ho ceduto mangiandone 1        ma non potete capire che odore stanno emanando!!!

eppure... ancora ora .... BASTA non si puo!!! QUESTO è ABUSO INTERIORE .... contro ogni voglia proprio... mi è impossibile lavorare cosi oggi      

1924506_818058768210037_1056279631_n.jpg
Descrizione: 60 CORNETTI CALDI.... appena sfornati e portati in ufficio... ODORE??? NOOOOOOO .... ma come si faaaaaa!! 
Dimensione: 92.97 KB
Visualizzato: File visto o scaricato 41 volta(e)

1924506_818058768210037_1056279631_n.jpg

Roberto1978 [ Mer 12 Feb, 2014 15:40 ]

Roberto1978 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Io oggi a pranzo un INSALATONA..... con pezzi di petto di pollo...

ora dico na cosa però... in ufficio giornata importante per il mio collega che festeggia 44 anni... OLEEE... vabbe!!!  ma ditemi voi... come si può ENTRARE IN UFFICIO CON 2 COFANE DI CORNETTI CALDI.... che emanano ODORI DA CORNETTERIA su mezza ala d'ufficio...     ovviamente ha chiamato mezza azienda... e i cornetti pensate CHE SO FINITI?   ALLE 15.30 ANCORA NO... ne so avanzati 10 ... mi sto trattenendo anche se stamattina ho ceduto mangiandone 1        ma non potete capire che odore stanno emanando!!!

eppure... ancora ora .... BASTA non si puo!!! QUESTO è ABUSO INTERIORE .... contro ogni voglia proprio... mi è impossibile lavorare cosi oggi      

Tanta roba!!!!      

Io oggi ero di corsissima: barretta e jogurt, roba da declino dell'essere umano  

Poranese457 [ Mer 12 Feb, 2014 15:56 ]

e guerra sia... a cena budelluzzi sale pepe e finocchio con bruschetta bollente alla faccia del colesterolo         

nubes [ Mer 12 Feb, 2014 18:25 ]

stasera pizza fatto sul mio forno a legna...

alias64 [ Mer 12 Feb, 2014 19:19 ]

a volte avere un pò di "depressione" porta a brutte sorprese...

SONO stato tratto in inganno da un collega che mi ha fatto provare UNA PIADINA con RUCOLA, POMODORO, PROSCIUTTO E TONNO... STO MORENDO DI sonno!!! ! ... UFFF

Roberto1978 [ Gio 13 Feb, 2014 16:06 ]

Rivedendo questo topic, mi è venuto in mente ma Roberto che fine ha fatto?è molto che non scrive più, spero sia tutto ok!

MySn0w [ Lun 03 Mar, 2014 06:57 ]

Ieri sera siccome dovevo fare lo sborone, mi sono preso la briga di cucinare un primo alla mia fidanzata!

In preda alla disperazione mi sono affidato a Giallo Zafferano, ed ho scelto di fare le "Fettuccine alla crema di gamberetti e brandy".
Tutto sommato è una difficoltà bassa la preparazione di questo piatto, ma per esperienze passate mai sottovalutare le cucine semplici!

Il risultato però è stato davvero glorioso! Ben riuscito! Ed è piaciuto molto!
 foto_1394366614_793040

Ho accompagnato con uno dei pochi vini neri che sta bene con il pesce, ovvero un PINOT NERO!

Morale della favola devo ringraziare Giallo Zafferano!

Carletto89 [ Dom 09 Mar, 2014 13:05 ]

Carlo sei pronto per Masterchef!

andrea75 [ Dom 09 Mar, 2014 19:17 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 6 di 8
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno