Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ormai non è più così Leo, è una vecchia storia ormai superata... non servono più smanettamenti, specialmente ordinando come ho fatto io, versioni GLOBAL internazionali, che vengono vendute su Amazon, o sui rivenditori ufficiali come lo è Grossoshop per la Xiaomi.
Se poi si acquista in Cina per risparmiare allora il discorso cambia, perché per avere Playstore, lingua italiana, aggiornamenti OTA, ecc, occorre sbloccare il bootloader e installare le ROM globali, facendo una certa attenzione a non sbagliare ROM, ma anche lì ormai la situazione sta migliorando notevolmente, perché i grossi store cinesi vendono ormai le stesse versioni europee senza problemi.
Ma acquistando in Italia non solo non si hanno rischi, ma si ha in mano un terminale già pronto all'uso, con aggiornamenti OTA attivi, banda 20, caricabatterie europeo e soprattutto assistenza in ITALIA! Insomma, niente smanettamenti o incazzamenti vari ad installare app...
Certo, acquistando in Cina si risparmia ancora un bel 20%/30% in alcuni casi, ma il prezzo di questi terminali è talmente aggressivo che 20 euro in più si spendono senza problemi evitando ogni rischio.
E attenzione perché il 27 Marzo dovrebbe uscire in Mi Mix 2S, che si preannuncia una bomba...
https://android.hdblog.it/2018/03/0...immagine-rumor/