#16 snow96 Mar 11 Ott, 2011 12:40
E allora ricoverami...
Però: IO vendo il 4 adesso a 400/450€ e ricompro il 4S a 640€, spesa totale di 190€ per avere un telefono nuovo.... ho perso 200€ dato che il 4 costa 650€. Quindi con 190€ ho un telefono nuovo di zecca. Stesso procedimento l'anno prossimo quando uscirà il 5: mi vendo il 4S a 450€ e prendo il nuovo a 650€. Altro telefono nuovo ed altre 200€. Ricapitolando con 400€ miprendo due iPhone nuovi di zecca e sempre l'ultimo modello!
TU:quando l'anno, all'uscita del 5, venderai il 4 lo potrai piazzare massimo a 250€ e dovrai spendere 400€ per averne (come vuoi) uno nuovo. Spendi così 400€ per avere un telefono nuovo di zecca...
Riassumendo: tra un'anno avremo speso entrambi 400€ ma io ci avrò preso 2 telefoni nuovi mentre tu 1 solo.
Premesso che siamo entrambi da manicomio, chi di noi due dovrebbe entare per primo?? 
IO: c'ho un Nokia da 120 € e un Blackberry da 0 € (aziendale  ). Me li tengo finché non crepano. Tra un anno avrò speso 0 € e faccio il selezionatore al manicomio. Per primo entra il Poranese, a prescindere!!!!
-
-
Contributor
-
- Utente #: 4
-
542 Punti
- Preferenza Meteo: Indifferente
-
#17 Fili Mar 11 Ott, 2011 12:44
Vabè Leonà su non è un conto di denaro... ma te pare che io devo sta a cambià un telefono l'anno perchè questi ci aggiungono una "S" davanti al nome? Dai su...  Un po' va bene, ma qui si esagera...
Un conto è, tra un anno (o più) che uscirà il nuovo... che sarà DAVVERO nuovo, allora sì...! TU STESSO hai detto che il 4S di nuovo ha solo il sistema operativo, che sarà disponibile anche sul 4!!! Allora che te ce impazzisci a fà? Boh...
E' come comprare un Audi A3 e ogni 18 mesi cambiarla ad ogni restyling...
-
-
Guru Socio Ordinario
-
- Utente #: 343
-
5405 Punti
- Stazione Meteo: Davis Vantage Pro2
-
#20 mondosasha Mar 11 Ott, 2011 13:22
Leo... anche tu hai preso l'unico esempio della cosa che si può fare con qualsiasi smartphone da 100 euro! 
Nooo Adrè non dovevi dirglielo!!!!
____________ Mia stazione meteo:
www.vissometeo.altervista.org
-
-
Guru
-
- Utente #: 81
-
386 Punti
- Preferenza Meteo: Freddofilo
- Stazione Meteo: Ecowitt
-
#21 snow96 Mar 11 Ott, 2011 13:56
Eh, ma ti sei guadagnato la più grossa di rottura di scatole: accompagnare la tipa al negozio di scarpe!!!
Io avrei detto: "Cara, il negozio è introvabile e quel signore li all'angolo mi ha detto che probabilmente gli hanno dato fuoco. Torniamo a letto?"
No, no, no, non mi convinci. Mi diverto a chiedere alle persone, a cercare le strade. Sul lavoro è diverso, ma c'ho il BB che mi basta e mi avanza (e ti garantisco che di strade, aziende e hotel ne cerco a tonnellate).
Le uniche app che mi hanno colpito sono quella che riconosce le canzoni (e l'ho trovata pure su internet, e le riconosce anche se le canticchi) e quella che ti fa vedere l'orizzonte del posto in cui ti trovi e ti indica i nomi delle montagne. Ma sbaglia, visto che dal trevigiano mi indicava le 3 cime di Lavaredo ... si, la direzione era quella, ma davanti ce ne erano altre 85 a nasconderle! Allora chiedo a un vecchio con la barba: "Che montagna è quella?" E lui mi racconta che montagna è, di quando ci ha perso un dito per colpa di un soldato tedesco e di quella volta che ha trovato un porcino da 178 kg .... Non è meglio???
Te l'ho detto, quando mettono l'App I-Quellaticistasicurostasera lo compro, anche a 1000 €.
-
-
Contributor
-
-
542 Punti
-
#23 snow96 Mar 11 Ott, 2011 14:04
Che poi, c'arpenso!!! Stavi a Viterbo, mica a Nuova Dehli! Chiedi a uno, due al massimo, e ti dicono pure la partita IVA, eddaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!
-
-
Contributor
-
-
542 Punti
-
#30 andrea75 Mar 11 Ott, 2011 14:58
Da 100euro no... facciamo da 200euro: t'oh, il prezzo del mio futuro 4S
A 100 euro ormai qualche Smartphone con una versione non recentissima di Android si trova.... ovvio che cmq ti ho fatto un esempio inutile... 
Era per dire semplicemente che per un uso di questo tipo non è che serva un iPhone... poi è chiaro, per molto altro magari sì, ma per la stragrande maggioranza delle applicazioni che usa un utente medio (web, chat, facebook, navigazione e cazzatelle varie) ormai la concorrenza si è fatta abbastanza spietata con Android.... poi mi dirai della velocità, della qualità e via dicendo... e qui ti do ragione, ma per il resto non serve più spendere 600 euro per avere uno smartphone di buon livello, o per avere una varietà di applicazioni sufficiente a coprire le esigenze di tutti.
____________ Facebook: lineameteo - Twitter: @lineameteo
Stazione meteo di San Mariano (PG)
Dati meteo in tempo reale
http://sanmariano.lineameteo.it
-
-
Presidente
-
- Utente #: 2
-
3592 Punti
- Preferenza Meteo: Freddofilo
- Stazione Meteo: LaCrosse WS2300
-
Questo argomento è stato utile?
Questo argomento è stato utile?
Condividi Argomento |
|
 |
Inserisci un link per questo argomento |
URL |
|
BBCode |
|
HTML |
|
Argomenti Simili
Argomenti Simili
Lista Permessi
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|