Buongiorno e buon ritorno alla "normalità" dopo l'incanto delle feste natalizie...
Finalmente il vento si è attenuato e la temperatura è subito precipitata a valori negativi, anche se di poco: -1°C
Le prime luci dell'alba ci regalano un bel panorama...
acc... devo togliere il "buone feste" dall'immagine!
Buongiorno forum post-festivo: immagino che da oggi tutti a dieta giusto??
Cielo ovviamente sereno qui nell'orvietano con minima ad
Ho perso 1kg, come ogni santo anno per natale! Non faccio i miei spuntini soliti a metà mattina e metà pomeriggio e mi alleno meno...ecco il risultato... qui mega gelata...dopo vi dico quanto siamo andati sotto...adesso sono ancora a letto...
Un po' di brezza notturna ha limitato la discesa, e minima che non è scesa sotto i -0.3°C. Bella gelata cmq, e ghiaccio che ancora resiste bene all'ombra. Cielo ovviamente sereno e leggera bava di vento da S.
Temperatura: 4.4°C
Umidità: 60%
Pressione: 1018.8 hPa
Vento 0.0 Km/h da S
Pioggia odierna: 0.0 mm
Estremi di oggi:
Temp. Min.: -0.3°C Temp. Max.: 7.0°C
Minima di 2° a Orte collina, 1.6° a Orte paese....
Bellissima giornata di sole; credo che ne approfitterò per fare un giro da qualche parte...sempre se Claudia si sveglia!
Minima di 2° a Orte collina, 1.6° a Orte paese....
Bellissima giornata di sole; credo che ne approfitterò per fare un giro da qualche parte...sempre se Claudia si sveglia!
Io oggi pomeriggio sarò dalle tue parti.... click click click
Porano adesso temp 7.5°c la min.. è stata di -1,3 giornata stupenda e limpidissima..
____________ Il mondo é diviso in uomini che lavorano, sudano, soffrono e "caporali" che sfruttano il lavoro, il sudore e la sofferenza dei primi. Toto'
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario