| Commenti |
 Re: Terza Decade Di Gennaio - Il Ritorno Della Neve In Appennino... E Poi??
|
|
Comunque..reading insiste..
|
|
alias64 [ Gio 22 Gen, 2015 09:56 ]
|
 |
|
Ultima modifica di giantod il Gio 22 Gen, 2015 10:07, modificato 1 volta in totale
|
|
giantod [ Gio 22 Gen, 2015 10:05 ]
|
 |
|
Dai...però parliamo sembre di briciole...
|
|
nicola74 [ Gio 22 Gen, 2015 10:20 ]
|
 |
|
un altro piccolo..aggiustamento.....e poi..?.  . 
Ultima modifica di alias64 il Gio 22 Gen, 2015 11:13, modificato 1 volta in totale
|
|
alias64 [ Gio 22 Gen, 2015 11:11 ]
|
 |
|
Ultima modifica di As_Needed il Gio 22 Gen, 2015 11:32, modificato 1 volta in totale
|
|
As_Needed [ Gio 22 Gen, 2015 11:20 ]
|
 |
|
un altro piccolo..aggiustamento.....e poi..?.  .
Potrebbe bastare anche così! 
|
|
Poranese457 [ Gio 22 Gen, 2015 11:58 ]
|
 |
|
|
|
As_Needed [ Gio 22 Gen, 2015 12:06 ]
|
 |
|
un rientro nella normalità invernale con neve in appennino, forse prox settimana ci scappa qualche sorpresa anche a quote più basse in alta collina e già è una buona notizia
per fine mese poi riconfermano l'attacco polare/marittimo freddo da NW, ci ritorneremo poi.....
|
|
Adriatic92 [ Gio 22 Gen, 2015 12:28 ]
|
 |
|
 che gli costa spostarsi a ovest  comunque questo è fantameteo, ma come si sta evolvendo la situazione, dico in generale non riferendomi a questa carta, non è male, almeno non è lo zonale alto
Per il 27/28, un'altra ondata forse... e poi vedremo, sembrerebbe che il VP sia piuttosto invadente e poi...
A me ste carte non piacciono proprio per nulla!!!!!!!
|
|
nicola74 [ Gio 22 Gen, 2015 12:29 ]
|
 |
|
 che gli costa spostarsi a ovest  comunque questo è fantameteo, ma come si sta evolvendo la situazione, dico in generale non riferendomi a questa carta, non è male, almeno non è lo zonale alto
Per il 27/28, un'altra ondata forse... e poi vedremo, sembrerebbe che il VP sia piuttosto invadente e poi...
A me ste carte non piacciono proprio per nulla!!!!!!!
Beh almeno, come dice adriatic, si ritorna alla normalità di come deve essere l'inverno, poi forse ci scappa pure qualcosa a quote più basse quindi... per il dopo è ovvio che è fantameteo.
|
|
As_Needed [ Gio 22 Gen, 2015 12:32 ]
|
 |
|
Io spererei che venga confermato l'impianto di domenica, che oggi rinvigorisce le speranze per qualche fioccata a quote collinari.
Il dopo è carta straccia.
OT:
Ma sto "e poi.." è diventato un Hashtag che viene inserito alla fine di ogni messaggio? 
Ultima modifica di Carletto89 il Gio 22 Gen, 2015 12:42, modificato 1 volta in totale
|
|
Carletto89 [ Gio 22 Gen, 2015 12:41 ]
|
 |
|
Io spererei che venga confermato l'impianto di domenica, che oggi rinvigorisce le speranze per qualche fioccata a quote collinari.
OT:
Ma sto "e poi.." è diventato un Hashtag che viene inserito alla fine di ogni messaggio? 
 Io nemmeno ci ho fatto caso quando l'ho inserito, assomiglia a una cosa del genere
Comunque sì, il dopo è carta straccia, ma per il 27/28, attenderei almeno i prossimi run 
Ultima modifica di As_Needed il Gio 22 Gen, 2015 12:47, modificato 1 volta in totale
|
|
As_Needed [ Gio 22 Gen, 2015 12:46 ]
|
 |
|
OT:
 Io nemmeno ci ho fatto caso quando l'ho inserito, assomiglia a una cosa del genere
Comunque sì, il dopo è carta straccia, ma per il 27/28, attenderei almeno i prossimi run 
Si stiamo un po a vedere, sopratutto reading in serata, ma la cosa che non mi piace piace è quella costante depressione sull'Islanda che frena ogni tentativo di elevazione dell' HP. Vediamo! 
|
|
Carletto89 [ Gio 22 Gen, 2015 12:53 ]
|
 |
 Re: [MEDIO TERMINE] Terza decade di Gennaio - Il ritorno della neve in Appennino... e poi??
|
So proprio curioso di vedere Meteotitano su base GFS 06z e soprattutto i LAM che verranno inizializzati con le 12z 
|
|
Poranese457 [ Gio 22 Gen, 2015 12:57 ]
|
 |
|
|