Secondo questa carta tornerebbe in gioco buona parte della nostra regione. Impossibile
Perchè impossibile??
Per domani sono previste precipitazioni residue anche in Umbria, specie nel pomeriggio
La mia era una battuta mista a scaramanzia e quando l'ho fatta non sapevo che la quota neve risalirà fino alle stelle (per me quella carta avrebbe significato anche neve). L'ho scoperto soltanto adesso il problema. Dunque c'ho acchiappato comunque: impossibile (che nevicherà)
Secondo questa carta tornerebbe in gioco buona parte della nostra regione. Impossibile
Perchè impossibile??
Per domani sono previste precipitazioni residue anche in Umbria, specie nel pomeriggio
La mia era una battuta mista a scaramanzia e quando l'ho fatta non sapevo che la quota neve risalirà fino alle stelle (per me quella carta avrebbe significato anche neve). L'ho scoperto soltanto adesso il problema. Dunque c'ho acchiappato comunque: impossibile (che nevicherà)
Ma chi ha mai parlato di neve per domani??
Tra paralare di neve (es. a 1200) e parlare di neve a 2000 ce ne passa, no??? Non sapevo che nevicherà a 2000, ecco
____________ Installazione su tetto a 15 metri da terra
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario