| Commenti |
 Re: [MEDIO TERMINE] 3° Decade Di Luglio: Il Sahara In Casa?
|
Bene bene bene...non guardate reading....per me uno spettacolo con tanto di retrogressione dall'est!!! 
|
|
mondosasha [ Gio 23 Lug, 2009 09:05 ]
|
 |
 Re: 3° Decade Di Luglio: Il Sahara In Casa?
|
Ribadisco il concetto espresso qualche giorno indietro:
spaghi veramente buoni...mai oltre una +18 fino a lungo termine ( tralasciando lo spagaccio nero che fà sempre come gli pare e d'estate beve!!!  )
| Descrizione: |
|
| Dimensione: |
32.83 KB |
| Visualizzato: |
File visto o scaricato 33 volta(e) |

|
|
|
mondosasha [ Ven 24 Lug, 2009 07:51 ]
|
 |
|
credo sia decisamente presto per cantar vittoria... l' HP subtropicale resterà comunque protagonista... basta poco perché estenda nuovamente qualche promontorio dalle nostre parti...
Diciamo pure che l'Azzorriano si è fatto da parte, lo scontro/incontro di Agosto, secondo me, sarà tra depressioni nordeuropee e HP africano. 
|
|
marvel [ Ven 24 Lug, 2009 10:28 ]
|
 |
|
lo scontro/incontro di Agosto, secondo me, sarà tra depressioni nordeuropee e HP africano. 
A quel punto non avrei dubbi...meglio il secondo, decisamente...anche perchè dovrei essere in vacanza! 
|
|
Fili [ Ven 24 Lug, 2009 10:32 ]
|
 |
|
lo scontro/incontro di Agosto, secondo me, sarà tra depressioni nordeuropee e HP africano. 
A quel punto non avrei dubbi...meglio il secondo, decisamente...anche perchè dovrei essere in vacanza! 
Ma anche no! 
|
|
andrea75 [ Ven 24 Lug, 2009 11:42 ]
|
 |
|
Tanto a te và bene sempre l' HP sia che stai in vacanza che lavori...io invece una bella incursione fredda ANOMALA ad agosto non mi dispiacerebbe...e perchè no la neve a 2000 mt 
|
|
mondosasha [ Ven 24 Lug, 2009 11:50 ]
|
 |
|
Non contento dopo il Peru "arparti n'altra volta"...
divertiti 
|
|
prometeo [ Ven 24 Lug, 2009 15:35 ]
|
 |
|
|
A questo punto nei casi di cambio di circolazione è ovvio aspettarsi localmente anche dei fenomeni estremi....
Ultima modifica di prometeo il Ven 24 Lug, 2009 15:38, modificato 1 volta in totale
|
|
prometeo [ Ven 24 Lug, 2009 15:37 ]
|
 |
|
Tanto a te và bene sempre l' HP sia che stai in vacanza che lavori...io invece una bella incursione fredda ANOMALA ad agosto non mi dispiacerebbe...e perchè no la neve a 2000 mt 
No, se dovessi lavorare meglio Azzorre, sole con 30/32° di massima e un po di pioggia anche ogni tanto!
In vacanza me va bene qualsiasi cosa che sia alta pressione...africana, azzorriana, scandinava 
|
|
Fili [ Ven 24 Lug, 2009 15:38 ]
|
 |
|
ogni volta che ti leggo me fai respirà aria di montagna!!
sei un grande  (probabilmente perché sono molto simile a te..preferisco di gran lunga un -25°C a un +40°C  )
|
|
snow4ever [ Ven 24 Lug, 2009 16:16 ]
|
 |
|
|
|
Fili [ Ven 24 Lug, 2009 19:05 ]
|
 |
|
Occhio che le stagionali sono cambiate: Agosto ora è visto caldo!!! Bene allora nevicherà di sicuro!!!! 
|
|
mondosasha [ Sab 25 Lug, 2009 08:44 ]
|
 |
|
|