[MEDIO TERMINE] 3° Decade Di Luglio: Il Sahara In Casa?

Articolo
Messaggio Re: [MEDIO TERMINE] 3° Decade Di Luglio: Il Sahara In Casa? 

Fili ha scritto: [Visualizza Messaggio]
burjan ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ensemble GFS che non mi piacciono per niente.

Pessime quelle di stamani... o splendide per chi starà in vacanza...

dopo la rinfrescata del weekend, 10 giorni con la +20/+22?      

Io vedo una media di +18 e ci può stare...anche un freddofilo come me deve concedere qualcosa al caldo!!! ventilazione da Nord secca

Basta non andare la +20 e io ci stò!!

mondosasha [ Gio 23 Lug, 2009 09:00 ]

Commenti

Bene bene bene...non guardate reading....per me uno spettacolo con tanto di retrogressione dall'est!!!

mondosasha [ Gio 23 Lug, 2009 09:05 ]
Messaggio Re: 3° Decade Di Luglio: Il Sahara In Casa? 

Ribadisco il concetto espresso qualche giorno indietro:
spaghi veramente buoni...mai oltre una +18 fino a lungo termine ( tralasciando lo spagaccio nero che fà sempre come gli pare e d'estate beve!!! )

graphe_ens3.php.gif
Descrizione:  
Dimensione: 32.83 KB
Visualizzato: File visto o scaricato 33 volta(e)

graphe_ens3.php.gif

mondosasha [ Ven 24 Lug, 2009 07:51 ]

credo sia decisamente presto per cantar vittoria... l'HP subtropicale resterà comunque protagonista... basta poco perché estenda nuovamente qualche promontorio dalle nostre parti...
Diciamo pure che l'Azzorriano si è fatto da parte, lo scontro/incontro di Agosto, secondo me, sarà tra depressioni nordeuropee e HP africano.  

marvel [ Ven 24 Lug, 2009 10:28 ]

marvel ha scritto: [Visualizza Messaggio]
lo scontro/incontro di Agosto, secondo me, sarà tra depressioni nordeuropee e HP africano.  

A quel punto non avrei dubbi...meglio il secondo, decisamente...anche perchè dovrei essere in vacanza!  

Fili [ Ven 24 Lug, 2009 10:32 ]

lo scontro/incontro di Agosto, secondo me, sarà tra depressioni nordeuropee e HP africano.  

A quel punto non avrei dubbi...meglio il secondo, decisamente...anche perchè dovrei essere in vacanza!  

Ma anche no!

andrea75 [ Ven 24 Lug, 2009 11:42 ]

Tanto a te và bene sempre l'HP sia che stai in vacanza che lavori...io invece una bella incursione fredda ANOMALA ad agosto non mi dispiacerebbe...e perchè no la neve a 2000 mt

mondosasha [ Ven 24 Lug, 2009 11:50 ]

Non contento dopo il Peru "arparti n'altra volta"...  
 divertiti

prometeo [ Ven 24 Lug, 2009 15:35 ]

A questo punto nei casi di cambio di circolazione è ovvio aspettarsi localmente anche dei fenomeni estremi....

Ultima modifica di prometeo il Ven 24 Lug, 2009 15:38, modificato 1 volta in totale 
 prometeo [ Ven 24 Lug, 2009 15:37 ]

mondosasha ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Tanto a te và bene sempre l'HP sia che stai in vacanza che lavori...io invece una bella incursione fredda ANOMALA ad agosto non mi dispiacerebbe...e perchè no la neve a 2000 mt

No, se dovessi lavorare meglio Azzorre, sole con 30/32° di massima e un po di pioggia anche ogni tanto!

In vacanza me va bene qualsiasi cosa che sia alta pressione...africana, azzorriana, scandinava      

Fili [ Ven 24 Lug, 2009 15:38 ]

mondosasha ha scritto: [Visualizza Messaggio]

ogni volta che ti leggo me fai respirà aria di montagna!!            
sei un grande   (probabilmente perché sono molto simile a te..preferisco di gran lunga un -25°C a un +40°C )

snow4ever [ Ven 24 Lug, 2009 16:16 ]

Arrivano le piogge      

graphe_ens3_php_1248455094_214660

Fili [ Ven 24 Lug, 2009 19:05 ]

Occhio che le stagionali sono cambiate: Agosto ora è visto caldo!!! Bene allora nevicherà di sicuro!!!!

mondosasha [ Sab 25 Lug, 2009 08:44 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 7 di 7
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno