30 Settembre 2013 - Osservazioni Meteo

Titolo: Re: 30 Settembre 2013 - Osservazioni Meteo

..non sapevo nulla, mi dispiace, Andrea hai fatto bene a scriverlo :ok: proverò a contattarlo..intanto se ci legge mi unisco al FORZA FEDERI'!! :friends:

andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
..non sapevo nulla, mi dispiace, Andrea hai fatto bene a scriverlo :ok: proverò a contattarlo..intanto se ci legge mi unisco al FORZA FEDERI'!! :friends:

Ultima modifica di Meteotornazzano il Lun 30 Set, 2013 22:41, modificato 1 volta in totale
		Buona sera...
Mattinata da maltempo con pioggia a tratti forte/moderata...Verso le 10 breve pausa con da capolinea un pallido sole...Pomeriggio molto nuvoloso con pioggia debole e tuoni sempre forti...
Minima + 14.7°C in corso...
Massima + 19.2°C...
Pressione 1004.4 hpa...
Vento da NNE 13 km/h...
Umidità 90%...
Pioggia accumulata 8.1 mm...
		Mattinata da maltempo con pioggia a tratti forte/moderata...Verso le 10 breve pausa con da capolinea un pallido sole...Pomeriggio molto nuvoloso con pioggia debole e tuoni sempre forti...
Minima + 14.7°C in corso...
Massima + 19.2°C...
Pressione 1004.4 hpa...
Vento da NNE 13 km/h...
Umidità 90%...
Pioggia accumulata 8.1 mm...
Ultima modifica di Meteotornazzano il Lun 30 Set, 2013 22:41, modificato 1 volta in totale

in bocca al lupo Federico, rimettiti presto  :ok: 
serata fresca con cielo nuvoloso
temperatura + 16.7°
umidita' 98%
pressione 1004 mb.
vento WSW 0 km./ hr. raffica max. odierna 14 km./ hr.
estremi: Temp. min. + 16.5° ( 0:00 ) Temp. max. + 20.5° ( 13:04 )
pioggia oggi 13 mm.
pioggia mese 66 mm.
pioggia anno 800 mm.
:bye:
		serata fresca con cielo nuvoloso
temperatura + 16.7°
umidita' 98%
pressione 1004 mb.
vento WSW 0 km./ hr. raffica max. odierna 14 km./ hr.
estremi: Temp. min. + 16.5° ( 0:00 ) Temp. max. + 20.5° ( 13:04 )
pioggia oggi 13 mm.
pioggia mese 66 mm.
pioggia anno 800 mm.
:bye:

Un grosso in bocca al lupo Federì, appena posso spero di venirti a trovare!!!

Giornata di pioggia e rovesci su tutto il Folignate, come già detto da Gab e Fili. Accumuli fra i 13 mm. di Nocera Scalo e i 28 di Pigge; in quel settore della Valle Umbra Sud ha sostato nel pomeriggio un magnifico congestus. 
Con questo peggioramento quasi tutte le stazioni folignati raggiungono o superano in Settembre i 100 mm.: in pole Colfiorito con 110. Molto peggio tutte quelle lungo l'asta fluviale del Topino, fino a circa 60 mm. dalle parti di Bevagna e Maceratola.
		Con questo peggioramento quasi tutte le stazioni folignati raggiungono o superano in Settembre i 100 mm.: in pole Colfiorito con 110. Molto peggio tutte quelle lungo l'asta fluviale del Topino, fino a circa 60 mm. dalle parti di Bevagna e Maceratola.

Sera ragazzi!
Qui a pavia niente pioggia oggi...solo qualche goccia in mattinata.
A Orte 23 mm il totale odierno....che sommati a quelli miseri mm di ieri portano il peggioramento a poco più di 25 mm :ohno:
34 mm caduti invece a Orte scalo a 2 km linea d'aria da me e buoni gli accumuli anche in tutto il viterbese centro-meridionale.
...forza Federì! :ok: :bye:
		Qui a pavia niente pioggia oggi...solo qualche goccia in mattinata.
A Orte 23 mm il totale odierno....che sommati a quelli miseri mm di ieri portano il peggioramento a poco più di 25 mm :ohno:
34 mm caduti invece a Orte scalo a 2 km linea d'aria da me e buoni gli accumuli anche in tutto il viterbese centro-meridionale.
...forza Federì! :ok: :bye:

Un grande in bocca al lupo a nevone, sembrava strano che non segnalasse nulla per una volta che piove!!! Rimettiti presto, spero nulla di grave.
Qua a Terrioli nuvolosità innocua, vento debole probabile nebbione mattutino domani, già alle 22 in giro qua c'era qualche banco in formazione
		Qua a Terrioli nuvolosità innocua, vento debole probabile nebbione mattutino domani, già alle 22 in giro qua c'era qualche banco in formazione

Un enorme in bocca al lupo a Federico anche da parte mia... Daje!!

Mi unisco anche io agli auguri per Nevone! Rimettiti presto! Ci mancano le tue maledizioni a GFS! :ok:

accumulo definitivo di 19.3mm
in bocca al lupo a Federico anche da parte mia
		in bocca al lupo a Federico anche da parte mia

Salve ragazzi, fisicamente sto apposto ma non si sà che abbia all'interno, giovedi farò un esame e nel frattempo spero di tornare a casa..
intanto ieri, 31.6 mm.. (per i temporali potenti questa zona è maledetta :D :D )
Grazie a tutti per il supporto :inchino: :inchino: :smile: :smile:
		intanto ieri, 31.6 mm.. (per i temporali potenti questa zona è maledetta :D :D )
Grazie a tutti per il supporto :inchino: :inchino: :smile: :smile:
Pagina 7 di 7