Siamo a 21 mm odierni e continua a piovere, temperatura 8.7°C, per domani pomeriggio/sera, sono attesi per queste zone sui 30/40 mm, Novembre credo che finirà sopra media di precipitazioni
A Fabriano accumulo di 10,6 mm.
Temperatura Max. 15.9°C.
Temperatura: 9.2°C
Umidità: 92%
Pressione: 1009.9 hPa
Vento 0.0 Km/h da W
Pioggia odierna: 10.6 mm
Estremi di oggi:
Temp. Min.: 9.1°C Temp. Max.: 15.9°C
Oggi il viterbese, Ortano e Amerino sono stati "risparmiati" dai rovesci più importanti.
Solo dalle 20:00 brevi rovesci, con l'ultimo appena terminato che hanno portato un accumulo di 6.7 mm.
Alla fine la pioggia caduta è leggermente al di sotto degli altri accumuli, circa 20 mm, ma comunque è un ottimo bottino che consente a Novembre di sfondare il muro dei 100 mm, aspettando anche la pioggia di domani...
Temperatura un po' più fresca, ma sempre al di sopra della media del periodo con 9.4 gradi.
Notte ragazzi!
____________ Voglio il freddo, amo la neve e tutto ciò che dal Nord Europa viene!!!
Mi sto convincendo che la mia stazione non performa più......
8mm
____________ Le medie non sono altro che un tentativo della mente umana di dare un ordine ad un sistema che per natura sua è disordinato www.perugiameteo.it
Ultima modifica di prometeo il Lun 17 Nov, 2014 07:10, modificato 1 volta in totale
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario