6 Ottobre 2017 - Osservazioni meteo

Articolo
Messaggio Re: 6 Ottobre 2017 - Osservazioni meteo 

Burian Express 94 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Burian Express 94 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Accumulo finale 7,6mm, freddo con 10,3°  

Secondo me devi rivedere la schermatura Gianluca... in questo momento con la colonna d'aria fredda omogenea e in totale assenza di inversione termica, ad una quota di pianura, tra i 250 e i 300 metri, dovresti stare sopra 11°C, o comunque non sotto... 10°C mi sembrano un po' pochini... ora li toccano solo le colline oltre i 450 metri quei valori.

Sì magari devo rivederla Andrea, ma ho intenzione comunque di farmi qualcosa di meglio quando avrò modo  
Poi sono proprio in una zona poco urbanizzata e con bosco vicino, giusto per completezza  

Non credo centri la marca... alla fine i sensori interni sono quelli... credo che dipenda solo dalla schermatura. OK la zona poco urbanizzata, ma stasera in queste condizioni la differenza la fa solo la quota. Te ne accorgi guardandoti bene la rete.

andrea75 [ Ven 06 Ott, 2017 23:38 ]

Commenti
Messaggio Re: 6 Ottobre 2017 - Osservazioni Meteo 

Qua nel rif occidentale 'grandi' accumuli stasera, 1-2 mm diffusi, il deserto fiorirá domattina!
In compenso fa un gran freddo, 8,7 gradi!

zeppelin [ Ven 06 Ott, 2017 23:56 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 7 di 7
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno