Durante il rovescio di prima si vedevano evidenti fiocchi fradici tra la pioggia.
Temperatura scesa fino a 3.5° durante la precipitazione; poi è risalita e adesso siamo tornati a 3.6°
Cielo parzialmente nuvoloso.
Tornato da classica gita a Roma, dove la temperatura era primaverile con cielo poco nuvoloso.
Bello alto il Tevere a Ripetta
Tornato a casa, alle 17,32 visto sul termometro della Lacrosse il più subitaneo calo termico di tutta la mia esperienza meteo. Nel giro di 1 minuto la t. è passata da 8,6 a 6,5°C sotto gli occhi stupefatti di tutta la famiglia.
Adesso sgocciola, 6°C, l'A.M. mette neve debole per stanotte su Foligno....
____________ Il dono della previsione è far comprendere quanto sia perfettamente inutile dare una risposta alle domande sbagliate (Ursula Le Guin)
A Sansepolcro rimangono ancora tracce dell'accumulo di neve e grandine del pomeriggio, a tratti soffiano impetuose raffiche di tramontana che impediscono alla temepratura di scendere nonostante il cielo splendidamente stellat.....negli ultimi 10 minuti di calma di vento ho perso circa 1°C e sono adesso a 3.1°C
Proprio mentre stò scriovendo ecco un altra violenta raffica di tramontana...si placherà o ci porterà sorprese adriatiche??...
Buonasera ! Da stesera tornerò a scrivere normalmente ... Qui poco fà debole rovescio di pallini ghiacciati con temp che ora è scesa a + 6° tondi con UR all'80% e ventilazione debole da ENE...buona serata !!
ho fatto il bagno con una specie di scafandro e con la fotocamera digitale piazzata sul casco.
Co 'sto freddo??? Manco se me pagano! Qui intanto la temperatura fa su e giù... eravamo riscesi a +5.9°C, ora id nuovo +6.2°C.
Ciao Andrea,
ovviamente scherzavo , ero sopra un pontile praticamente al livello dell'acqua e quindi la foto sembra scattata mentre ero in mezzo al mare ......
anche qui a Montesilvano la temperatura è scesa ,oggi massima di 16gradi ma al momento siamo a 7.7 .
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario