| Commenti |
 Re: Mac - L'angolo Della Mela E Di Chi Se La Vuol Mangiare!
|
|
|
Poranese457 [ Ven 27 Nov, 2009 13:57 ]
|
 |
|
Ma sentilo il pischelletto!!
Non ha fatto a tempo a togliersi lo sfizio che gia comincia a fare lo spiritoso!
Ad esser cattivo, ma taaanto cattivo, ti potrei augurare una consegna da parte dello stesso corriere (una tipa in questo caso) che serve la zona di Fede.
Ma visto che sei al tuo primo Mac voglio essere clemente! 
La pazza non la auguro nemmeno al mio peggior nemico!
Riguardo ai riferimenti anagrafici lo aspetto a patollo alle prime difficoltà....peccato che non ne avrà!
Sui due PC al prezzo di un Imac mi ricorda la pubblicità di un detersivo! Io la metterei al contrario: due PC (pure buoni) non valgono quello che hai appena pur inconsapevolmente comprato.
Scherzi e faziosità a parte io (si sarà capito) da quando ho questo coso sono rinato e anche Fabio che non è stato più molestato quotidianamente come quando andavo di PC....e può testimoniarlo!!! Almeno quella però era un'occasione per vederci ogni tanto con scambio HD spianati, copie di SO, recupero dati macinati....
Ho comprato un notebook a mia figlia 20 giorni fa e ogni volta che ci metto le mani mi viene il vomito....sarà colpa di Vista ma è una vergogna. Ed è costato 750 euro!
Consiglio di pescare dal torrente iSerial. E' un oggettino utile!!! 
|
|
Fede [ Ven 27 Nov, 2009 14:06 ]
|
 |
|
|
|
Fede [ Ven 27 Nov, 2009 14:13 ]
|
 |
|
|
|
Fili [ Ven 27 Nov, 2009 14:16 ]
|
 |
|
Mi sa di si! 
|
|
Fede [ Ven 27 Nov, 2009 14:34 ]
|
 |
|
Veramente una sfiga!
Non e' che magari e' stato a causa di un problema noto? Spesso Apple riconosce interventi gratuiti anche su macchine fuori garanzia.
|
|
FAB [ Ven 27 Nov, 2009 14:37 ]
|
 |
|
|
|
Poranese457 [ Ven 27 Nov, 2009 15:03 ]
|
 |
|
Veramente una sfiga!
Non e' che magari e' stato a causa di un problema noto? Spesso Apple riconosce interventi gratuiti anche su macchine fuori garanzia.
Macchè...le ho provate tutte  niente da fare! Per fortuna sono riuscito a rivenderlo a 500 euro come rotto, perchè comunque tutti gli altri pezzi (compreso il costosissimo monitor) erano integri.
Però che iella 
|
|
Fili [ Ven 27 Nov, 2009 15:27 ]
|
 |
 Re: Mac - L'angolo della mela e di chi se la vuol mangiare!
|
Pensavate di esservi liberati di me, lo so!!!
Ho un dubbio... da stamani il mio ordine sul sito della Apple dice "SPEDITO" e la cosa mi rincuora non poco dato che ho fatto l'ordine a fine Novembre e sarebbe pure ora di ricevere sto benedetto computer!
Ora... se vado sul mio profilo nell'Apple Store mi dice, da tempo ormai, stima consegna "14-17 Dicembre 2009" mentre se poi vado sul dettaglio della spedizione mi dice "consegna 22 Dicembre".
Voi che avete già acquistato dal negozio delle mele, di chi mi devo fidare??? Spero della prima ma temo terribilmente della seconda..... 
|
|
Poranese457 [ Mer 09 Dic, 2009 14:58 ]
|
 |
|
Che poi ci saranno le vacanze di Natale...capodanno...Epifania... consegna: 10 gennaio! 
|
|
Fili [ Mer 09 Dic, 2009 15:15 ]
|
 |
|
Pensavate di esservi liberati di me, lo so!!!
Ho un dubbio... da stamani il mio ordine sul sito della Apple dice "SPEDITO" e la cosa mi rincuora non poco dato che ho fatto l'ordine a fine Novembre e sarebbe pure ora di ricevere sto benedetto computer!
Ora... se vado sul mio profilo nell'Apple Store mi dice, da tempo ormai, stima consegna "14-17 Dicembre 2009" mentre se poi vado sul dettaglio della spedizione mi dice "consegna 22 Dicembre".
Voi che avete già acquistato dal negozio delle mele, di chi mi devo fidare??? Spero della prima ma temo terribilmente della seconda..... 
Io comprai il mio iMac a settembre e mi arrivò entro 3 giorni (avevo chiesto di mettere più ram). Certo, è un fatto insolito che non ti sia arrivato, ma considera che adesso è un periodaccio per le spedizioni. Non so come funzioni la logistica della Apple, ma non credo che la roba destinata al mercato italiano venga dall'Italia. Ricordo che il mio pacco era stato smistato ad Eindhoven...
Comunque, se hai il numero di spedizione, penso che tu possa vedere da che parte sta il corriere sul sito della TNT.
Una volta comprai anche un ipod shuffle e ci furono problemi con il pacco che fu perso. Telefonai e me ne spedirono uno nuovo che arrivò in 24h. Capita anche ai migliori...
Tra l'altro anche io sono in procinto di acquistare, ma non lo farò prima della Befana anche perchè prima devo aspettare di essere ufficialmente iscritto al dottorato di ricerca, così posso comprare con il 10% di sconto... 
|
|
melelao [ Mer 09 Dic, 2009 16:26 ]
|
 |
|
Ma che poi.... capirai, per 1300 euro, anche se non t'arriva.. amen! 
|
|
andrea75 [ Mer 09 Dic, 2009 21:38 ]
|
 |
|
|
|
Poranese457 [ Mer 09 Dic, 2009 22:49 ]
|
 |
|
qui che ero sicuro di ricevere il Mac in tempi brevi tanto da pagarlo in anticipo sto oltremodo attendendo le lungaggini delle nostre dogane!
solo perche io non ho tempo di farti il CD... altrimenti ti sarebbe arrivato subito! 
|
|
Fili [ Mer 09 Dic, 2009 23:01 ]
|
 |
|
|