E' online Weather Network X: la nuova mappa della nostra rete meteo

Articolo
Messaggio Re: E' online Weather Network X: la nuova mappa della nostra rete meteo 

andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ah, ok... ora ho capito,  la versione mobile del sito. Pensavo non la usasse più nessuno. Credo di aver capito perché è bloccata. Dopo la ripristino.

Ci sono particolarmente affezionato.... che ricordi!!! Eravamo agli albori!!      

Francesco [ Mar 19 Nov, 2019 15:44 ]

Commenti
Messaggio Re: E' online Weather Network X: la nuova mappa della nostra rete meteo 

Ah, ok... ora ho capito,  la versione mobile del sito. Pensavo non la usasse più nessuno. Credo di aver capito perché è bloccata. Dopo la ripristino.

Ma... io praticamente ce campo... Ho fatto installare la app a mezzo mondo e a tutta Volperino.....

burjan [ Mar 19 Nov, 2019 20:57 ]

burjan ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Ma... io praticamente ce campo... Ho fatto installare la app a mezzo mondo e a tutta Volperino.....

Grande! Spacciatore di app!

Cmq... non parlavamo tanto della app quanto di questa versione mobile della rete: https://mobile.lineameteo.it che era di fatto la versione progenitrice delle attuali applicazioni. Pensavo davvero non la usasse più nessuno e mi si era disattivata per errore facendo dei test.

andrea75 [ Mar 19 Nov, 2019 21:00 ]

E' cambiata la mappa di background o sbaglio?  

Poranese457 [ Mer 20 Gen, 2021 13:01 ]
Messaggio Re: E' Online Weather Network X: La Nuova Mappa Della Nostra Rete Meteo 

Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
E' cambiata la mappa di background o sbaglio?  

Credo di sì, me ne sono accorto prima

Frasnow [ Mer 20 Gen, 2021 13:17 ]
Messaggio Re: E' Online Weather Network X: La Nuova Mappa Della Nostra Rete Meteo 

Dovrebbe essere sempre la stessa, ma con una visualizzazione diversa

pinopileri [ Mer 20 Gen, 2021 13:27 ]

Sì, Mapbox ha aggiornato le mappe.

Tant'è che stamattina non funzionava nemmeno correttamente la rete, ma hanno contestualmente disattivato le vecchie. Forse sono leggermente più pesanti, ma molto più definite.

andrea75 [ Mer 20 Gen, 2021 15:29 ]

Decisamente più belle!  

Poranese457 [ Mer 20 Gen, 2021 15:40 ]

Sì vero. Adesso sono indicate anche le vette delle montagne, un'aggiunta che mi piace molto

GiagiMeteo [ Mer 20 Gen, 2021 15:45 ]

GiagiMeteo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Sì vero. Adesso sono indicate anche le vette delle montagne, un'aggiunta che mi piace molto

Per le vette, ma soprattutto per vedere meglio le altimetrie, consiglio di switchare sul layout della mappa topografica, che per quel tipo di consultazione è il top.  

andrea75 [ Mer 20 Gen, 2021 15:51 ]

Ciao Piacere Andrea, ho ricevuto il tuo messaggio per me sarebbe un onore entrare nella rete.

neveneve [ Mer 24 Nov, 2021 15:47 ]

Grazie! Ottimo lavoro!!!   

alessiaconte [ Lun 06 Dic, 2021 06:18 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 7 di 7
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno