| Commenti |
 Re: Stagione Calcistica 2012/2013 - Analisi E Commenti
|
|
[RIMOSSI TUTTI I MESSAGGI SUL CALCIO REGIONALE]
Evidente dimostrazione che non è possibile affrontare questo argomento, che da oggi torna ad essere VIETATO in questo forum. Ogni messaggio ad esso inerente sarà da questo momento cancellato.
|
|
andrea75 [ Mer 05 Giu, 2013 07:55 ]
|
 |
|
|
riparlamo allora dei fantomatici acquisti dalla juventus, ogni anno nomi nuovi per poi arrivare ad anelka bender, elia e via discorrendo
higuain, tevez, sanchez, jovetic
|
|
nevone_87 [ Mer 05 Giu, 2013 08:47 ]
|
 |
|
riparlamo allora dei fantomatici acquisti dalla juventus, ogni anno nomi nuovi per poi arrivare ad anelka bender, elia e via discorrendo
AHAHAHAH la stessa cosa che ho pensato pure io ieri... ce risemo: nomi fantomatici a Giugno, mezze pippette a Settembre
Comunque credo che UN top player arriverà quest'anno alla Juventus visto che la squadra ha riguadagnato un minimo di appeal internazionale: credo Higuain che potrebbe fare le fortune della Juve essendo una punta molto molto forte a mio avviso.
Certo, non basterà per primeggiare in Europa ma andrà a rafforzare una squadra obiettivamente molto competitiva.
Sono invece molto curioso di conoscere lo scoppiettante mercato Rossonero: ce la faremo a far arrivare qualcuno che gioca oltre la seconda categoria urugiagia?? 
|
|
Poranese457 [ Mer 05 Giu, 2013 09:09 ]
|
 |
|
AHAHAHAH la stessa cosa che ho pensato pure io ieri... ce risemo: nomi fantomatici a Giugno, mezze pippette a Settembre
Comunque credo che UN top player arriverà quest'anno alla Juventus visto che la squadra ha riguadagnato un minimo di appeal internazionale: credo Higuain che potrebbe fare le fortune della Juve essendo una punta molto molto forte a mio avviso.
Certo, non basterà per primeggiare in Europa ma andrà a rafforzare una squadra obiettivamente molto competitiva.
Sono invece molto curioso di conoscere lo scoppiettante mercato Rossonero: ce la faremo a far arrivare qualcuno che gioca oltre la seconda categoria urugiagia?? 
dice che è pronto l'assalto a kaka notizia nuova nuova di questa mattina
|
|
nevone_87 [ Mer 05 Giu, 2013 09:12 ]
|
 |
|
|
Chi ride degli acquisti juve..ne parliamo al 31 agosto....poi vediamo....
|
|
mondosasha [ Mer 05 Giu, 2013 10:00 ]
|
 |
|
Si si, dicevi le stesse identiche cose l'anno scorso.... certe risate ci siamo fatti con Bentender ed Anelkà!! 
|
|
Poranese457 [ Mer 05 Giu, 2013 10:29 ]
|
 |
|
|
Forse domenica la Juve chiude per higuain visto che agnelli andrà di persona da perez accompagnando marmotta
|
|
nevone_87 [ Mer 05 Giu, 2013 10:50 ]
|
 |
|
Si si, dicevi le stesse identiche cose l'anno scorso.... certe risate ci siamo fatti con Bentender ed Anelkà!! 
Poi però se la coppia d'attacco sarà fatta da 2 argentini poi rido io..... 
|
|
mondosasha [ Mer 05 Giu, 2013 16:09 ]
|
 |
|
tutta invidia,gli roderebbe agli interisti milanisti..ecc di passare un altra stagione.....al gelo.... -5 -6 -10...freddino.....
|
|
alias64 [ Mer 05 Giu, 2013 18:31 ]
|
 |
|
tutta invidia,gli roderebbe agli interisti milanisti..ecc di passare un altra stagione.....al gelo.... -5 -6 -10...freddino.....
è? ti sei sbagliato mesà  tutte temperature sui -30/-20-15 la meno fredda è stata napoli con -9
|
|
nevone_87 [ Mer 05 Giu, 2013 19:58 ]
|
 |
|
è? ti sei sbagliato mesà  tutte temperature sui -30/-20-15 la meno fredda è stata napoli con -9
be un po si rinforzeranno anche loro,......
|
|
alias64 [ Mer 05 Giu, 2013 21:22 ]
|
 |
|
Capitolo nazionale: il Mario straripante (cit. di Buffon) straripa nel posto sbagliato (= scaletta degli spogliatoi: spero che gli diano saldatrice, pennello picco e pala per andare a riparare i danni fatti ....)  .
U21: bella vittoria su Israele. Spero che Lorenzo Insigne recuperi dall' infortunio: é davvero un talento promettente. E comunque si puo' criticare Zeman quanto si vuole, ma il trio delle meraviglie Verratti, Immobile ed Insigne é una sua ceatura. E spero che Benitez sappia valorizzare nel Napoli 2013-14 il buon Lorenzo più di quanto abbia fatto Mazzarri ..... 
|
|
and1966 [ Dom 09 Giu, 2013 22:54 ]
|
 |
|
Capitolo nazionale: il Mario straripante (cit. di Buffon) straripa nel posto sbagliato (= scaletta degli spogliatoi: spero che gli diano saldatrice, pennello picco e pala per andare a riparare i danni fatti ....)  .
U21: bella vittoria su Israele. Spero che Lorenzo Insigne recuperi dall' infortunio: é davvero un talento promettente. E comunque si puo' criticare Zeman quanto si vuole, ma il trio delle meraviglie Verratti, Immobile ed Insigne é una sua ceatura. E spero che Benitez sappia valorizzare nel Napoli 2013-14 il buon Lorenzo più di quanto abbia fatto Mazzarri ..... 
D'accordo su tutto, aggiungo solo che Balotelli lo manderei a spaccà la pietra per due annetti, poi vedi come torna a giocare con la cresta bassa. Io certe scene non le accetto per non parlare di ciò che ha detto dopo e il peggio che Prandelli lo giustifica.
Capitolo U21 tutt'altra cosa, squadra splendida con ragazzi umili e che amano il calcio.Spero che il prossimo anno, magari un altro CT dalla nazionale maggiore se li porti via in Brasile.
|
|
rob [ Lun 10 Giu, 2013 12:02 ]
|
 |
|
|
Prandelli è tutto fuorchè che criticabile..ha fatto tantissimo per la nazionale..ed ha messo pure il codice etico..
l'espulsione di balotelli poi è stata inventata..
|
|
splenio [ Lun 10 Giu, 2013 16:49 ]
|
 |
|
|