#1036 nevone_87 Gio 30 Mag, 2013 15:54
è veramente una comica la telenovela allegri-silvio
____________ www.meteocollescipoli.altervista.org ===>3 WEBCAM e dati meteo online h24
-
-
Guru
-
- Utente #: 808
-
1050 Punti
- Preferenza Meteo: Freddofilo
- Stazione Meteo: Davis Vantage Pro2
-
#1037 andrea75 Mer 05 Giu, 2013 07:55
[RIMOSSI TUTTI I MESSAGGI SUL CALCIO REGIONALE]
Evidente dimostrazione che non è possibile affrontare questo argomento, che da oggi torna ad essere VIETATO in questo forum. Ogni messaggio ad esso inerente sarà da questo momento cancellato.
____________ Facebook: lineameteo - Twitter: @lineameteo
Stazione meteo di San Mariano (PG)
Dati meteo in tempo reale
http://sanmariano.lineameteo.it
-
-
Presidente
-
- Utente #: 2
-
3592 Punti
- Stazione Meteo: LaCrosse WS2300
-
#1038 nevone_87 Mer 05 Giu, 2013 08:47
riparlamo allora dei fantomatici acquisti dalla juventus, ogni anno nomi nuovi per poi arrivare ad anelka bender, elia e via discorrendo
higuain, tevez, sanchez, jovetic
____________ www.meteocollescipoli.altervista.org ===>3 WEBCAM e dati meteo online h24
-
-
Guru
-
-
1050 Punti
-
#1039 Poranese457 Mer 05 Giu, 2013 09:09
riparlamo allora dei fantomatici acquisti dalla juventus, ogni anno nomi nuovi per poi arrivare ad anelka bender, elia e via discorrendo
AHAHAHAH la stessa cosa che ho pensato pure io ieri... ce risemo: nomi fantomatici a Giugno, mezze pippette a Settembre
Comunque credo che UN top player arriverà quest'anno alla Juventus visto che la squadra ha riguadagnato un minimo di appeal internazionale: credo Higuain che potrebbe fare le fortune della Juve essendo una punta molto molto forte a mio avviso.
Certo, non basterà per primeggiare in Europa ma andrà a rafforzare una squadra obiettivamente molto competitiva.
Sono invece molto curioso di conoscere lo scoppiettante mercato Rossonero: ce la faremo a far arrivare qualcuno che gioca oltre la seconda categoria urugiagia??
-
- Utente #: 197
-
6938 Punti
-
#1040 nevone_87 Mer 05 Giu, 2013 09:12
AHAHAHAH la stessa cosa che ho pensato pure io ieri... ce risemo: nomi fantomatici a Giugno, mezze pippette a Settembre
Comunque credo che UN top player arriverà quest'anno alla Juventus visto che la squadra ha riguadagnato un minimo di appeal internazionale: credo Higuain che potrebbe fare le fortune della Juve essendo una punta molto molto forte a mio avviso.
Certo, non basterà per primeggiare in Europa ma andrà a rafforzare una squadra obiettivamente molto competitiva.
Sono invece molto curioso di conoscere lo scoppiettante mercato Rossonero: ce la faremo a far arrivare qualcuno che gioca oltre la seconda categoria urugiagia?? 
dice che è pronto l'assalto a kaka notizia nuova nuova di questa mattina
-
-
Guru
-
-
1050 Punti
-
#1042 Poranese457 Mer 05 Giu, 2013 10:29
Chi ride degli acquisti juve..ne parliamo al 31 agosto....poi vediamo....
Si si, dicevi le stesse identiche cose l'anno scorso.... certe risate ci siamo fatti con Bentender ed Anelkà!!
-
- Utente #: 197
-
6938 Punti
-
#1043 nevone_87 Mer 05 Giu, 2013 10:50
Forse domenica la Juve chiude per higuain visto che agnelli andrà di persona da perez accompagnando marmotta
-
-
Guru
-
-
1050 Punti
-
#1044 mondosasha Mer 05 Giu, 2013 16:09
Si si, dicevi le stesse identiche cose l'anno scorso.... certe risate ci siamo fatti con Bentender ed Anelkà!! 
Poi però se la coppia d'attacco sarà fatta da 2 argentini poi rido io.....
____________ Mia stazione meteo:
www.vissometeo.altervista.org
-
-
Guru
-
- Utente #: 81
-
386 Punti
- Stazione Meteo: Ecowitt
-
#1045 alias64 Mer 05 Giu, 2013 18:31
tutta invidia,gli roderebbe agli interisti milanisti..ecc di passare un altra stagione.....al gelo.... -5 -6 -10...freddino.....
____________ Il mondo é diviso in uomini che lavorano, sudano, soffrono e "caporali" che sfruttano il lavoro, il sudore e la sofferenza dei primi. Toto'
-
-
Guru Socio Sostenitore
-
- Utente #: 921
-
2452 Punti
-
#1046 nevone_87 Mer 05 Giu, 2013 19:58
tutta invidia,gli roderebbe agli interisti milanisti..ecc di passare un altra stagione.....al gelo.... -5 -6 -10...freddino.....
è? ti sei sbagliato mesà  tutte temperature sui -30/-20-15 la meno fredda è stata napoli con -9
-
-
Guru
-
-
1050 Punti
-
#1047 alias64 Mer 05 Giu, 2013 21:22
è? ti sei sbagliato mesà  tutte temperature sui -30/-20-15 la meno fredda è stata napoli con -9
be un po si rinforzeranno anche loro,......
____________ Il mondo é diviso in uomini che lavorano, sudano, soffrono e "caporali" che sfruttano il lavoro, il sudore e la sofferenza dei primi. Toto'
-
-
Guru Socio Sostenitore
-
- Utente #: 921
-
2452 Punti
-
#1048 and1966 Dom 09 Giu, 2013 22:54
Capitolo nazionale: il Mario straripante (cit. di Buffon) straripa nel posto sbagliato (= scaletta degli spogliatoi: spero che gli diano saldatrice, pennello picco e pala per andare a riparare i danni fatti ....)  .
U21: bella vittoria su Israele. Spero che Lorenzo Insigne recuperi dall' infortunio: é davvero un talento promettente. E comunque si puo' criticare Zeman quanto si vuole, ma il trio delle meraviglie Verratti, Immobile ed Insigne é una sua ceatura. E spero che Benitez sappia valorizzare nel Napoli 2013-14 il buon Lorenzo più di quanto abbia fatto Mazzarri .....
____________ " Intra Tupino e l'acqua che discende
del Colle Eletto dal beato Ubaldo,
fertile costa d'alto monte pende........" Dante, Paradiso XI
-
-
Moderatore
-
- Utente #: 364
-
3435 Punti
- Stazione Meteo: Nessuna
-
#1049 rob Lun 10 Giu, 2013 12:02
Capitolo nazionale: il Mario straripante (cit. di Buffon) straripa nel posto sbagliato (= scaletta degli spogliatoi: spero che gli diano saldatrice, pennello picco e pala per andare a riparare i danni fatti ....)  .
U21: bella vittoria su Israele. Spero che Lorenzo Insigne recuperi dall' infortunio: é davvero un talento promettente. E comunque si puo' criticare Zeman quanto si vuole, ma il trio delle meraviglie Verratti, Immobile ed Insigne é una sua ceatura. E spero che Benitez sappia valorizzare nel Napoli 2013-14 il buon Lorenzo più di quanto abbia fatto Mazzarri ..... 
D'accordo su tutto, aggiungo solo che Balotelli lo manderei a spaccà la pietra per due annetti, poi vedi come torna a giocare con la cresta bassa. Io certe scene non le accetto per non parlare di ciò che ha detto dopo e il peggio che Prandelli lo giustifica.
Capitolo U21 tutt'altra cosa, squadra splendida con ragazzi umili e che amano il calcio.Spero che il prossimo anno, magari un altro CT dalla nazionale maggiore se li porti via in Brasile.
____________ « Il cuore ha il passo silenzioso della neve ormai »
Valentina Giovagnini
Sito web: http://casteldelpianometeo.altervista.org
-
-
Veterano
-
- Utente #: 187
-
52 Punti
- Stazione Meteo: LaCrosse WS2350
-
#1050 splenio Lun 10 Giu, 2013 16:49
Prandelli è tutto fuorchè che criticabile..ha fatto tantissimo per la nazionale..ed ha messo pure il codice etico..
l'espulsione di balotelli poi è stata inventata..
-
-
Esperto
-
- Utente #: 1140
-
53 Punti
-
Questo argomento è stato utile?
Questo argomento è stato utile?
Condividi Argomento |
|
 |
Inserisci un link per questo argomento |
URL |
|
BBCode |
|
HTML |
|
Argomenti Simili
Argomenti Simili
Lista Permessi
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|